Ludovica Valli e Mattia Briga – cosa bolle in pentola tra i due? Atto definitivo: è già finita?
Eravamo rimasti ad un bel sabato sera passato insieme e una talpina che li paparazzava mentre si baciavano. Cosa è successo dopo tra i due? Scambi di battute enigmatiche e ironiche su instagram e poi i fatti che hanno mandato all’aria castelli. Eccovi il tutto documentato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La settimana scorsa lui sale a Milano per farsi un nuovo tatoo. Anche lei era a Milano ma a quanto pare, a detta delle nostre talpine stalkerizzatrici, i due non si sono proprio incontrati. Lei insieme al parrucchiere Davide Cicchello di Detto Fatto e lui con amici suoi. Nel frattempo però, lei come è solita fare, mandava frecciatine sulle sue storie dichiarandosi “nera“.
Ultima frecciata definitiva la manda in un igstory di domenica, dove guardate cosa dichiara:
Insomma povera, un altro San Valentino da single pure per lei! Non disperare Ludo, che prima o poi il Principe Azzurro arriva, ma meglio che non sia in questo periodo fidati di noi
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)