#isola17 Massimo Ceccherini aveva in programma di uscire prima della fine del reality? Ecco gli indizi rivelatori…chissà cosa penserà Alessia Marcuzzi e voi?

Massimo Ceccherini sapeva prima di partire che non sarebbe arrivato alla fine del reality?

Una dolce talpina  KISS ci ha scritto per metterci al corrente del fatto che qualcosa non le torna sulla “possibile eliminazione” al televoto di Massimo Ceccherini, che i bookmakers danno quasi per certa.

Possibile eliminazione in quanto il comico toscano si trova di fronte il papabile vincitore del reality, Raz Degan, con il quale sin da subito ha creato un dualismo senza pari.

Il suo dubbio nasce dal fatto che il comico toscano, prima di partire per l’Isola dei Famosi (Quali? Forse non sono ancora arrivati… HAHA HAHA ) aveva preso degli impegni lavorativi (in teatro) con date fissate a marzo, mese in cui il reality dovrebbe essere ancora nel suo vivo, il programma condotto dalla Marcuzzi finirà infatti i primi di aprile (fonte “Blogo”).

Le date degli spettacoli erano quelle del 15 marzo e del 31 marzo/1 aprile e solo quella del 15 è stata sospesa con data da definirsi (verrà confermato il 15? STLOMPA ):

Se il comico venisse effettivamente eliminato lunedì avrebbe tutto il tempo di tornare in Italia e partecipare alle prove antecedenti allo spettacolo vero e proprio.

La rappresentazione teatrale è Frankostein e vede la collaborazione di Massimo con Alessandro Paci (autori insieme a Andrea Bruno Savelli):

Frankostein è la creatura. È stata richiamata in vita dal bis-bis-bis nipote del celebre scienziato Frankenstein non tanto per un bisogno di amore, ma per lasciargli in eredità la montagna di debiti che lo stava seppellendo. La nostra creatura contemporanea è costretta quindi a cambiare nome in Frankostein per nascondersi dai creditori. Attratto irresistibilmente dalla morte più che dalla vita a cui è stato richiamato, Frankostein ha come unico scopo quello di ridar vita alle cose morte…dopo un burattino di legno, un pupazzone fatto di pezzi di corpo, in una rilettura comica come solo Alessandro Paci e Massimo Ceccherini sanno fare. Frankostein, da resuscitare dal ridere!”

Massimo non ha mai fatto mistero di voler abbandonare l’Isola, le sue scenette sono state il perno portante delle puntate serali e più di una volta si è riusciti, per il rotto della cuffia, ad evitarne l’auto eliminazione (ci sono delle penali forse? Un po’ come con Pamela Prati al Grande Fratello Vip? Arrivano i TAXI sull’Isola? (ironia) STICAPP )…forse meno Mignolo e più Prof, potrebbe a quel punto aver ideato un nuovo piano, perché non scontrarsi al televoto con il concorrente più forte salvando capre e cavoli?

La visione della talpina è affascinante e forse si realizzerà, certo per il programma sarebbe un’altra tegola…Massimo è uno dei personaggi più forti di questa edizione…

Io intanto ringrazio la produzione dell’Isola per aver spostato il reality al martedì, ha ascoltato la mia accorata richiesta (ironia) …il lunedì è il giorno di The Walking Dead! (yo) Volete mettere? Il lunedì gli zombies e Rick Grimes (un gran bel vedere, anche se ora si è fidanzato…), il martedì gli zombies e la MarcuzziHAHA HAHA HAHA  (ironia)  STLOMPA  (bastard)

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento