Archivio tag: manuel corteggiatore di angela nasti

‘Uomini e Donne’ Manuel e la grande gaffe che fa imbestialire il web. E’ corretto dire certe cose?

Manuel e la grande gaffe che fa imbestialire il web. E’ corretto dire certe cose?

manuel galliano uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

Manuel, il corteggiatore di Angela Nasti, se voleva attirare l’attenzione ci è riuscito, peccato che tutto è accaduto in maniera negativa. Durante l’ultima puntata del Trono Classico ha pronunciato alcune frasi infelici che hanno espresso il suo modo di pensare. Come è nato il tutto? Angela dice di essere attratta dal corteggiatore Davide, con lui si è creata l’intesa e si trovano bene insieme, anche se fisicamente non rappresenta il prototipo di ragazzo che a lei piace però i suoi modi di fare, la sua simpatia l’hanno conquistata. Manuel dichiara che per lui la bellezza è fondamentale:

“La mia fidanzata deve essere bella”.

Ecco che il pubblico e gli altri protagonisti del programma iniziano a scaldarsi, ma le sue perle di saggezza non finiscono qui…. Davide interviene dicendo che sicuramente la bellezza esteriore ha una certa importanza, ma la sua donna ideale deve possedere anche dei contenuti, dei valori, insomma non gli piace una bella ma senza cervello.  Ecco che Manuel trionfa con la sua sapienza:

“Voglio vedere con una che pesa 300 chili se vai con le rose e il cartellone”.

Dopo questa frase sicuramente la temperatura in studio è scesa a – 0°, lasciando tutti pietrificati. Secondo il  baldo giovane Manuel, nessun ragazzo corteggerebbe una ragazza formosa. Incita Davide ad essere sincero, lui non ci crede che l’antagonista andrebbe oltre all’aspetto fisico. Luigi Mastroianni ha subito prontamente risposto a Manuel, il tronista è apparso nervoso e furioso, non accetta che abbia potuto offendere le donne che hanno qualche chilo in più ma che sono altrettanto belle. Luigi:

“Un mio amico sta con una che ha 300 chili e a lui piace, magari non piace a te”.

Il pubblico sul web si è scatenato, ed ha perfettamente ragione. Tralasciando che ognuno ha i propri gusti, e che non sappiamo i motivi che portano certe persone a pesare più del dovuto, è giusto infierire così pubblicamente dicendo delle cose senza filtrarle così da ferire alcune categorie di persone?

Leggi anche...