Archivio tag: mamma di nicolò brigante su instagram

#uominiedonne Nicolò Brigante e i like della madre che sono un colpo al cuore per Marta Pasqualato

Nicolò Brigante e i like della madre che sono un colpo al cuore per Marta Pasqualato

Nicolò Brigante

Nicolò Brigante sta per scegliere la sua fidanzata tra le due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato e tutti si chiedono chi sceglierà. Le fandom ovviamente sperano ognuna per la propria beniamina e cercano indizi in tutti i modi per capire chi riuscirà a vincere questo premio d’amore. A darsi da fare soprattutto è un gruppo dedicato a Marta, che appare alquanto scoraggiato in queste ultime ore a causa di alcuni comportamenti social dei familiari del tronista. Ecco cosa sono riusciti a scovare (pare che poi la mamma si sia giustificata in qualche modo, ma la spiegazione non ha affatto convinto i fans):

Diteci che è un fake please, non posso credere che una madre si metta a piacciare determinate frasi perchè l’errore sarebbe duplice:

  1. se sceglierà Marta avere un’ostilità simile da affrontare sarebbe troppo pesante
  2. se sceglierà Virginia lei ha già anticipato l’epilogo finale a tutti

A questo punto si fa sempre più insistente la voce che lui avesse scelto Virginia già giovedì scorso e che l’avvistamento serale dei due in macchina fosse reale. Qualcuno addirittura dice di aver saputo con certezza che la scelta è già avvenuta e che la redazione sta solo tentando di mischiare la carte e farci credere che non sia così, ecco spiegato perchè la Mennoia mette video a ruota per annunciare la scelta in onda mercoledì prossimo. A cosa dobbiamo credere dunque? Voi che ne pensate?

P.S. Io rimango della mia opinione: la scelta non è ancora avvenuta e per me rimane Marta

By CapaMonique

 

Leggi anche...