Squadra Antimafia 6 : la resa dei conti tra Domenico Calcaterra e Filippo De Silva continuerà anche nella settima serie?

Lunedi 10 Novembre andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 .la resa dei conti tra Calcaterra e De Silva continuerà anche in Squadra Antimafia 7?

Squadra Antimafia 6 sta per giungere al termine e lunedi 10 Novembre andrà in onda l’ultima puntata le cui anticipazioni le trovate cliccando su questo link

finalmente Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Filippo De Silva (Paolo Pierobon) si troveranno faccia a faccia cosa  succederà? Sappiamo con certezza che il vicequestore più amato della tv italiana comparirà anche nella prossima stagione che dovrebbe andare in onda con 10 episodi nell’autunno 2015.

Ma De Silva? Quale sarà il destino per l’ex spia ora in forza all’organizzazione Crisalide? Vi possiamo dare una notizia che sicuramente farà la felicità di molti fan: il personaggio di Paolo Pierobon sarà presente anche in Squadra Antimafia 7. perchè sulla sua pagina ufficiale compaiono scatti che lo ritraggono sul set della settima stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui  perchè c’è una foto in cui compare di schiena e un po’ in lontananza Veronica Colombo, alias Valentina Carnelutti. ma non solo ci sarà pure  Francesca Valtorta, la sensuale Rachele Ragno che ha fatto impazzire i fan della serie grazie alle scene hot con Domenico Calcaterra.

ecco alcune foto dal set di Squadra Antimafia 7

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento