Archivio tag: massimiliano allegri

‘Gossip’ Intervista ad Ambra Angiolini: la sua storia con Allegri, con l’ex Francesco Renga e i suoi figli che sono l’amore più grande

‘Gossip’ Intervista ad Ambra Angiolini: la sua storia con Allegri, con l’ex Francesco Renga e i suoi figli che sono l’amore più grandeambra-angiolini_980x571

 

 

Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità grazie al suo compagno Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Già vi avevamo parlato del loro amore, ma inizialmente tutti pensavano che potesse essere un amore da copertina, invece a quanto pare è sempre più saldo e dura da due anni.

Per lei è una nuova rinascita, l’amore ha fatto miracoli, come ha dichiarato, è un’emozione impossibile da descrivere, bisogna solo saperci credere nei sentimenti. Per quanto concerne la storia precedente con Francesco Renga dichiara al settimanale Nuovo:

“Una storia che finisce non può essere la fine del mondo, bensì l’inizio di altro. Bisogna saper affrontare tutto nella vita e questa esperienza, seppur dolorosa, mi ha portato ad avere una visione positiva dell’amore e a credere che questo sentimento sia la chiave per andare avanti”.

Si sente una ribelle, ma in senso positivo, è stata sempre contro gli schemi e la classificazione in categorie, ama rischiare sulla propria pelle e imparare dai propri errori, sia nel campo lavorativo e sia in amore. Dei figli avuti da Renga racconta:

I figli preferiscono non seguirli in tv, perché si vergognano di quello che fanno. Per ora non vuole pensare a ciò che potrebbero fare in futuro i suoi bimbi, non vuole neanche far ricadere su di loro la pressione del suo lavoro. Sono ragazzi responsabili e sta facendo di tutto per farli crescere con sani principi. Ambra ogni volta che ha un po’ di tempo libero ne approfitta per andare a trovare Allegri. Vi piace questa storia?

Leggi anche...

#gossip Ambra Angiolini è incinta e si è sposata in segreto con Massimiliano Allegri? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto? Ecco la verità…voi cosa pensate?

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1518017066163

Da quando Ambra Angiolini ha messo alle spalle la sua relazione con il cantante Francesco Renga per iniziare una nuova storia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, l’amore sembra procedere a gonfie vele e l’attrice sembra letteralmente rinata.

Nonostante le malelingue facciano costantemente notare il divario fisico tra il suo precedente amore e Massimiliano, per altro più grande di lei, Ambra è sempre più convinta di mantenere saldo il suo rapporto con il CT della Juventus.

Ultimamente, però, sta serpeggiando un rumour piuttosto incalzante, secondo il quale i due piccioncini starebbero già progettando di mettere delle basi solide al loro amore, addirittura coronato in segreto con i fiori d’arancio e con l’intenzione di concepire presto un bebè.

Il motivo di questo pettegolezzo? Tutto nascerebbe dalla fede al dito mostrata da Max (così lo chiamano gli amici) durante una delle sue ultime conferenze stampa.

Matrimonio dunque confermato?

Non proprio. Allegri ha ammesso che la fede gli sia stata regalata proprio da Ambra, ma ha smentito di essersi sposato e di avere in cantiere per il momento un bambino.

Il settimanale “Chi” non esclude però che i due stiano seriamente pensando a sposarsi:

Cosa ne pensate? Ci saranno presto degli ulteriori sviluppi?

A voi piacciono?

Leggi anche...

#gossip Ambra angiolini e Massimiliano Allegri, primi problemi nella coppia del momento? Arrivano gli scatti esclusivi del settimanale “Mio”! Voi cosa pensate?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, primi problemi nella coppia del momento…

Il settimanale “Mio” è riuscito ad immortalare delle foto relative ad una delle prime cene pubbliche della coppia del momento, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, secondo l’accurato resoconto del settimanale tra i due l’aria era un pochino tesa e all’uscita Max era scuro in volto mentre Ambra ha sorriso ironicamente al fotografo:

Voi cosa pensate? Mentre per Ambra la situazione non è nuova forse per l’allenatore della Juve la novità di essere seguito dai paparazzi è un pochino indigesta, ma si dovrà abituare…specie se per la sua squadra le cose dovessero andare bene in campionato…

Leggi anche...

#uominiedonne Marco Cartasegna è di nuovo innamorato? Lei è una nostra vecchia conoscenza e suo padre è sulle copertine di tutte le riviste di gossip…ecco gli indizi!

Marco Cartasegna è di nuovo innamorato?

Ben tre dolci talpine che riempiamo di baciotti con lo scrocchio  KISS  KISS  KISS , ci hanno segnalato che il buon Marco Cartasegna vanterebbe una nuova follower che sta “piacciando” tutte le sue foto del profilo, una fan eccellente che ha da poco festeggiato il suo compleanno condividendo sui social un bigliettino con un messaggio d’amore (ricambiato).

Voi direte, fin qui…già, peccato che ieri sera sui rispettivi profili Instagram abbiano condiviso un IG Story in cui sono intenti ad ammirare la stessa prelibatezza presso il medesimo ristorante:

Lei è Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (in questi giorni protagonista assoluto delle cover delle riviste di gossip grazie alla sua storia d’amore con Ambra Angiolini, trovate le foto QUI: Ambra Angiolini, “Chi” pubblica le foto “bollenti” in compagnia di Massimiliano Allegri…cosa pensate di questa coppia? ), gli indizi ci sarebbero anche, il messaggio (a meno che non sia un messaggio del babbo), la cena segreta a due (ma erano davvero soli?) ma…acciderbolina ragazzuoli miei, così è troppo facile…quindi mi verrebbe da dedurre che la loro potrebbe essere anche una semplice amicizia, anche perché una talpina KISS ci fa sapere che in un recente IG Story Federica Benincà (ex di Marco) aveva proprio salutato Valentina…quanti giri, povera testa mia… HAHA HAHA

Valentina è una fashion influencer e lo scorso anno era salita alle cronache “Uominiedonniane” per la sua amicizia con Marco Fantini, era il periodo in cui lui si era “allontanato” dalla sua compagna Beatrice Valli, più volte comunque i due avevano smentito che ci fosse stato un qualcosa in più.

Dove sono gli indizi di una volta? La stessa coperta riconosciuta tra milioni, lo stipite della stessa porta, il riflesso sugli occhiali di un bottone di una camicia…aaaaah…  HAHA  HAHA  HAHA

 

Leggi anche...

#uominiedonne Ambra Angiolini, “Chi” pubblica le foto “bollenti” in compagnia di Massimiliano Allegri…cosa pensate di questa coppia?

Ambra Angiolini, “Chi” pubblica le foto “bollenti” in compagnia di Massimiliano Allegri

Questa settimana il rotocalco “Chi” dedica un ampio speciale alla coppia che calamiterà le attenzioni di questa prima decade di Luglio, parliamo di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, il fotografo complice un’onda birichina è riuscito a catturare degli scatti veramente bollenti:

Cosa pensate di questa nuova coppia?

Leggi anche...