Archivio tag: maria grazia trono over

Trono over – Grace dichiara: Giorgio Manetti voleva che la nostra storia continuasse senza le telecamere…gli ho pagato tutto io!

Giorgio Manetti è ormai definito da tutte le sue ex un mantenuto

La prima ad accusarlo sappiamo essere stata Gemma Galgani, poi Gilda che anche se non è un’ex lo ha conosciuto bene e infine la sua ultima fiamma conosciuta a Uomini e donne la pugliese Maria Grazia ribattezzata Grace da lui

La storia non l’ha chiusa lui. Abbiamo continuato a sentirci dopo la puntata, ha voluto mandarmi via e voleva lo aspettassi a casa. Vai via che questo non è il tuo ambiente e non preoccuparti che ti chiamerò subito appena finita la puntata mi ha detto. Ti devi fidare di me, ci tengo molto a te. Voleva capissi che era molto preso da me ma che dovevamo continuare in privato. Mi ha mandato per Natale vari regalini simpatici e un biglietto con scritto CON AMORE…ma io un uomo così non lo voglio!

Giorgio era con Gemma perchè aveva possibilità economiche che lui non ha?

Forse è vero

Secondo te torneranno insieme?

Per visibilità forse sì. Lui è una persona ambigua, non vuole creare nulla con nessuno.. E’ un uomo squallido che cerca di ammaliare le donne in tutti i sensi. Io l’ho portato in giro con la mia macchina, gli ho fatto visitare posti bellissimi della Puglia, da gran signora mi sono sentita di farlo star bene, ho finanziato tutto io. Lui non si è affatto rifiutato, io sono una donna indipendente ho cresciuto una figlia da sola mantenendo e gestendo un patrimonio immobiliare ereditato, ho pagato cene ed albergo, non escludo fosse interessato a me economicamente. Un pomeriggio dovevo andare dal parrucchiere e per non lasciarlo solo chiesi la cortesia a mia figlia e il fidanzato di portarlo in giro, non gli ha offerto nemmeno un caffè ha pagato il fidanzato 25 enne di mia figlia.

Poi Maria Grazia preferisce tacere e risparmiarci il resto che sarebbe poco piacevole per tutti…insomma possibile che George stia solo cercando di sfruttare le sue donne? Maria De Filippi deciderà mai di intervenire al riguardo? La verità la sanno solo i diretti interessati, ma come si suol dire  la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronxo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!

 

Leggi anche...