Archivio tag: mara fasone su instagram

Mara Fasone dà il suo giudizio lapidario sulla scelta di Teresa Langella e il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso

Mara Fasone dà il suo giudizio lapidario sulla scelta di Teresa Langella e il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corsomara

L’ex tronista Mara Fasone, interrogata dai suoi followers, ha detto la sua sulla scelta di Teresa Langella ed il no ricevuto da Andrea Dal Corso:

“Non ho alcuna parola negativa da spendere nei confronti di Teresa, nonostante lei non sia stata molto carina nei miei confronti dentro il programma. Nonostante tutto mi fa molto male vedere una donna soffrire, soprattutto per amore, che si è innamorata dell’uomo sbagliato. Un po’ tutti dovremmo imparare ad essere più solidali nei confronti delle donne. Sono stata massacrata nel programma solo perchè non credevo ad Andrea e avevo percepito fosse lì per le telecamere. Alla fine avevo ragione…quello che mi dà più fastidio di tutto e che non riuscirò mai a capire, è come un uomo possa approfittarsi dell’amore di una donna solo per la televisione. Bisogna essere così tanto vuoti dentro per arrivare a fare una cosa del genere…di solito non sono una persona che giudica anzi…ma nei confronti di Andrea non trovo nessuna giustificazione. Mi sono semplicemente vergognata per lui. Penso che in questi giorni andrà a trovare sicuramente Teresa…le farà una bella sorpresa con qualche scusa e…quindi mi aspetto ritorni da lei. Vieni dipinto come un principe, biondo e occhi azzurri, ma la favola ha un lieto fine e tu invece perche ti sei presentato alla villa?Ti sei fatto 4 mesi in tv ok, ma perchè fai organizzare tutto alla ragazza, la sua famiglia, prendi in giro a tutti…come si fa ad essere così finti per un po’ di notorietà? Ma soprattutto prendersi gioco di una donna che si innamorata di te… Mi dispiace Teresa che tu stia soffrendo, mi sento di dirti di guardare avanti, sei una bellissima ragazza molto intelligente e in gamba…guarda avanti e pensa al futuro, fortunatamente ti sei scansata un fosso. Riuscirai a superare questo periodo brutto…magari un giorno riusciremo anche a rivederci…”

Molto signora Mara nelle sue affermazioni lapidarie. Alla fine della fiera aveva ragione lei: Andrea è stato un attore e ha preso in giro tutti. Ci aveva provato inizialmente con lei, per poi passare a Teresa. E’ andato a segno ma alla fine non ha voluto ritirare la coppa. Chapeau per Mara che nonostante tutto ha messo da parte i rancori e ha mostrato quella solidarietà femminile che pochi riescono a tirar fuori. Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Mara Fasone torna a parlare con i fan della sua esperienza come tronista e in particolare di un suo ex corteggiatore e rivela anche i suoi futuri progetti: cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Uomini e Donne’ Mara Fasone torna a parlare con i fan della sua esperienza come tronista e in particolare di un suo ex corteggiatore rivela anche i suoi futuri progetti: cosa pensate delle sue dichiarazioni?

mara fasone uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Mara Fasone, la bella modella che come tutti sapete, ha abbandonato qualche settimana fa il trono di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere alle molte domande che i fan le hanno fatto su Instagram ed ecco le sue interessanti dichiarazioni:

Come potete leggere, lei è molto dispiaciuta per come è finita la sua esperienza televisiva e rinnova i suoi complimenti a Maria De Filippi (non di certo a Gianni Sperti, se non sapete il motivo leggete qui).
Mara ha lasciato intendere che i corteggiatori si sono fatti vivi con lei al di fuori del programma e loda in particolare Rodolfo Salemi. POPCORNS

Infine vorrebbe in futuro provare a diventare un’attrice. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...