Archivio tag: maria e gonzalo fanno l’amore video

Il segreto anticipazioni della puntata del 30 Ottobre : Maria continua a respingere Fernando e Soledad ….

.Maria continua a respingere  Fernando e Soledad si riscope innamorata di Luis, ecco cosa vedremo nella puntata di domani de il segreto

MariadeilsegretoNella parte finale della puntata di oggi abbiamo visto che Gonzalo (Jordi Coll) ha sorpreso Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra) che nel corso di una conversazione concitata parlano del coinvolgimento della famiglia Ulloa nella morte di Pepa. Gonzalo chiede a Don Anselmo (Mario Martin) quali fossero i rapporti tra la madre la famiglia di  Raimundo durante i suoi ultimi giorni di vita. Il giovane prelato corre ad avvertire Tristan, che va ad affrontare  il padre, chiedendogli di confessare quanto conosce sulla morte di Pepa ma il  vecchio Ulloa dice che non nè sa nulla e che lo aiuterà a scoprire il colpevole e a fare giustizia.

e Olmo (Iago Garcia) approfitta  del suo ascendente su Pia (Diana Gomez) e passano un’altra notte d’amore insieme   e il giorno seguente la donna si confida di ncon Mariana (Carlota Barò) e le racconta che ha trascorso una notte di passione con Olmo ma Mariana le comunica che se continua cosi racconterà tutto a suo marito Roque (Miquel Garcia Borda).e non la coprirà più.

Francisca (Maria Bouzas)  dopo aver parlato con Emilia cerca di capire  i motivi per cui Raimundo si sta comportando in quel modo  Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) continua con successo le sue lezioni di piano con Luis (Iban Garrate), ma la bella Soledad si innamorerà perdutamente di Luis, che non potrà ricambiare il suo amore per un motivo che presto vi diremo.

Fernando (Carlos Serrano)  cerca di avere più intimità  Maria (Loreto Mauleon) e cerca di sedurla in ogni modo ma  la giovane Castaneda rifiuta le sue attenzuioni  e questo atteggiamento fa andare su tutte le furie il giovane Mesia, che l’accusa di non voler mai rimanere sola con lui.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni della puntata di domani 29 Ottobre : Gonzalo scopre che Raimundo e Alfonso nasconto qualcosa, di cosa si tratta?

Raimundo e Alfonso nascondo un segreto … di cosa si tratta? Anticipazioni della puntata di domani 29 Ottobre

alfonsoeraimundoRaimundo (Ramon Ibarra) decide di partire di nuovo per l’Americe perché  Francisca (Maria Bouzas) lo rifiuta anche che rifiuta anche se sono fidanzati. Emilia (Sandra Cervera) lo dice  a Donna Francisca  che cerca di fermare Raimundo in per l’America, ma  qual’è il  motivo che spinge  Ulloa  di ritornare in America cosi in fretta? Il sospetto è che abbia intenzione di raggiungere suo figlio Sebastian (Pablo Castanon), che si è nuovamente cacciato in guai molto seri.

Fernando (Carlos Serrano) teme che il suo rapporto con Maria (Loreto Mauleon) possa essere messo in discussione dalle continue intromissioni di Gonzalo (Jordi Coll).e quindi il Mesia decide di affrontare il prelato invitandolo a non immischiarsi più tra lui e Maria. Olmo (Iago Garcia) fa di tutto per riconquistare  Soledad (Alejandra Onieva), ma lei non vuole saperne più di lui  perchè prova una forte attrazione per Luis (Iban Garate) che  nasconde un segreto che farà impazzire Soledad.. Olmo raggiunge allora Pia (Diana Gomez), con l’intento di fare l’amore con lei, ma la giovane lo respinge perché teme di essere coinvolta in uno scandalo.

Gonzalo comunica a Tristan il contenuto della conversazione tra Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo e i due decidono di raggiungerli alla locanda e Tristan decide di affrontare suo padre e chiede a lui di dirgli tuttà la verità sulla morte di Pepa.

Don Anselmo ricorda a Gonzalo della chiamata che ha ricevuto per prendere i voti e che è meglio per lui stare lontano da Maria per non cadere in tentazione, mentre la bella Maria esce con Fernando che preso dalla gelosia la lascia da sola nei boschi invitandola a scegliere chi vuole accanto a sè.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Anticipazioni il segreto puntata serale del 31 Ottobre : Maria e Gonzalo cedono alla passione, video in anteprima

Maria e Gonzalo cedono alla passione ecco il video e le anticipazioni della puntata serale del 31 Ottobre

Venerdi sera su Canale 5 in prima serata andrà in onda un imperdibile puntata de il segreto, continuano le emozioni per i fan della soap opera Spagnola sopratutto per chi si è appassionato alla storia d’amore tra Gonzalo e Maria.

Gonzalo  che è il figlio di Pepa e Tristan è un giovane diacono che  in procinto di prendere i voti si riscopre innamorato della dolce Maria figlia di di Emilia ed Alfonso, nella puntata di venerdi sera finamlmente i due cederanno al desiderio e passeranno un’intensa notte di passione l’uno nelle braccia dell’altro!

Prima di questo vedremo che Fernando busserà la porta di Maria  per chiederele un ultimo bacio ma tra i due scoppia un violento litigio e Maria scossa da quello che è accaduto va da Gonzalo per chiedere conforto e tra i due scoppierà la passione e passeranno la notte insieme.

La Bat-talpa  del vicolo ha  trovato  il video in spagnolo e ve lo abbiamo caricato, per chi è curioso di vedere la scena,ecco il video

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Anticipazioni  puntata serale de Il Segreto di Venerdi 31 Ottobre : cosa succederà?

Venerdi sera andrà in onda la puntata serale de il segreto ecco cosa succederà :

 

Leggi anche...