Ludovica Valli “lascia sta” Mattia Briga! Cosa bolle in pentola tra i due…parte tre!

Ludovica Valli “lascia sta” Mattia Briga! Cosa bolle in pentola tra i due…parte tre!

Continua il gossip sulla presunta storia tra Mattia Briga e Ludovica Valli.

Tutto è iniziato con alcune dediche social di lei rivolte a lui (le potete rileggere nell’articolo Ludovica Valli e Mattia Briga: cosa bolle in pentola tra i due? Leggete gli indizi e diteci la vostra). Poi è stata la volta di un instagram story di lei in cui appariva sempre lui mentre la immortalava con una macchinetta fotografica (l’ articolo specifico è Ludovica Valli e Mattia Briga? Cosa bolle in pentola parte 2…ecco l’indizio che fa pensare ad una storia tra loro).

Ora l’indizio di Cosa bolle in pentola parte 3 arriva da una storia di un amico di lui che ci segnala una talpona

L’amico insinua che i due chattino come forsennati, che lei non lo lascia stare un attimo? Che si conoscano da tempo è indubbio, basti pensare che lei si è offerta di fargli da testimonial per un suo merchandasing nel 2014 come ci fa notare un’altra dolce talpina

Allora lei era sconosciuta e si chiamava seidimattina (il titolo di una canzone di Briga) su instagram. Oggi però pare che i due abbiano intensificato i rapporti, perlomeno quelli social, visto i vari indizi che lasciano che fanno pensare ad un rapporto abbastanza stretto. Cosa bolle in pentola quindi??? Secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento