#uominiedonne Marco Cartasegna è di nuovo innamorato? Lei è una nostra vecchia conoscenza e suo padre è sulle copertine di tutte le riviste di gossip…ecco gli indizi!

Marco Cartasegna è di nuovo innamorato?

Ben tre dolci talpine che riempiamo di baciotti con lo scrocchio  KISS  KISS  KISS , ci hanno segnalato che il buon Marco Cartasegna vanterebbe una nuova follower che sta “piacciando” tutte le sue foto del profilo, una fan eccellente che ha da poco festeggiato il suo compleanno condividendo sui social un bigliettino con un messaggio d’amore (ricambiato).

Voi direte, fin qui…già, peccato che ieri sera sui rispettivi profili Instagram abbiano condiviso un IG Story in cui sono intenti ad ammirare la stessa prelibatezza presso il medesimo ristorante:

Lei è Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (in questi giorni protagonista assoluto delle cover delle riviste di gossip grazie alla sua storia d’amore con Ambra Angiolini, trovate le foto QUI: Ambra Angiolini, “Chi” pubblica le foto “bollenti” in compagnia di Massimiliano Allegri…cosa pensate di questa coppia? ), gli indizi ci sarebbero anche, il messaggio (a meno che non sia un messaggio del babbo), la cena segreta a due (ma erano davvero soli?) ma…acciderbolina ragazzuoli miei, così è troppo facile…quindi mi verrebbe da dedurre che la loro potrebbe essere anche una semplice amicizia, anche perché una talpina KISS ci fa sapere che in un recente IG Story Federica Benincà (ex di Marco) aveva proprio salutato Valentina…quanti giri, povera testa mia… HAHA HAHA

Valentina è una fashion influencer e lo scorso anno era salita alle cronache “Uominiedonniane” per la sua amicizia con Marco Fantini, era il periodo in cui lui si era “allontanato” dalla sua compagna Beatrice Valli, più volte comunque i due avevano smentito che ci fosse stato un qualcosa in più.

Dove sono gli indizi di una volta? La stessa coperta riconosciuta tra milioni, lo stipite della stessa porta, il riflesso sugli occhiali di un bottone di una camicia…aaaaah…  HAHA  HAHA  HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento