#isola17 Massimo Ceccherini ha davvero abbandonato l’Isola a causa della confidenza di Moreno Donadoni? Raz Degan ha davvero insultato la moglie del comico…ecco il video incriminato! Voi cosa pensate?

Massimo Ceccherini ha davvero abbandonato l’Isola a causa della confidenza di Moreno Donadoni?

Per prima cosa guardiamoci il video trasmesso ieri nel quale possiamo assistere alla discussione tra Massimo Ceccherini, Moreno Donadoni e Raz Degan:

Come avete avuto modo di vedere Massimo è incredulo alla confidenza ricevuta da Moreno Donadoni, relativa ad un insulto fatto a sua moglie, ma le parole del rapper hanno insinuato comunque il seme del dubbio, Raz non è un grande comunicatore e non riesce a convincerlo del contrario ma una sua considerazione è chiara:

“Perché avrei dovuto farlo?”

E noi ci fermiamo qui…anzi no. La dichiarazione riportata da Moreno è molto grave e lede una persona comunque non presente nel contesto del reality, quindi andrebbe preso quanto meno un provvedimento nei confronti di chi, trai due, sta mentendo.

Poi Massimo prima di andare via quando saluta i suoi compagni dice ai suoi compagni di stare attenti che Raz sparla, ecco il video:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento