Archivio tag: maria de filippy

Valerio Scanu affila la lama e affonda verso Stefano Settepani, reo di aver punito Riccardo Marcuzzo, il futuro marito di Alessandra Amoroso e produttore di Amici: si scatena una lotta Social che ci fa sorgere un’interessante domanda…chi si nasconde realmente dietro il fake di Maria De Filippi su twitter? Guardate cosa fa capire il cantante…

Valerio Scanu , nonostante non abbia vinto Amici, è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda, come nessun secondo classificato ha fatto mai, non solo vincendo Sanremo, ma colpendo il pubblico per la sua innata predisposizione all’imitazione che lo ha portato nelle grazie di molti Vip “bersagliati” dalla sua ironia e tutto grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show che tra l’altro ha super-vinto nello scontro della finalissima.
Che Valerio avesse questa dote lo si era capito benissimo già durante il Talent, tant’è che nella storia del programma sono rimasti indelebili i suoi siparietti con l’allora amica Alessandra Amoroso. E “l’allora”, non è casuale, bensì voluto. Quello che sembrava un legame solido nato davanti alle telecamere e che sembrava essere confermato dalla presenza della cantante a Sanremo quando duetto’ con lui sulle note di “Per tutte le volte che“, decade di fronte a quanto accaduto oggi. E non solo decade il valore di quella amicizia, ma si evidenzia che tra il cantante e la Produzione di Amici non scorra più buon sangue.
Valerio, infatti, oggi, durante la puntata del pomeridiano ha tweettato così in soccorso di Riccardo Marcuzzo il cantante forse più bersagliato di quest’anno dalla produzione di Amici che viene punito per aver risposto male alla produzione

LEGGETE QUESTI STAMP SOTTO

 

A questo post come vedete è intervenuto in risposta il fake della De Filippi di cui lei stessa è a conoscenza visto che ne parlò in un’intervista dicendo di apprezzarne il sarcasmo e l’ironia tagliente e a cui il ragazzo non le ha mandate a dire, scatenando un botta a risposta social che lascia poco all’immaginazione.
In definitiva, pare di aver capito che Scanu con Amici ce l’abbia a morte e che la cosa ora sia abbastanza reciproca. Su tutti spicca il nome di Stefano Settepani, produttore dello show nonché compagno della Amoroso e a quanto dire presto suo sposo. Ed è qui che l’amicizia tra i due parrebbe giunta al capolinea. Diciamo che chiunque avrebbe evitato di dare dell’arrogante al compagno di una tua amica, pur pensandolo. Invece no, Valerio ci è andato giù pesante e non ha lesinato attacchi diretti.
Il fake di Maria ha altrettanto affondato la lama…insomma, un vero duello a colpi di tweet e presunte verità mal riposte. Chi avrà ragione tra tutti? Sicuramente la De Filippi metterà fine a questa battaglia, forse Valerio no. Chissà. …A me rimane solo un piccolo quesito….se quello è un account fake e se è vero che dietro non c’è nessuno del suo entourage, perché intervenire se il diretto interessato era Settepani? E poi, perché continua a dire che Valerio è male informato se l’account appartiene a chicchessia? Non è Valerio stesso a far capire che lì dietro c’è qualcuno di molto conosicuto? Ho forse capito male io? In mezzo a tutti i cinguettii potrebbe pure essere e chiedo venia, ma se così non fosse sarebbe lecito avere una risposta?
by Occhioallapenna

Leggi anche...