Squadra Antimafia 6 : Domenico Calcaterra chi sceglierà tra Rosy Abate, Rachele Ragno e Lara Colombo?

Il vice questore più bello delle serie tv, è al centro di un intreccio amoroso, chi scegliere  tra Rosy Abate, Rachele Ragno e Lara Colombo, Domenico Calcaterra?

lo-sguardo-di-domenico-calcaterraL’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 potrebbe riservare colpi di scena anche sul versante affettivo,Domenico Calcaterra  si èp  fatto aiutare da Rosy Abate dopo essere stato ferito dai proiettili di Ettore Ragno che tra l’altro quest’ultima decide anche di aiutarlo andando  nel covo della famiglia di Rachele  dove ha rischiato seriamente la vita. Tra di loro potrà nascere ancora qualcosa?

La Ragno invece ha giurato odio eterno a Calcaterra ma non è da escludere che nella settima stagione che lui possa cadere di nuovo fra le sue braccia visto che ha una sensualità e un fascino malefico . Ma a questo punto che ruolo avrà Lara Colombo? Il personaggio di Ana Caterina Morariu si è voluta vendicare concedendosi a Sandro Pietrangeli  sarà ancora amore tra i due o qualcosa è definitivamente cambiato?

Parte di questo lo scopriremo nell’ultima puntata che andrà in onda domani sera su canale 5 le cui anticipazioni le trovate su questo link

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento