Archivio tag: manfredi ferlicchia e sara priolo

Uomini e Donne: Sara Priolo è riuscita a far battere di nuovo il cuore a Manfredi Ferlicchia…

Manfredi Ferlicchia è innamorato di Sara Priolo… ecco le prove…

Qualche settimana fa sul profilo instagram, Manfredi ferlicchia ha pubblicato una foto con Sara Priolo ex corteggiatrice di Lucas Peracchi facendo intendere che tra i due ci fosse del tenero, infatti in questi giorni non sono mancate foto dei due insieme fino a che ieri sera Manfredi ha pubblicato una foto mentre bacia Sara con una dedica…

Manfredi Ferlicchia usa alcune frasi del testo della canzone “Stupendo fino a qui” per descrivere quello che prova per Sara e molto probabilmente perchè di nuovo si è innamorato e dopo la storia con Giorgia Lucini il suo cuore è tornato a battere di nuovo…

Augurando che questa canzone porti fortuna a Manfredi e a Sara, voi cosa pensate di questa nuova coppia, secondo voi è amore vero? Manfredi avrà finalmente dimenticato Giorgia?

A voi i commenti….

Leggi anche...

Manfredi Ferlicchia e quella frase su Instagram…cosa vuole intendere con il suo messaggio? Secondo voi?…

Manfredi Ferlicchia e quel messaggio su Instagram che fa riflettere…

Come saprete nella vita di Manfredi Ferlicchia è arrivata lei, Sara Priolo (ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, attuale tronista a Uomini e Donne…) e lui appare finalmente molto felice al suo fianco, nei pochissimi scatti che condivide insieme a lei.

E poi ieri arriva il seguente messaggio sui social:

Il messaggio abbinato ad una sua foto relativa al suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi sta a significare che se potesse tornare indietro non rifarebbe più quell’esperienza dando un colpo di spugna alla sua storia importante con Giorgia Lucini e annessa partecipazione a Temptation Island? Dite la vostra!.

Leggi anche...

Manfredi Ferlicchia, il suo nuovo amore è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Scoprite insieme a noi chi si tratta…

Manfredi Ferlicchia si è innamorato di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

A quanto pare Manfredi Ferlicchia ha trovato un nuovo amore ed è al settimo cielo per la cosa…ma…facciamo un giochino, vediamo se la riconoscete dal video:

L’avete riconosciuta? Sì è proprio lei, Sara Priolo…un’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi (trovate la nostra intervista Esclusiva QUI…) e siamo proprio contente per entrambi, leggetevi il suo augurio per il 2016:

Eravamo a conoscenza della loro amicizia e come si dice…se eran rose sarebbero fiorite!  KISS

Leggi anche...