Isola, Marco Predolin attacca la produzione ma le sue ragioni sconvolgono il web!

Il discutibile attacco di Marco Predolin alla produzione dell’Isola dei Famosi sconvolge il web…

Ieri abbiamo assistito ad una appassionante puntata dell’Isola dei FamosiA salutarci è stata Nathaly Caldonazzo che ha raggiunto Marco Predolin sull’isola di Sant’Elena. Questo è il nome che la produzione ha dato all’isolotto dove vengono mandati gli eliminati in puntata.

Li’ si trovava da una settimana anche il primo eliminato di questo reality, Marco Predolin.

Ma quest’ultimo ieri ha ricevuto una comunicazione che per lui è stata un’autentica doccia fredda, a causa dei suoi problemi di salute si è dovuto ritirare! Ieri, prima di lui, a ritirarsi era stata Claudia Motta.

Oggi l’ex conduttore televisivo ha scritto questo su Instagram:

”Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio.“

Predolin dunque afferma che la decisione di uscire dal reality è dipesa unicamente dalla produzione, ma la motivazione che lui stesso conferma è che i suoi valori del sangue non stavano andando bene a causa della malnutrizione.

Predolin voleva dunque continuare nonostante questa cattiva notizia ed il web è rimasto sconvolto dalla sua posizione.

Possibile che, pur di tornare in tv, si possa passare anche sui propri problemi importanti di salute?

Ha ragione Predolin oppure ha fatto bene la produzione a rispedirlo in Italia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 03/05/2023 14:00

    Mi chiedo perchè non facciano seri controlli e valutazioni prima di fare il cast. Un uomo della sua età o comunque persone con una salute cagionevole non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione. Mentre gli infortuni sono imprevedibili

Lascia un commento