Due ex concorrenti di Amici approdano a The Voice Of Italy 4…Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Avranno convinto almeno uno dei quattro giudici? #‎TVOI‬ #Amici6 #Amici14 #Amici15

Ma quanti Amici a The Voice of Italy 4

Ieri sera abbiamo seguito con attenzione la puntata di The Voice e con notevole stupore abbiamo assistito alle esibizioni di due ex concorrenti di Amici; Elya Zambolin aveva partecipato alla 14esima edizione di Amici con la sua band di allora, gli Attika.

Si ritirarono dalla trasmissione per “motivi di salute” e ieri abbiamo ritrovato Elya come concorrente al talent di Raidue (evidentemente il gruppo nel frattempo si è sciolto o lui ha cercato la carriera da solista):

La sua performances voce+pianoforte ha colpito tutti i giudici (il primo a complimentarsi Emis Killa) ma lui ha ceduto alle lusinghe di Max Pezzali, suo mito personale, nonostante gli apprezzamenti di Raffaella Carrà.

La delusione di Raffaella è mitigata dall’ingresso nel suo team di un’altra vecchia conoscenza di Amici (sesta edizione), Manuel Aspidi:

Manuel dimostra una maturità maggiore rispetto a quando appena diciottenne partecipò al talent di Maria De Filippi e anche per lui i 4 giudici si danno battaglia a suon di complimenti.

Lui alla fine cede alle lusinghe di Raffaella Carrà.

Dolcenera ed Emis Killa rimangono, per ora, a bocca asciutta di “Amici”. HAHA HAHA HAHA

Ve li ricordavate? Cosa pensate delle loro esibizioni e delle loro scelte?

Grazie mille talpine per le vostre gradite segnalazioni, continuate così perché il vicolo siete voi!  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento