Archivio tag: mamma di sara su instagram

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi: perchè lui piace tanto alle persone a lei più care? Ecco gli indizi che insospettiscono…

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi: perchè lui piace tanto alle persone a lei più care? Ecco gli indizi che insospettiscono…

Sarà Affifella e Lorenzo Riccardi

Il trono di Sara Affi Fella, che sembrava quello più avanti in realtà è giunto ad un punto morto.
Lorenzo Riccardi continua con la sua indecisione che va ormai avanti da tre mesi, facendo la spola tra Sara e Nilufar e ciò avviene solo perchè glielo permettono le due troniste.
Nonostante questo, le nostre attente talpine hanno scovato dei preziosi indizi che lascerebbero trapelare una palese preferenza da parte di chi è molto vicino a Sara verso un suo corteggiatore in particolare.
Guardate anche voi questi like da parte dei genitori e delle amiche di Sara a chi sono dedicati


Ci domandiamo a questo punto se abbia senso continuare a prendere in giro gli altri poveri ragazzi che corteggiano la bella ricciolina. E’ vero che non è lei stessa a palesare il suo interesse perchè non può usare i Social, ma più volte ha dimostrato di usare i Social altrui per spiare i suoi corteggiatori, chi ci dice quindi che non sia stata proprio lei a voler far mettere quei like? E di tanti validi ragazzi che ha perchè solo a lui le persone a lei vicine mettono like? C’è da dire che fino a un paio di giorni fa il papà di lei seguiva una pagina dedicata alla coppia Riccafella, poi ha tolto il mi piace forse perchè qualcuno si sarà lamentato di questo atteggiamento troppo di parte.

Molti hanno addirittura pensato che ci sia un accordo fra i due! Solo così si spiegherebbe perché Sara continua ad andargli dietro nonostante il ragazzo abbia dimostrato scarsa affidabilità e sopratutto grande indecisione. Chi avendo la possibilità di poter scegliere tra ragazzi in gamba come Nicolò Fabbri o Luigi Mastroianni si incaponirebbe a voler portare dalla sua anche colui che non sa apprezzarla appieno e non riesce a prendere una posizione decisa nei suoi confronti?

Se le piace così tanto lo scegliesse, ma ci risparmiasse questa tiritera tutte le settimane please!

Leggi anche...