Archivio tag: Mara Fasone corteggiava Francesco Monte

‘Uomini e Donne’ Sapevate che Mara Fasone è stata un’ex corteggiatrice di Francesco Monte?

‘Uomini e Donne’, Sapevate che Mara Fasone è stata un’ex cortggiatrice di Francesco Monte?

Mara Fasone

 

 

 

 

 

 

Dopo le prime due registrazioni di Uomini e donne, sono partite le ricerche su chi sia veramente la new Cenerentola Mara Fasone, la nuova tronista che ci hanno propinato come una ragazza che ha sofferto la fame in passato, cresciuta in una famiglia che viveva di stenti.

Le talpine non si sono fatte ingannare dalla cornice che le hanno voluto assegnare e così si sono date da fare e cosa hanno scoperto? Che anni fa la ragazza era già approdata nel programma della Regina di Canale 5 in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Francesco Monte.

Eccovi di seguito le prove:

Ci volevano giusto le nostre talpine attente per risalire alla sua partecipazione al programma che è durata il tempo di 2-3 puntate (non è mai stata portata in esterna e quindi dopo poco andò via).

Come potete vedere il suo volto non è stato mai ripreso da vicino o in primo piano, ma alcuni particolari e il nome ci fanno capire che è lei, senza contare la testimonianza di chi ce l’ha segnalato che la ricorda bene forse perchè la conosce almeno di vista.

Che ne pensate di questo scooppetto? Perchè non ce l’hanno detto dall’inizio che non è una loro nuova conoscenza? LAMAGA

Leggi anche...