Archivio tag: marco predolin

#gfvip Intervista a Gianluca Impastato, la sua squalifica è stata davvero “pilotata” da Marco Predolin? Anche Daniele Bossari andava squalificato per lo stesso motivo? Arriva la frecciatina per Cristiano Malgioglio e il reality…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Gianluca Impastato, la sua squalifica è stata davvero “pilotata” da Marco Predolin? Anche Daniele Bossari andava squalificato per lo stesso motivo?

Il portale “Velvet Gossip” ha raggiunto ed intervistato Gianluca Impastato nelle ore successive alla squalifica per “bestemmia” al Grande Fratello Vip.

Cosa ha provato il comico di “Colorado” quando gli è stata comunicata la notizia di essere stato squalificato?

“Sul momento ho pensato che fosse un gioco, visto che ero stato radunato assieme agli altri ragazzi; non mi aspettavo assolutamente ciò che di lì a poco si sarebbe verificato. Quello che ho detto è avvenuto in un contesto di gioco, io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l’attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa. Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita.”

Le dichiarazioni di Marco Predolin avreanno in qualche modo influito sulla sua squalifica?

“Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per il suo errore. Io ovviamente non so che cosa sia stato detto in settimana perché ero ancora nella casa però voglio parlare solo per me stesso e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure.”

Comunque Gianluca non ha ancora superato la decisione presa dal GF in relazione alla sua squalifica e ci rammenta che anche altri inquilini della casa potrebbero aver usato delle imprecazioni, tra loro…

“Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso.”

Arriva, immancabile, una frecciatina nei confronti di un altro concorrente, ritenuto protetto dalla produzione del reality:

“Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato.”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

#gfvip #shock Luca Onestini ha veramente bestemmiato stanotte? Ecco il video incriminato, giudicate anche voi…

Luca Onestini ha veramente bestemmiato stanotte?

Molte dolci talpine KISS ci hanno segnalato il seguente video, condiviso su twitter, in cui Luca Onestini parrebbe pronunciare, nella foga del momento, una bestemmia:

Luca nel video parla ad una velocità supersonica ma il rallenty realizzato amplifica la sensazione che possa aver detto qualcosa di fuori luogo, oggettivamente non ci sentiamo di puntare il dito con certezza (anche perché non sta a noi giudicare ed eventualmente sentenziare) e lasciamo anche a voi le considerazioni del caso.

Voi cosa fareste con due espulsioni similari (ai danni di Gianluca Impastato e Marco Predolin) alle spalle?

Leggi anche...

Vladimir Luxuria sulle dichiarazioni di Giulia De Lellis: “credo ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni…”

Poteva Vladimir Luxuria esimersi dal rilasciare un’intervista sulle recenti dichiarazioni sui gay di Giulia De Lellis? Raggiunta dal settimanale Vero qualche giorno fa ha dichiarato:

“Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere

Sul suo pensiero che dalle coppie gay usciranno sicuramente figli gay ha apostrofato

“Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria! Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto. Vabbè che se queste cose le dice una che dichiara che ha provato a entrare in libreria ma non sapeva proprio che fare, allora…”

Ovviamente ne ha da dire anche su Predolin

“Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto”

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#gfvip Ricky Tognazzi attacca duramente un altro concorrente del Grande Fratello Vip dopo Jeremias Rodriguez e poi ritratta? Come andrà a finire?

Ricky Tognazzi attacca duramente un concorrente del Grande Fratello Vip e poi ritratta?

Articolo a cura di Haske

Il marito dell’ultima eliminata dalla casa del GFVIP con il 64% di voti, la regista Simona Izzo, sta facendo discutere da giorni per i suoi tweet infuocati.

Stiamo parlando ovviamente dell’attore, regista e produttore cinematografico Ricky Tognazzi.

Giorni fa ha scritto un tweet annunciando di avere intenzione di denunciare Jeremías Rodríguez per le parole diffamatorie rivolte verso sua moglie “depressa di m****”, benché probabilmente lui non possa denunciare al posto di sua moglie, capace di intendere e di volere e forse neppure si può far nulla contro le ingiurie ricevute nell’ambito di un reality, stando ai contratti da loro firmati.

In ogni caso, il suo “j’accuse” è stato prontamente accolto ben volentieri dal popolo del web, assolutamente contrariato dagli atteggiamenti per nulla decorosi del fratello minore di Belén Rodríguez.

Ieri in puntata hanno mostrato questo tweet, senza redarguire Jeremías, ma non hanno mostrato gli altri tweet che nel corso della puntata Ricky ha pubblicato contro un altro concorrente, “nemico” della Izzo“.

Si tratta dello squalificato Marco Predolin, il quale proprio ieri sera ha attaccato duramente Simona, definendola ‘pessima attrice’, facendo intendere che lei abbia finto un ruolo all’interno del game.

Già i due si erano fortemente attaccati nel corso di queste puntate, ma ieri se ne sono dette di tutti i colori.

Alcuni fan hanno scritto a Tognazzi su Twitter che forse Predolin sia peggio di Jeremías e che meriterebbe anche lui una denuncia, e Ricky ha risposto come avete potuto vedere nella gallery sopra. Parole molto dure e lapidarie. Per questo, Ricky ha poi il giorno dopo ritrattato tutto.

Come andrà a finire questa saga? Partiranno altre denunce?

Leggi anche...

Antonella Mosetti ospite a Radio Radio: è più grave quello che ha detto Giulia De Lellis che Marco Predolin, anche se…

Ieri Antonella Mosetti é stata ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

La Mosetti che l’anno scorso é stata una delle protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato del reality di quest’anno.

A proposito di Jeremias Rodriguez ha detto che é un ragazzo semplice con le sue fragilità e usa il suo carattere per reagire a chi fa il vip dentro la casa, per lei é vero come lo sono le sue reazioni.

A proposito di Giulia De Lellis e sulle accuse di omofobia e di quello che é successo con Alfonso Signorini , ha detto che i ragazzi giovani sbagliano e Giulia é una ragazzina quindi ci sta che abbia sbagliato a parlare. Quando si é nella casa si gioca, ma quando si passa alla realtà si feriscono le persone.

Giulia non é stupida é calcolatrice e quindi pensa che l’abbia detto involontariamente come la figlia Asia quando a volte dice cose sciocchi,  per questo non ce l’ha con lei, anche perché l’anno scorso é stato tutto amplificato e fatto apposta quindi conosce le dinamiche.

A proposito della frase detta da Predolin secondo lei sia la sua frase che quella di Giulia sono sullo stesso piano, perché tutte e due negative, anche se la frase di Giulia é più grave perché ha fatto passare un messaggio sbagliato di come si trasmette l’hiv e quando Signorini l’ha richiamata poteva essere più remissiva. Predolin poteva essere richiamato ma non espulso, è stato tutto molto esagerato, perchè alla fine la sua non era veramente una grave bestemmia e a quell’età va data l’opportunità di spiegarsi.

Che ne pensate delle sue giustificazioni?

 

Leggi anche...

#gfvip Marco Predolin in diretta su Instagram si toglie qualche sassolino dalle scarpe, con chi ce l’ha secondo voi?

Marco Predolin in diretta su Instagram si toglie qualche sassolino dalle scarpe

Marco Predolin ieri sera si è raccontato in una lunga diretta su Instagram, confrontandosi con quel pubblico che a lungo aveva richiesto la sua esclusione dal reality, ha raccontato che tornerà in TV, probabilmente andrà a Verissimo e anche domenica sarà in TV, anche in questo caso si può dedurre che andrà nello salotto domenicale di Barbara D’Urso.

L’ex conduttore televisivo ha raccontato che in questi giorni si parlerà ancora di lui e che non é finita qui, immancabile è arrivato il momento in cui parlare dell’infelice uscita su Cristiano Malgioglio, non era sua intenzione offenderl o lanciare messaggi omofobi, in quel momento erano semplicemente ubriachi e per scherzare ha detto così, ma la frase poteva essere rivolta a qualcsiasi altro coinquilino.

Ha ribadito di non essere omofobo, visto che in radio lavora con gay ed ha un buon rapporto con loro; dice che in Italia si ha l’abitudine di attaccare varie “categorie”, non solo i gay, e nel mondo di quest’ultimi ci sono i “pecore nere” come tra gli etero.

Uscito dalla casa sta seguendo le peripezie dei suoi ex compagni di avventura e vorrebbe dire qualcosa loro, ma preferisce stare zitto…  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Negli scorsi giorni ha sentito Carmen di Pietro, ques’ultima é dispiaciuta per lui e ridendo gli ha detto che ora, con la loro uscita, il GF “si é tolto due dai co…ni” come…lasciando intendere che i due, anche con i loro difetti, animavano la casa e poi ha lanciato una frecciatina a chi è rimasto nella casa.

Lui lì dentro é stato una persona vera, non ha finto ed ha fatto vedere il vero Marco …non un’altra persona ed é contento di essere uscito, stando fuori farà capire che lì sono falsi ed ha aggiunto che è anche felice in quanto, appena rientrato in studio, Alfonso Signorini lo aveva abbraciato per dargli il suo appoggio, avendolo compreso…

Voi cosa pensate delle sue parole? Con le sue accuse a chi si riferisce?

Leggi anche...

#gfvip Daniele Bossari: possibile che la sua sia solo strategia? Arriva la squalifica di Marco Predolin, Giulia De Lellis viene duramente ripresa e… a Jeremías Rodríguez nulla? Secondo voi, perché? Siete d’accordo con la nostra Haske?

Daniele Bossari: possibile che la sua sia solo strategia? Arriva la squalifica di Marco Predolin, Giulia De Lellis viene duramente ripresa e… a Jeremías Rodríguez nulla? Secondo voi, perché?

Commento a cura di Haske

Che la televisione italiana fosse intrisa di moralismo paradossale era risaputo, ma ora, con la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, si è raggiunto l’apice. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Marco Predolin è stato squalificato, ma il procedimento è stato possibile solo dopo che l’ex conduttore ha proferito un’imprecazione e non già tempo prima per alcune espressioni infelici verso il mondo omosessuale (nemmeno si sta parlando di quello che hanno mostrato in modo filtrato in puntata, ma i cori da stadio e le canzonette utilizzando epiteti per definire i gay, o altre perle), per aver palpato la Di Pietro esagerando in un gioco o per aver anche solo minimamente pensato allo scherzo di mettere della farina nelle pietanze di un celiaco. (bacc) 

Uno stesso cattolico troverebbe peggiori tutte queste considerazioni rispetto a una bestemmia, molto spesso proferita senza alcuna intenzionalità blasfema o senza conoscere l’etimologia di un “mannaggia”, il più delle volte utilizzato al sud non con una connotazione negativa ma ironica. Così è andata, e almeno prima di squalificarlo per bestemmia, gli hanno fatto presente altri suoi sfondoni: di certo non una crocifissione nei confronti di un conduttore che cercava il rilancio, ma una giusta considerazione dei fatti affinché più nessuno possa affrontare determinati temi con troppa leggerezza.

Ad esempio, la De Lellis ha ragione solo quando ha evidenziato l’assurdità di mandare in onda i propri filmati – che riguardavano le frasi stigmatizzate sui gay – più antichi di mia nonna, mentre sarebbe stato più utile farle subito notare il suo primissimo sfondone, risalente alla prima settimana, per evitare che tutti continuassero a trattare quei temi, ignorando molti concetti.

Bastava dirle en passant, nella seconda puntata, il suo errore grossolano, senza necessità di perder tempo durante la puntata. Tanto, capirete, di inutili perdite di tempo con prove ridicole e già programmate come quella di ieri tra Malgioglio e Yespica, ce ne sono già abbastanza. De Lellis, comunque, giustamente bacchettata: abbiamo capito che non si tratta di omofobia bensì mera ignoranza, e al netto di altri erronei e assurdi accostamenti, il concetto che poi ha chiarito dopo la sfuriata con Signorini è stato: non si fida degli sconosciuti. Bastava dire questo.

Speriamo abbia capito anche tutto il resto. E dopo tutto il suo lagnare in questi giorni, finalmente ha ricevuto ciò che cercava di ottenere: la sorpresa del fidanzato Damante. Ora basta.

Tuttavia, se Predolin e De Lellis hanno ricevuto il loro doveroso “caxxiatone”, mi sembra cosa buona e giusta adesso parlare delle minacce di Jeremías Rodríguez verso Bossari. Sì, lo stesso che dopo esser uscito dal confessionale giorni fa, ha casualmente chiesto scusa a un ignaro Bossari, giusto per indorare la pillola al popolo web; lo stesso che ieri ha così calorosamente abbracciato Bossari. Le parole hanno un peso, e se si va oltre, è bene far notare -come dicevo prima- ogni cosa in modo tempestivo così da evitare futuri passi falsi. O forse il fratello della ben nota Belén va più tutelato? Chissà… LAMAGA 

Eliminata la spumeggiante Carmen Di Pietro, con sommo stupore all’interno della casa, non all’esterno visto che ormai Bossari è idolatrato sul web come una divinità (in ogni reality il pubblico sceglie un concorrente grazie a una dinamica vincente: la svolta è avvenuta la scorsa settimana con l’«eroica» presa di posizione verso Ignazio).

Intanto, Bossari comincia a non convincere per alcune uscite da “eroe” giusto in prime time, ieri ha redarguito De Lellis e Yespica per aver ascoltato, giorni fa, parole nei suoi riguardi che non gli son piaciute… Poteva farlo presente in settimana, no? Serviva la diretta del lunedì per farlo? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Esattamente come poteva far presente a Ignazio l’assurdità dell’agenda in settimana (per altro, a suo dire, una cosa che lo accomuna per eventi tragici legati al suo passato).

No, aspetta la puntata. HAHA HAHA HAHA

Stavolta in nomination Lorenzo Flaherty e Simona Izzo: speriamo che almeno stavolta tutelino il brio e il divertimento della Izzo.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#gfvip Uno degli inquilini verrà squalificato per aver bestemmiato? Ecco il video che lo incastra…voi cosa pensate?

Uno degli inquilini del Grande Fratello Vip verrà squalificato per aver bestemmiato?

Come se non bastassero le polemiche che sono scaturite da alcune sue dichiarazioni piuttosto ambigue (diciamo così) ora Marco Predolin si ritrova nell’occhio del ciclone a causa di una bestemmia esclamata ieri durante la diretta:

In quel momento stava raccontando delle barzellette ed era in compagnia di Luca Onestini e Gianluca Impastato e si è lasciato scappare un’imprecazione di cattivissimo gusto:

“Mannaggia alla Ma…a”

Una bestemmia che potrebbe costargli cara, ma solo stasera scopriremo se il reality lo punirà con la squalifica o meno, per il momento il televoto è ancora aperto.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gfvip Marco Predolin nell’occhio del ciclone: la compagna, intervistata, confessa di essere stata minacciata per le sue dichiarazioni!

Marco Predolin, l’ex conduttore del “Gioco delle Coppie”, è ormai nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip per le sue battute e affermazioni fortemente criticate dai telespettatori e dallo stesso opinionista Alfonso Signorini, il quale gli ha promesso di fargli notare, nella prossima puntata, tutti i suoi passi falsi. Ma ecco che la rivista diretta da Signorini concede un’intervista a Laura Fiini, compagna di Predolin, la quale tenta di difendere la sua dolce metà dai duri attacchi ricevuti in questi giorni.

Laura precisa che Predolin ha soltanto un carattere scanzonato e ironico di affrontare la quotidianità e che determinate battute non sono causate da pregiudizi sull’omosessualità. La compagna sostiene che la frase, stigmatizzata da Signorini, verso Malgioglio (“lo brucerei al rogo come Giovanna d’Arco”), l’avrebbe rivolta anche nei confronti di un eterosessuale in un clima ‘gioviale’, ma ha suscitato più scalpore solo perché si tratta di un gay.

In pratica, ciò che lo stesso Marco ha più volte ripetuto in casa. Insomma, per Laura non si tratta di un ‘dolo’, ma di un errore involontario che probabilmente gli causerà non pochi problemi di immagine, visto che in questi giorni il nome di Predolin viene sommerso di insulti e forti critiche. La stessa compagna in questi giorni sta ricevendo minacce e gravi insulti.

Tuttavia, la compagna è certa che il conduttore riuscirà a rialzarsi come ha sempre fatto nei momenti più bui della sua carriera televisiva. Lei nel frattempo cerca di sostenerlo come può, presenziando sempre in studio ogni lunedì nella speranza di potergli parlare in collegamento.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Marco Predolin ne fa un’altra delle sue: propone uno scherzo pericoloso ai danni di Daniele Bossari e il web si scatena contro di lui…ecco cosa è successo

Chi è il più “odiato” del Grande Fratello Vip? A quanto si legge in giro, è Marco Predolin.

Partito in sordina, come l’uomo più maturo della casa, con esperienza e maturità, si è rivelato piano piano un personaggio che spaccia il suo humour nero per ironia.

E’ stato ripreso anche da Signorini lunedì scorso per il suo modo di parlare un po’ cattivello e senza filtri, ma lui ha negato con forza, forse non rendendosi conto che le cose che dice non sono affatto divertenti. Oggi ad esempio si è lanciato in alcune battute che viste da fuori non sono risultate per niente divertenti…giudicate voi da ciò che è stato raccontato da alcuni utenti di Twitter che commentavano l’accaduto in tempo reale

La proposta sarebbe stata innocua se fosse stata ai danni di qualcuno non celiaco cone invece è Daniele Bossari, quindi la battuta non è affatto risultata divertente da chi l’ha ascoltata e dal pubblico che commenta sul web. E se i suoi compagni avessero accettato la richiesta? O se qualcuno da casa avesse pensato di far lo stesso scherzo a qualche amico celiaco, non dando peso alle conseguenze che ne potevano derivare?

Sta esagerando o no Marco?

Leggi anche...