Archivio tag: manuel aspidi

‘Amici Gossip’ Dopo Marco Carta, un altro ex allievo del talent fa outing

‘Amici Gossip’ Dopo Marco Carta, un altro ex allievo del talent fa outing

Lui è stato allievo del canto nell’edizione di Amici 6, quella vinta da Federico Angelucci e si classificò al decimo posto. Poi nel 2016 ha partecipato a The Voice of Italy. Stiamo parlando di Manuel Aspidi che stamane, ai microfoni del talk show Ogni mattina su Tv8 ha dichiarato:

“Guarda sono molto emozionato perchè è un argomento che io sento particolarmente vicino a me. E’ questa la prima volta che io dico una cosa di questo tipo. Io sono gay e vengo da una famiglia che mi ha sostenuto fin dal primo giorno e quindi sono molto contento!”

Dopo Marco Carta, un altro ex allievo di Amici ha fatto outing sulla sua vita privata: ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex cantante di Amici racconta la sua paura di aver contratto il Coronavirus

Ex cantante di Amici racconta la sua paura di aver contratto il Coronavirus

amicicoronavirus

Il Coronavirus non sta risparmiando nessuno anche molti volti noti hanno lo contratto, tipo Giuliana De Sio, l’ex tronista Leonardo Greco, Nicola Porro di quarta Repubblica, una persona che lavora per Le Iene, persone che lavorano in Rai e politici, diversi calciatori e addirittura l’attore vincitore di ben due premi Oscar Tom Hanks.

Anche un ragazzo che qualche anno fa ha partecipato ad Amici potrebbe aver contratto il virus:

Si tratta di Manuel Aspidi, ve lo ricordate il ragazzino che fece piangere Maria De Filippi quando fu eliminato dal serale di un Amici di tanti anni fa? Ha scritto sui social la sua terribile esperienza e ora sta aspettando che gli venga fatto il tampone! In attesa di avere sue notizie gli facciamo un grosso in bocca al lupo!

Leggi anche...

Due ex concorrenti di Amici approdano a The Voice Of Italy 4…Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Avranno convinto almeno uno dei quattro giudici? #‎TVOI‬ #Amici6 #Amici14 #Amici15

Ma quanti Amici a The Voice of Italy 4

Ieri sera abbiamo seguito con attenzione la puntata di The Voice e con notevole stupore abbiamo assistito alle esibizioni di due ex concorrenti di Amici; Elya Zambolin aveva partecipato alla 14esima edizione di Amici con la sua band di allora, gli Attika.

Si ritirarono dalla trasmissione per “motivi di salute” e ieri abbiamo ritrovato Elya come concorrente al talent di Raidue (evidentemente il gruppo nel frattempo si è sciolto o lui ha cercato la carriera da solista):

La sua performances voce+pianoforte ha colpito tutti i giudici (il primo a complimentarsi Emis Killa) ma lui ha ceduto alle lusinghe di Max Pezzali, suo mito personale, nonostante gli apprezzamenti di Raffaella Carrà.

La delusione di Raffaella è mitigata dall’ingresso nel suo team di un’altra vecchia conoscenza di Amici (sesta edizione), Manuel Aspidi:

Manuel dimostra una maturità maggiore rispetto a quando appena diciottenne partecipò al talent di Maria De Filippi e anche per lui i 4 giudici si danno battaglia a suon di complimenti.

Lui alla fine cede alle lusinghe di Raffaella Carrà.

Dolcenera ed Emis Killa rimangono, per ora, a bocca asciutta di “Amici”. HAHA HAHA HAHA

Ve li ricordavate? Cosa pensate delle loro esibizioni e delle loro scelte?

Grazie mille talpine per le vostre gradite segnalazioni, continuate così perché il vicolo siete voi!  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...