Cantante di Amici attaccato dagli omofobi per aver preso il bouquet al matrimonio di Karima!

L’idea originale di Karima scatena i commenti omofobi di alcuni haters di un ex concorrente di Amici…

Alcuni giorni fa una nota cantante di Amici 6 è convolata a nozze, si tratta della cantante italo algerina KarimaL’ex allieva si è sposata a Livorno con un ingegnere al quale è legata da molti anni e con cui ha avuto una splendida figlia.

I dettagli del lieto evento li trovate QUI: Vincitrice scandalosamente mancata di Amici si è sposata. Presente un ex cantante del talent che le è rimasto amico negli anni.

Al matrimonio era presente anche un altro ex allievo dell’edizione in cui partecipò, Manuel AspidiIl cantante si è presentato con il suo compagno e Karima ha voluto fare una cosa originale. La cantante ha deciso che, a prendere il suo bouquet sarebbe stato uno tra gli uomini invitati al matrimonio.

A ottenere l’ambito trofeo è stato proprio il buon Manuel.

Il cantante successivamente ha postato la foto con il bouquet su Instagram e gli haters omofobi si sono prontamente scatenati manifestando il loro disprezzo e augurando anche la morte a Manuel e al suo compagno!

Ma il cantante ha deciso di non rimanere in silenzio ed ha pubblicato un video su TikTok nel quale esprime il suo più totale disappunto.

Manuel ha fatto più che bene ad esprimere il proprio dissenso nei confronti di questi trogloditi leoni da tastiera! E lo ha fatto invitando alla riflessione, soprattutto per quelli che potrebbero essere gli effetti di questi commenti nelle persone emotivamente più fragili.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento