#tvoi Viene fuori il bel caratterino di Francesco Renga che riesce a discutere con la collega Cristina Scabbia…chi ha ragione secondo voi?

#tvoi Viene fuori il bel caratterino di Francesco Renga che riesce a discutere con la collega Cristina Scabbia…chi ha ragione secondo voi?

Thevoice

The Voice of Italy, al contrario di Amici, è un talent serio dove lo spazio è dedicato esclusivamente alla musica! Tuttavia questo non impedisce di assistere ogni tanto a delle piccole discussioni tra i vari coach Cristina Scabbia, Francesco Renga , Albano e J-Ax. Dopo l’attacco a Moro, anche questa settimana il coach Renga ci ha rivelato come la pensa sulla musica e i cantanti!! In occasione del secondo Knock out del team Cristina lui ha criticato la collega:

“Secondo me la mia “amica” Cristina ha fatto un team che le assomiglia troppo: ci sono degli arrangiamenti di due brani che non sono centrati! Sarà mia colpa ma io ho rispetto per l’autore e il suo arrangiamento. Si, il mondo andrà pure avanti ma nella direzione che vuoi dargli tu!”

La Scabbia è rimasta interdetta:

“Anch’io sono un po’ “scentrata” ! Alle sue critiche non rispondo! Cosa volete che gli dica? Ammetto però che negli arrangiamenti ci ho messo qualcosa di mio!”

Renga ribadisce l’errore di Cristina e J-Ax tenta di mitigare la polemica.

Successivamente, all’ultimo Knock out di Renga, lui stesso perde le staffe perchè due dei suoi cantanti hanno sbagliato l’esecuzione.

“Mirko non ha messo gli auricolari in ear! Alle prove era una spada e oggi….Io avevo un’altra idea solo che anche Michelangelo, in prova perfetto, qua boh!”

Infatti nessuno dei tre del team Renga viene scelto dagli altri coach e lui si mette le mani tra i ricci del dispiacere!! HAHA  Si lascia scappare pure un bel .” Caxxxo!” :O

Insomma, ve lo immaginavate che Francesco Renga avesse questo bel “caratterino”?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 30/04/2018 07:18

    Sì. È un bravissimo cantante, ma caratterialmente non mi è mai stato particolarmente simpatico. Dalle polemiche con l’altro leader dei Timoria, alle battute alla ex moglie ecc… a me sa di uno che se la tira un po’… ;)

Lascia un commento