Archivio tag: marco bocci e giulia michelini

Squadra Antimafia 6 : Domenico Calcaterra chi sceglierà tra Rosy Abate, Rachele Ragno e Lara Colombo?

Il vice questore più bello delle serie tv, è al centro di un intreccio amoroso, chi scegliere  tra Rosy Abate, Rachele Ragno e Lara Colombo, Domenico Calcaterra?

lo-sguardo-di-domenico-calcaterraL’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 potrebbe riservare colpi di scena anche sul versante affettivo,Domenico Calcaterra  si èp  fatto aiutare da Rosy Abate dopo essere stato ferito dai proiettili di Ettore Ragno che tra l’altro quest’ultima decide anche di aiutarlo andando  nel covo della famiglia di Rachele  dove ha rischiato seriamente la vita. Tra di loro potrà nascere ancora qualcosa?

La Ragno invece ha giurato odio eterno a Calcaterra ma non è da escludere che nella settima stagione che lui possa cadere di nuovo fra le sue braccia visto che ha una sensualità e un fascino malefico . Ma a questo punto che ruolo avrà Lara Colombo? Il personaggio di Ana Caterina Morariu si è voluta vendicare concedendosi a Sandro Pietrangeli  sarà ancora amore tra i due o qualcosa è definitivamente cambiato?

Parte di questo lo scopriremo nell’ultima puntata che andrà in onda domani sera su canale 5 le cui anticipazioni le trovate su questo link

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Squadra Antimafia 6 : la resa dei conti tra Domenico Calcaterra e Filippo De Silva continuerà anche nella settima serie?

Lunedi 10 Novembre andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 .la resa dei conti tra Calcaterra e De Silva continuerà anche in Squadra Antimafia 7?

Squadra Antimafia 6 sta per giungere al termine e lunedi 10 Novembre andrà in onda l’ultima puntata le cui anticipazioni le trovate cliccando su questo link

finalmente Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Filippo De Silva (Paolo Pierobon) si troveranno faccia a faccia cosa  succederà? Sappiamo con certezza che il vicequestore più amato della tv italiana comparirà anche nella prossima stagione che dovrebbe andare in onda con 10 episodi nell’autunno 2015.

Ma De Silva? Quale sarà il destino per l’ex spia ora in forza all’organizzazione Crisalide? Vi possiamo dare una notizia che sicuramente farà la felicità di molti fan: il personaggio di Paolo Pierobon sarà presente anche in Squadra Antimafia 7. perchè sulla sua pagina ufficiale compaiono scatti che lo ritraggono sul set della settima stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui  perchè c’è una foto in cui compare di schiena e un po’ in lontananza Veronica Colombo, alias Valentina Carnelutti. ma non solo ci sarà pure  Francesca Valtorta, la sensuale Rachele Ragno che ha fatto impazzire i fan della serie grazie alle scene hot con Domenico Calcaterra.

ecco alcune foto dal set di Squadra Antimafia 7

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Squadra Antimafia 6 anticipazioni ultima puntata : il ritorno di Veronica Colombo e che fine farà Rosy Abate?

Il ritorno di Veronica Colombo e che fine farà Rosy Abate? questo e altro vedremo nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 Lunedi prossimo

veronicacolomboIeri sera è andata in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia 6, se volete rinfrescarvi la memoria su questo link trovate il riassunto della puntata andata in onda ieri sera , cosa succederà nell’ultima puntata in onda lunedi prorssimo? ecco le anticipazioni

Domenico Calcaterra dopo lo scontro con Ettore viene salvato da Rosy che dopo l’invito del bel poliziotto a collaborare con la polizia si mette da sola alla ricerca dei Ragno. Viene organizzato un nuovo Summit  con un  traficante messicano Laredo ma la Duomo riesce a sventare l’incontro è così cattura Rachele Ragno e chiude i conti con la sua famiglia .Domenico Calcaterra ritorna a lavorare con i suoi colleghi poliziotti e quando tutti credono di essere sulla giusta strada la Duomo deve fare i conti con la pericolosissima Crisalide. Una persona che già in passato ha ucciso un vecchio leader ha deciso di uccidere anche De Silva e quando La Duomo verrà sapere di chi si tratta resterà a bocca aperla perché si tratta di Veronica Colombo

Che fine farà Rosy Abate? Chi sarà il nuovo capo di Crisalide?  Lo sapremo sicuramente o forse  Lunedì 10 Novembre in prima serata su Canale 5 con l’ultima imperdibile puntata. Sicuramente sarà  un finale di stagione aperto visto i continui colpi di scena di questa stagione.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...