TVOI – chi vincerà il talent tra i quattri finalisti rimasti? Ecco chi sono…diteci la vostra…

TVOI – chi vincerà il talent tra i quattri finalisti rimasti? Ecco chi sono! Diteci la vostra…

The voice

Ci sono talent dove si parla poco e si fanno i fatti, al contrario di altri. NOTME Uno di questi è sicuramente The Voice of Italy che noi abbiamo seguito con piacere e che è giunto alla finale, che si terrà la prossima settimana.

I quattro coach J-Ax, Francesco Renga , Cristina Scabbia e Albano hanno selezionato quattro giovani dalle potenti voci dei quali, chissà, magari sentiremo parlare! ;)

Innanzitutto abbiamo la giovane Maryam Tancredi, dalla voce unica, che cerca nel canto il riscatto anche per il suo aspetto fisico!

Risultati immagini per Maryam Tancredi

Poi c’è Asia Sagripanti, scelta da Renga dopo tante riflessioni e preferendola al già famoso Mirco Pio Coniglio ( di cui vi avevamo parlato qui)

Risultati immagini per Asia Sagripanti

Anche la scelta di Beatrice Pezzini è stata molto sofferta: J-Ax l’ha preferita al trentasettenne Antonio Marino, che già aveva partecipato a X-Factor e che ha un nutrito gruppo di fan. Il rapper tatuato ha motivato la sua decisione dicendo che per lui Beatrice mostra una contemporaneità che può attrarre il pubblico maggiormente.

Risultati immagini per Beatrice Pezzini

E infine c’è Andrea Butturini, una scelta anomala per una rocker come Cristina. Eppure ogni volta che il giovane dagli occhi azzurri si è esibito, abbiamo visto la coach commuoversi in maniera toccante!!!

Risultati immagini per andrea butturini

Sono già pronti e scaricabili i loro inediti: li avete ascoltati? Tra loro si nasconde la rivelazione del 2018? Sicuramente la prossima settimana assisteremo a uno spettacolo canoro indiscutibilmente interessante, con quattro voci intense e ricche di pathos! Chi vincerà secondo voi? (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 07/05/2018 19:15

    Belle voci e gran talento quest’anno a The Voice  (Y)  non so chi vincerà, per mio gusto personale preferisco Andrea..

     

Lascia un commento