Intervista Esclusiva de ilVicolodellenews.it a Sara Priolo, Lucas Peracchi è l’opposto di quello che credevo…ecco cosa non è stato mostrato in TV!

Sara Priolo in esclusiva ai microfoni de ilVicolodellenews.it

L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato in TV, negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi…in quell’occasione Lucas Peracchi ha deciso di eliminarla, c’era appena stata una litigata in un’sterna e avevamo notato dalla sua espressione che era successo qualcosa…un qualcosa che per l’ennesima volta non era stato mostrato.

Per non ledere l’immagine del preferito di turno (peccato che esistano le anticipazioni delle preziosissime talpe…)?

Poco dopo l’abbiamo contattata per vedere se aveva voglia di raccontare ai suoi fan cosa era successo…ecco il racconto di una ragazza vitale (assolutamente non “moscia”…), non sfacciata come altre che gli si buttavano tra le braccia, divisa tra gli studi…il lavoro…e perché no, i sogni di una persona comune…più vicina a noi e voi di tanti ragazzi “semplici” che di “semplice” hanno solo l’aggettivo di presentazione.

Buona lettura (Intervista by Ludo):

D: Raccontaci chi sei, quanti anni hai, da dove vieni e cosa fai nella vita. Abbiamo visto che lavori in una radio, è proprio un lavoro o solo una passione?

Ciao a tutti!!! (mi sento allo speed date! ahahah) sono Sara Priolo ho vent’anni e sono nata ed abito a Palermo. La mia vita è frenetica ma ricca: frequento l’università, lavoro come fotomodella e speaker presso una radio locale. Sono da sempre state le mie passioni. Sin da bambina, mi divertivo ad indossare i vestiti di mia mamma e a mettermi in posa, mi piace molto la fotografia. La radio invece nasce dal mio amore totale per la musica, la parlantina non manca…quindi tutto questo si è trasformato presto in un lavoro, ovviamente sotto una buona base di dizione e recitazione.

D: Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per mettermi in gioco. Mi definisco uno spirito libero, ho voglia di provare sempre nuove esperienze e godermi la vita. Così, un giorno, con il mio solito pizzico di follia, mi sono decisa, ho fatto subito la valigia e sono partita.

D: Cosa hai pensato quando hai visto Lucas?

Quando ho visto Lucas per la prima volta ho pensato che avesse davvero un bel sorriso, la prime cosa che guardo in uomo, dopo le mani. Mi hanno intrigato i tatuaggi, gli addominali scolpiti, e avevo curiosità di conoscerlo.

D: Pensavi ti scegliesse già la prima volta per l’esterna?

Non pensavo potesse portarmi fuori in esterna. Ogni volta era una sorpresa.

D: Ti ha sempre portata fuori ma verso le ultime puntate è cambiato qualcosa visto che non ha notato delle tue reazioni. Come mai secondo te?

Come avete notato anche voi dalle esterne, eravamo molto complici e ci divertivamo molto insieme. Sapevamo essere bimbi, amanti e fidanzati, e soprattutto c’era molto dialogo. Non capisco ancora oggi di che reazioni parlasse, dal momento che, in studio, fin dall’inizio, mi sono messa in discussione commentando le nostre esterne e soprattutto con le altre ragazze. Improvvisamente il Lucas che ho conosciuto inizialmente è cambiato. E questo mi ha decisamente confusa e delusa… Io sono sempre stata me stessa.

D: Eri realmente interessata a Lucas? E lui a te?

Sì, il mio interesse nel conoscere Lucas era reale, ed è stato tutto molto naturale. Quando stai bene, ti dimentichi anche delle telecamere e dell’orologio. Abbiamo riso tantissimo e quando parlavamo ci intendevamo reciprocamente. Non volevamo mai salutarci per andare via…
Per questo, il suo comportamento attuale mi è risultato totalmente incoerente.

D: Cosa pensi delle altre corteggiatrici? 

Sinceramente a me non interessa parlare delle altre corteggiatrici, ho sempre pensato al mio percorso, è ovvio che abbia un mio pensiero su ogni ragazza, infatti in studio mi sono sempre espressa senza peli sulla lingua. Per il resto son gusti… ;)

D: Cosa vi siete detti durante la discussione in studio che non è andata in onda perché è stata tagliata?

La discussione in studio, è stata movimentata, come avrete capito dalla mia espressione e agitazione. Non sono certo una folle che parla da sola e senza motivo di fondo. Ho ripreso Lucas per i modi e i toni duri utilizzati in esterna nei miei confronti, arrivato tra l’altro senza ricambiare il saluto ma subito aggredendomi, senza darmi modo di parlare e ascoltarmi, cosa che io con lui ho fatto educatamente, e poi scappare via. Quando è andato via, ho avuto uno sfogo con la redazione, che non è stato mandato in onda, dove tra lacrime e rabbia spiegavo il mio interesse per lui, la voglia di aprirmi, nonostante la paura.

Ribadisco che improvvisamente, mi è sembrato un altro Lucas. L’opposto di quel che ho conosciuto. Ad ogni modo non sono dei motivi validi per eliminarmi, perché se hai dubbi su una persona tenti di chiarirli con un sano dialogo, e soprattutto penso di essermi comportata sempre bene nei suoi confronti, essendo sempre me stessa, con il mio carattere e la mia personalità, seria e sincera. Mi aspettavo più sincerità e coraggio da parte sua nell’affrontare la cosa, darmi una valida motivazione, (che non è arrivata) così delusa, l’ho salutato e sono andata via.

D: Tina non ti apprezzava molto e ti ha più volte fatto l’imitazione. Eri infastidita da questo suo atteggiamento?

Si sa che nella storia di Uomini e Donne, Tina è molto brava ad imitare e punzecchiare. All’inizio mi sono anche messa a ridere, perché io nutro stima e simpatia nei suoi confronti, poi nell’ultima puntata l’ho proprio trovata fuori luogo data la delicatezza della situazione.

Comunque sfido a portare le lentine per 12 ore consecutive….

D: Cosa pensi di Amedeo? E delle sue corteggiatrici? 

Di Amedeo penso che esteticamente sia un bel ragazzo, ma caratterialmente abbastanza indeciso. Ho rivalutato Fabiola, molto bella e simpatica; con Romina c’è stato un chiarimento perché era risultata indelicata nei confronti di Lucas, ma credo sia Sophia la scelta. E io tifo per lei perché è siciliana come me ;) (domanda fatta prima della scelta avvenuta ieri).

D: Hai legato con qualche altra corteggiatrice del programma?

Del programma, ho legato in particolare con Laura Molina. Ci siamo ritrovate più volte insieme nei camerini per la puntata. Ci siamo divertite da morire, e sono contenta per lei e Gianmarco.

D: Quali progetti hai per il futuro?

Per il futuro non ho progetti prestabiliti semplicemente perché non programmo. Continuo a studiare e a lavorare per shooting, tv, eventi, pubblicità, e collaborazioni. L’idea di fashion influencer mi intriga, e poi amo la moda. Mi piace anche scrivere.
La mia filosofia è prendere la vita come viene, ma una cosa è certa, sono molto determinata ad ottenere ciò che voglio e me lo prendo! ;)

D: Ti ringraziamo per la tua disponibilità e sincerità a rispondere alle nostre domande.

Io ringrazio voi, soprattutto per la pazienza, anzi mi scuso ma capite che ho avuto un casino da fare!
A presto, Un bacione !!!!
Sara  KISS

Sara noi ti auguriamo di riuscire ad ottenere dalla vita tutto quello che desideri (le sfide non ti spaventano e questa è la tua forza!) senza perdere di vista l’idea di trovare il vero amore, l’altra metà del cielo completerà la tua vita e sarà la spalla a cui poggiarsi per superare le difficoltà e il pilastro su cui poggiare le fondamenta della tua famiglia futura!  (inlove)

A presto.

Leggi anche...

Lascia un commento