A The Voice 2019 sbarca un’ex allieva di Amici che piacque molto al pubblico. Purtroppo nemmeno stavolta ce l’ha fatta…l’avevate riconosciuta?

A The Voice 2019 sbarca un’ex allieva di Amici che piacque molto al pubblico. Purtroppo nemmeno stavolta ce l’ha fatta…l’avevate riconosciuta?

the voice of italy

 

 

 

 

 

 

Nel corso della quinta puntata di The Voice 2019 andata in onda la scorsa settimana durante le Blind Audition, sì ė esibita una cantante che ha folgorato Guè Pequeno, infatti é stata l’ultima cantante ad essere scelta per il suo team.

La ragazza si chiama Federica Filannino é nata a Barletta e ha studiato al conservatorio di Musica, Nino Rota, di Monopoli nel quale ha iniziato a studiare anche canto jazz. Sul palco di The Voice si è esibita  al pianoforte sulle note di Via con Me di Paolo Conte…subito dopo è stata scelta per passare alla fase successiva, quella della Battle avvenuta appunto ieri sera, dove purtroppo però è stata eliminata.

Federica non ė la prima volta che partecipa ad un talent, infatti é stata una delle protagonisti di Amici 12, e nonostante inizialmente piacesse ai professori, anche se a conti fatti l’hanno fatta esibire poco, alla fine non é riuscita ad accedere al serale. Ad oggi si può dire che è stata la sua fortuna, visto che la cosa le ha permesso di arrivare oggi sul talent di Rai 2. Le facciamo un grande in bocca a lupo per il futuro.

Voi la ricordavate?

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento