Massimo ceccherini ospite a #verissimo spiega perchè ha dovuto abbandonare il reality e quale sarebbe il suo vincitore ideale! Siete d’accordo?

Ha ammesso di tifare per Simone Susinna ieri pomeriggio a verissimo l’ormai ex naufrago dell’isola dei famosiMassimo Ceccherini, che ha dichiarato: “Simone deve vincere l’Isola! Perché è bello, c’ha stile, anche se parla poco… lui per me è il meglio!”, a differenza di Moreno Donadoni o Giulia Calcaterra, che rischiano l’eliminazione nel confronto in nomination con il modello.

Il fiorentino ha svelato che, nonostante la stanchezza dettata dall’età, avrebbe senza ombra di dubbio proseguito la sua avventura sull’isola, se non fosse stato per l’inconveniente che lo ha spinto a fare ritorno a casa: è stato Moreno a confidargli segretamente che Raz Degan avrebbe usato degli epiteti poco gradevoli nei confronti della compagna Elena, motivo per il quale Ceccherini ha deciso di non permanere tra i naufraghi: “Fisicamente sono vecchio, sono stanco, ma sarei rimasto… se solo non fosse successa quella cosa lì: Elena non me la devono toccare!”

E c’era proprio la sua promessa sposa in trasmissione a sostenerlo tra il pubblico, mentre Massimo raccontava degli esordi della sua carriera accanto a Leonardo Pieraccioni, ormai inseparabile amico che gli dedica un emozionante video, ma anche insieme a Carlo Conti e a Raffaella Carrà, che nel lontano 2001 aveva preteso al suo fianco la presenza di Ceccherini sul palco dell’Ariston.

Infine, Massimo ha riaffrontato anche ciò che era accaduto durante la quarta edizione dell’isola, quando era stato squalificato a causa di una bestemmia, e ha ammesso di aver voluto rimettersi in gioco dopo “10 anni di cura“, anche se questo secondo tentativo si è rivelato un po’ deludente per lui.

Secondo voi Ceccherini avrebbe potuto vincere l’isola? Vi è piaciuto il suo modo di affrontare il reality?

Leggi anche...

Lascia un commento