Archivio tag: Massimo Ceccherini

#isola Massimo Ceccherini è fuggito via prima della puntata, lasciando lì da soli Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

Massimo Ceccherini è fuggito via prima della puntata, lasciando lì da soli Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

In queste ore è scattato il “Ceccherini wanted”, molti telespettatori del reality l’Isola dei Famosi, si sono chiesti come mai fosse assente in puntata. Una probabile spiegazione poteva essere riconducibile alla spontanea scelta di abbandono dell’isola e gli impegni con le prove del suo spettacolo teatrale, ma in realtà non sembrerebbe essere andata proprio così.

Il settimanale “Chi” ha fatto sapere che molto probabilmente Massimo Ceccherini non si è presentato in puntata in quanto la produzione gli ha impedito di potersi esibire con un suo monologo e una gag in maschera:

Si sa che il suo carattere non è dei più facili, il rifiuto avrà mosso in lui molta rabbia, non volendo fare il manichino di turno ha optato per l’assenza. Sempre secondo il settimanale Massimo Ceccherini prima di andare via ha impiantato una grande polemica.

Non dimentichiamoci poi che Massimo aveva paventato l’ipotesi di sposarsi in Honduras in diretta con la produzione del reality, durante la finale… Cosa rimarrà ora del suo proposito? Di certo la sua esibizione di due puntate fa era stata molto criticata, ma la sua assenza si è fatta sentire in una puntata piuttosto fiacca…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Massimo ceccherini ospite a #verissimo spiega perchè ha dovuto abbandonare il reality e quale sarebbe il suo vincitore ideale! Siete d’accordo?

Ha ammesso di tifare per Simone Susinna ieri pomeriggio a verissimo l’ormai ex naufrago dell’isola dei famosiMassimo Ceccherini, che ha dichiarato: “Simone deve vincere l’Isola! Perché è bello, c’ha stile, anche se parla poco… lui per me è il meglio!”, a differenza di Moreno Donadoni o Giulia Calcaterra, che rischiano l’eliminazione nel confronto in nomination con il modello.

Il fiorentino ha svelato che, nonostante la stanchezza dettata dall’età, avrebbe senza ombra di dubbio proseguito la sua avventura sull’isola, se non fosse stato per l’inconveniente che lo ha spinto a fare ritorno a casa: è stato Moreno a confidargli segretamente che Raz Degan avrebbe usato degli epiteti poco gradevoli nei confronti della compagna Elena, motivo per il quale Ceccherini ha deciso di non permanere tra i naufraghi: “Fisicamente sono vecchio, sono stanco, ma sarei rimasto… se solo non fosse successa quella cosa lì: Elena non me la devono toccare!”

E c’era proprio la sua promessa sposa in trasmissione a sostenerlo tra il pubblico, mentre Massimo raccontava degli esordi della sua carriera accanto a Leonardo Pieraccioni, ormai inseparabile amico che gli dedica un emozionante video, ma anche insieme a Carlo Conti e a Raffaella Carrà, che nel lontano 2001 aveva preteso al suo fianco la presenza di Ceccherini sul palco dell’Ariston.

Infine, Massimo ha riaffrontato anche ciò che era accaduto durante la quarta edizione dell’isola, quando era stato squalificato a causa di una bestemmia, e ha ammesso di aver voluto rimettersi in gioco dopo “10 anni di cura“, anche se questo secondo tentativo si è rivelato un po’ deludente per lui.

Secondo voi Ceccherini avrebbe potuto vincere l’isola? Vi è piaciuto il suo modo di affrontare il reality?

Leggi anche...

#isola #anticipazioni Finalmente la verità sulla lite tra Raz Degan, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini…qualcuno avrà la sua rivincità! E molto altro ancora…

Anticipazioni dell’Isola dei Famosi, finalmente la verità sulla lite tra Raz Degan, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi e a quanto pare si preannuncia ricca di colpi di scena, infatti stamattina Valerio Palmieri, ospite dalla Panicucci, ha rivelato che Alessia Marcuzzi gli ha anticipato che questa sera ci sarà un confronto tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno Donadoni; a quanto pare la produzione ha cercato a lungo i video in cui Raz avrebbe fatto delle gravi offese alla moglie di Massimo, ma non avrebbe trovato nulla, anzi…le cose sono andate diversamente…

Ecco il video in cui Valerio Palmeri ne parla con Federica Panicucci:

Inoltre questa sera in studio ci sarà in Paola Barale, l’ex compagna di Raz De Gan, a sostenerlo e sbarcherà in Honduras Imma Battaglia, per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi,insomma si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena, voi la seguirete?

Chissà se parleranno anche della denuncia ricevuta da Moreno e se prenderanno dei provvedimenti nei suoi confronti, avete letto il nostro articolo al riguardo? Lo trovate QUI#Isola Moreno Donadoni è stato denunciato per molestie! Ecco cos’è successo…verrà squalificato ora?

Leggi anche...

#isola17 Massimo Ceccherini ha davvero abbandonato l’Isola a causa della confidenza di Moreno Donadoni? Raz Degan ha davvero insultato la moglie del comico…ecco il video incriminato! Voi cosa pensate?

Massimo Ceccherini ha davvero abbandonato l’Isola a causa della confidenza di Moreno Donadoni?

Per prima cosa guardiamoci il video trasmesso ieri nel quale possiamo assistere alla discussione tra Massimo Ceccherini, Moreno Donadoni e Raz Degan:

Come avete avuto modo di vedere Massimo è incredulo alla confidenza ricevuta da Moreno Donadoni, relativa ad un insulto fatto a sua moglie, ma le parole del rapper hanno insinuato comunque il seme del dubbio, Raz non è un grande comunicatore e non riesce a convincerlo del contrario ma una sua considerazione è chiara:

“Perché avrei dovuto farlo?”

E noi ci fermiamo qui…anzi no. La dichiarazione riportata da Moreno è molto grave e lede una persona comunque non presente nel contesto del reality, quindi andrebbe preso quanto meno un provvedimento nei confronti di chi, trai due, sta mentendo.

Poi Massimo prima di andare via quando saluta i suoi compagni dice ai suoi compagni di stare attenti che Raz sparla, ecco il video:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#isola: il televoto viene bruscamente sospeso…guardate cosa è successo!

E’ appena andata in onda la consueta puntata del daytime dell’Isola e come avete potuto vedere Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare il gioco e questa volta per sempre.

E’ ufficiale quindi: Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi.

Il comunicato Mediaset è il seguente:

Massimo ha chiesto di essere squalificato dal gioco e, per dar maggiore rilievo alla richiesta, si è spinto nella zona riservata alla troupe, off-limits per i concorrenti. Al nostro inviato Stefano Bettarini ha dichiarato di essere stanco fisicamente e patire la lontananza dalla moglie, ribadendo il suo desiderio di tornare a casa.

A causa del ritiro del concorrente Massimo Ceccherini la sessione di televoto aperta nella puntata del 20/02/2017 è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Che ne pensate? Non poteva attendere la prossima puntata visto che era al televoto? Dovrà pagare una penale ora?

Leggi anche...

#isola12 Quarta puntata dell’Isola dei Famosi: la strategia di Raz Degan non è più un mistero! Riuscirà laddove Simona Ventura ha fallito? Giulia Calcaterra è stata davvero penalizzata da Vladimir Luxuria? Siete d’accordo con la nostra Haske?

Quarta puntata dell’Isola dei Famosi: la strategia di Raz Degan non è più un mistero!

Articolo a cura di Haske

Ascolti in lieve ascesa per L’Isola dei Famosi, dopo la delusione del 18.9% ottenuto la settimana scorsa (ma sempre sotto la soglia del 20% e sotto i 4 milioni in valori assoluti, diversamente dall’anno scorso sempre sopra quei numeri) la (fantasmagorica (ironia) ) quarta puntata ha raccolto davanti al video 3.721.000 spettatori, pari al 19.6% di share (su Rai1 la fiction I Fantasmi di Portopalo ha conquistato 6.454.000 spettatori pari al 24.6% di share). In sovrapposizione l’Isola perde molto, quindi diciamo che si salva con un’apertura ancora più tardiva del solito (21:36) e una durata molto più lunga della fiction.

La settimana prossima, spostandosi al martedì, dovrebbe fruttare qualche decimo in più, data l’assenza di validi competitor.

Ieri sera dopo aver scandagliato il ritrovato rapporto amicale tra Raz Degan e Massimo Ceccherini, alle prese con una forte discussione la settimana scorsa culminata con la frase Sei nel radar da parte dell’israeliano ai danni del comico POPCRN , la scaletta è ripiombata nuovamente nella fase discendente narcolettica HAHA

Occorre ammettere che gli unici naufraghi che tengono in piedi la baracca sono giustappunto, nel bene e nel male, Ceccherini e Degan, immersi nella totale assenza di ulteriori personaggi contraltare, per altro anche anonimi secondo le leggi dello show-biz che conta, eccezion fatta per la Grimaldi e poco altro.

E con forte spirito harakiri, gli autori nonostante ben sapessero che i due sopracitati fossero a serio rischio nomination, lasciano che al televoto ci vadano soltanto i due più nominati (anche se in molti giurano di aver sentito poco prima la Marcuzzi alias “Alex” leggere dal gobbo la frase “andranno i 3 più votati…”… forse prima di rendersi conto che la Calcaterra fosse la spacciata di turno).

Dunque, calmate le acque tra Raz Degan e la conduttric,e dopo il fraintendimento della scorsa puntata, finalmente l’ex modello israeliano ha modo di spiegare di aver capito i propri errori e di aver appreso come vivere in un contesto di un reality grazie a Ceccherini (compagno sull’isola dei metalli).

Anche Moreno, il quale aveva avuto un piccolo screzio con Raz, rivede il proprio giudizio su quest’ultimo, arrivando a nutrire per lui addirittura un affetto quasi filiale perché ha avuto modo di imparare molte cose con lui e correggersi, proprio come con un maestro di vita.

Stavolta nel “radar” deganiano rientra l’ex velina Giulia Calcaterra, rea di attaccare Raz senza motivo, nonostante per lei abbia fatto di tutto per aiutarla in passato. Raz aveva chiesto scusa per un gesto non carino rivolto verso la Calcaterra ma non per il pensiero negativo che nutre nei suoi confronti: l’ex velina poi in sede di nomination fingerà di avere un’amnesia improvvisa sostenendo che Degan dopo averle chiesto scusa, ha continuato a farle campagna negativa (le scuse erano solo per il gesto, infatti).

Dopo un esito piuttosto scontato e alquanto bulgaro (67%) nella nomination, che vedeva contrapposti Degan e Urtis (scontato per via del forte ascendente di Raz sul pubblico, non per errori di percorso del povero dottore ritrovatosi in uno scontro da titani), si torna a dormire (zz) con una prova evolutiva che non prevede grandi esiti, giacché la scimmia non riesce a risolvere il giochino NGUEE , quindi tutti i concorrenti soggiorneranno sulla stessa Isola.

Prova sicuramente ideata appositamente per far sì che tutti convivessero insieme, per vedere le evoluzioni delle dinamiche convergenti…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La prova leader vede trionfare Samantha De Grenet, con una Calcaterra quasi sul punto di spuntarla ma non si sa come o perché (forse sviata da un ‘NO’ trabocchetto dell’opinionista), vira da un’altra parte del percorso, fallendo la prova.

E come dice Ceccherini “t’arrampichi sempre ma alla fine un vinci mai una cippa”. HAHA 

Da segnalare un parlottio di Degan che sussura all’orecchio dell’invisibile Simone Susinna di non fidarsi appunto di Giulia (sperando che Susinna capisse l’antifona di nominarla, ma lui alla fine nomina proprio Raz). Susinna nei suoi discorsi appare a tratti confuso, in un italiano spesso claudicante (Vladimir ricorda che la grammatica non va a braccetto con Simone, peccato che non pensi prima ai propri strafalcioni grammaticali che per un’opinionista sono ben più gravi… (bacc) ).

Torna in studio Nathalie Caldonazzo, subito presa di mira da Luxuria con l’ausilio di Nancy, per aver detto di non aver voluto interagire molto con la pornostar Malena, sapendo che c’erano i suoi figli a guardarla. Peccato che di lì a poco anche la De Grenet si scuserà con il figlio Brando per i discorsi hot (visti in una clip) svolti nel gruppo con la pornostar protagonista, ma non sarà ripresa allo stesso modo. Così come non verrà ripresa Nancy che dà della poco intelligente alla Caldonazzo: viva l’ipocrisia!

Diciamo che la Caldonazzo non parlava di mero pregiudizio, ma era stata chiara: “conoscendo alcuni discorsi che si facevano con Malena, ho evitato di coinvolgermi sapendo che poi mi avrebbero vista i miei figli”: erano in ballo i discorsi, non la persona Malena.

Clip riassuntiva della ship in corso tra Malena e il rapper Moreno, intervallata da un Susinna che completa un finto triangolo (almeno serve a qualcosa): come andrà avanti il copione?

Per chiudere, ricordiamo che Degan piace dall’inizio (piace moltissimo anche a me) e viene elogiato anche in presenza di una palese strategia (Ceccherini ha parlato di complotto tra loro due, e Raz viene ripreso mentre sussurra all’orecchio di un naufrago per influenzare il voto o chiede alla De Grenet pevisioni sulla propria nomination): stessa situazione dell’anno scorso con la Ventura che parlottava dietro le frasche con Orfei per far fuori colui che le stava antipatico, l’ex tronista Berami.

Solo che la Ventura era stata malvista dall’inizio e qualsiasi errore poi veniva in seguito amplificato e vivisezionato. Persino il comportamento definito “dittatoriale” dal gruppo e l’anti-politically correct di Raz è simile a quello della Ventura (frasi e atteggiamenti non propriamente atti a far leva sul pubblico). Quest’anno però il resto del cast è talmente (fintamente) perfettino e inutile che non può non piacere l’israeliano.

Vivaddio esistano persone che se ne fregano di apparire perfetti a favor di telecamera e non hanno paura di mostrarsi anche con i propri difetti (cit. Barale).

Chi la spunterà tra Ceccherini e Degan? A voi le previsioni! Forse il comico toscano non sarà dispiaciuto di un’uscita anticipata, perché?

Leggete il nostro seguente articolo: #isola17 Massimo Ceccherini aveva in programma di uscire prima della fine del reality? Ecco gli indizi rivelatori…chissà cosa penserà Alessia Marcuzzi e voi?.

Leggi anche...

#isola17 Massimo Ceccherini aveva in programma di uscire prima della fine del reality? Ecco gli indizi rivelatori…chissà cosa penserà Alessia Marcuzzi e voi?

Massimo Ceccherini sapeva prima di partire che non sarebbe arrivato alla fine del reality?

Una dolce talpina  KISS ci ha scritto per metterci al corrente del fatto che qualcosa non le torna sulla “possibile eliminazione” al televoto di Massimo Ceccherini, che i bookmakers danno quasi per certa.

Possibile eliminazione in quanto il comico toscano si trova di fronte il papabile vincitore del reality, Raz Degan, con il quale sin da subito ha creato un dualismo senza pari.

Il suo dubbio nasce dal fatto che il comico toscano, prima di partire per l’Isola dei Famosi (Quali? Forse non sono ancora arrivati… HAHA HAHA ) aveva preso degli impegni lavorativi (in teatro) con date fissate a marzo, mese in cui il reality dovrebbe essere ancora nel suo vivo, il programma condotto dalla Marcuzzi finirà infatti i primi di aprile (fonte “Blogo”).

Le date degli spettacoli erano quelle del 15 marzo e del 31 marzo/1 aprile e solo quella del 15 è stata sospesa con data da definirsi (verrà confermato il 15? STLOMPA ):

Se il comico venisse effettivamente eliminato lunedì avrebbe tutto il tempo di tornare in Italia e partecipare alle prove antecedenti allo spettacolo vero e proprio.

La rappresentazione teatrale è Frankostein e vede la collaborazione di Massimo con Alessandro Paci (autori insieme a Andrea Bruno Savelli):

Frankostein è la creatura. È stata richiamata in vita dal bis-bis-bis nipote del celebre scienziato Frankenstein non tanto per un bisogno di amore, ma per lasciargli in eredità la montagna di debiti che lo stava seppellendo. La nostra creatura contemporanea è costretta quindi a cambiare nome in Frankostein per nascondersi dai creditori. Attratto irresistibilmente dalla morte più che dalla vita a cui è stato richiamato, Frankostein ha come unico scopo quello di ridar vita alle cose morte…dopo un burattino di legno, un pupazzone fatto di pezzi di corpo, in una rilettura comica come solo Alessandro Paci e Massimo Ceccherini sanno fare. Frankostein, da resuscitare dal ridere!”

Massimo non ha mai fatto mistero di voler abbandonare l’Isola, le sue scenette sono state il perno portante delle puntate serali e più di una volta si è riusciti, per il rotto della cuffia, ad evitarne l’auto eliminazione (ci sono delle penali forse? Un po’ come con Pamela Prati al Grande Fratello Vip? Arrivano i TAXI sull’Isola? (ironia) STICAPP )…forse meno Mignolo e più Prof, potrebbe a quel punto aver ideato un nuovo piano, perché non scontrarsi al televoto con il concorrente più forte salvando capre e cavoli?

La visione della talpina è affascinante e forse si realizzerà, certo per il programma sarebbe un’altra tegola…Massimo è uno dei personaggi più forti di questa edizione…

Io intanto ringrazio la produzione dell’Isola per aver spostato il reality al martedì, ha ascoltato la mia accorata richiesta (ironia) …il lunedì è il giorno di The Walking Dead! (yo) Volete mettere? Il lunedì gli zombies e Rick Grimes (un gran bel vedere, anche se ora si è fidanzato…), il martedì gli zombies e la MarcuzziHAHA HAHA HAHA  (ironia)  STLOMPA  (bastard)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#isola Primo flirt all’Isola dei Famosi, scoprite insieme a noi i protagonisti di questa dolce storia d’amore…secondo voi sono fatti l’uno per l’altra?

Primo flirt all’Isola dei Famosi, scoprite insieme a noi i protagonisti di questa dolce storia d’amore…

Le voci che arrivano dall’Honduras sembrano confermare che tra due naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi sta sbocciando una tenera storia d’amore.

Lui è Moreno Donadoni, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e lei è una delle concorrenti più attese di questa edizione del reality, la pornostar Malena (Filomena Mastromarino); la frase lanciata da Massimo Ceccherini al ragazzo:

“Va bene che sei innamorato, ma qui c’è da fare…”

Unita alla risposta di lei che non ha smentito il legame che sta nascendo con Moreno, anche se è presto per parlare di storia, lasciano presagire che Alessia Marcuzzi avrà molto materiale sul quale costruire la prossima puntata serale…voi cosa dite, l’amore risolleverà i mediocri risultati in termini di audience?

Secondo voi sono fatti l’uno per l’altra?

Leggi anche...

#isola Alessia Marcuzzi “lascia il cavallo” a casa e anche qualcos’altro…le vere novità! Per fortuna che c’è lui…siete d’accordo con Ludo?

Alessia Marcuzzi “lascia il cavallo” a casa e anche qualcos’altro…

La premessa di lunedi sera della Marcuzzi è stata:

“Avevo preparato una prima puntata piena di sorprese!”

Quali sono state queste sorprese? Tu che canti Betta combina guai o la scimmia che si arrampica sulla scala? HAHA HAHA

Cari lettori, non so che dire su uno dei momenti di più bassa televisione della storia di Mediaset. Con un cast del genere dove il più famoso è uno che ha recitato nell’84 e poi si è dato al ricamo punto croce HAHA , si meritano solo un temporale che duri 2 mesi, così questa edizione farlocca finisce pure prima.  (evil) 

Questa storia che la Marcuzzi cerca di essere simpatica a tutti i costi deve finire.  AVISO

Palesemente in difficoltà Alessia quest’anno, ma d’altronde quando ti affiancano Luxuria che con quella parrucca sembra Alda Deusanio, quando come inviato ti ritrovi Betta che manco volevi come inserviente a casa tua e quando ti mandano in onda col copricostume stagione Spring/summer 2003/2004 e ci abbinano gli stivali da cavallerizza HAHA …beh….

Ah forse la sorpresa era insinuare che alla prima nomination fossero già tutti d’accordo perché si sono creati i malefici GRUPPI…  LAMAGA

Simpatica anche la trovata di abbandonare Raz De Gan noto come uno degli uomini più scazzati della televisione sull’isola primitiva. Alessia io te lo dico, questo te ce manna…  BUD

Sempre sia lodato Massimo Ceccherini che con la sua simpatia alza sicuramente l’asticella. Sulla sua forma fisica avrei sicuramente da ridire visto che si è presentato all’isola nelle vesti di sollevatore di plumcake. Però se uno la butta sulla simpatia ci azzecca sempre…  KISS

Non come Luxuria che ha fatto 18 battute ironiche e spiritose alle quali rideva per inerzia solo la Marcuzzi.

Gli ultimi appunti che voglio fare sono:

1. Sto Andrea che è all’isola nelle vesti di tatoo addicted…ma che vo’ di? Anche io sono pizza addicted ma non sono una VIPssss (per fortuna mia). HAHA HAHA

2. Giacomo Urtis che è la reincarnazione di Belen, Nina Moric, la Ventura e Anna Tatangelo l’unica cosa che mi scatena è “l’urtiscaria”…  STLOMPA  (ironia)

3. Riuscirà la De Grenet a placare questo nervosismo isterico da degna erede di Elenoire Casalegno? L’unico momento succulento di questa edizione sarà quando lei e la Caldonazzo si prenderanno per i capelli come ai vecchi tempi…  LOVE  LOVE  LAMAGA

Uscirete tutti al primo televoto. Il Karma esiste. HAHA

Leggi anche...

#isola Alessia Marcuzzi e la produzione, rinviano ad oggi l’esordio del reality…vera “tempesta in Honduras” o ritirata strategica? Scoppiano le polemiche…siete d’accordo con la nostra Ludo? A voi i commenti…

Alessia Marcuzzi (e la produzione) rinvia ad oggi l’esordio del reality…vera tempesta in Honduras o ritirata strategica?

Articolo a cura di Ludo

Attendevamo tutti con una certa anzia l’inizio di questa terza edizione dell’isola dei famosi targata Mediaset.

Certo che fare flop 2 su 3 è quasi record eh!

Ebbene sì, perché anche questa volta quel birichino del tempo pare si sia scatenato sull’Honduras.  BUD

E quindi dopo 40 minuti e non sapendo più che fare…decidono di chiudere la diretta e di rimandarla a domani. (per carità, magari qualcuno è stato anche contento di rivedere Avatar per la milionesima volta… HAHA HAHA )

Questo non può che essere un succulento bocconcino per i followers che si sono scatenati con le più astute insinuazioni sul possibile flop di ascolti e sul fatto che guardando le previsioni meteo dei nostri fedeli smartphone possiamo vedere come in realtà in Honduras non ci sia tutta sta tempesta che ci hanno fatto credere. HAHA HAHA HAHA

Parlo di flop di ascolti perché la fiction di Rai1 “I bastardi di pizzo Falcone” non è da sottovalutare, visti gli ascolti e sicuramente l’isola di quest’anno, con un cast così povero di contenuti, ha poco da competere.

Volevano fare il boom con la novità dello sbarco anticipato dei naufraghi ma non ci sono riusciti. Anzi! A mio modesto parere è sembrato tutto studiato nei minimi dettagli in modo tale che sembrasse una cosa inaspettata e invece la recita è andata molto male. Raz De Gan fa già il ribelle, la De Grenet si lamenta per 4 ore di pioggia e Ceccherini tiene in piedi la catastrofica diretta della serata.  POPCORNS  POPCRN

Per non parlare della Marcuzzi e di quell’abito nero con annessa cintura di castitá che Dior spostati HAHA HAHA . Non sapendo più cosa fare, non avendo più nulla da rimproverare alla De Grenet perché la frase tra moralista del “in Italia c’è gente che sta peggio”, l’ha già ripresentata un paio di volte, ha chiuso baracche e burattini. (Ma c’era davvero bisogno di ricordare in un programma così frivolo che in Italia c’è gente che sta peggio? Mi verrebbe quasi da dire, visto che ci piace tanto fare i moralisti, che i soldi che prendono i naufraghi per l’isola potrebbero essere impiegati in altro modo. #fatevoi)

Insinuazioni a parte, domani speriamo di assistere alla VERA isola, sempre che sia passata la tempesta. (E speriamo anche che riescano a far uscire dallo studio quella mosca impertinente che saltava dai capelli della Marcuzzi alla parrucca di Luxuria HAHA HAHA HAHA )

Tanti saluti a Betta che dovrà uscire dalla Palapa in canoa. #addiossss

Leggi anche...