Archivio tag: Ludovica Valli

Ludovica Valli fa un’inaspettata rivelazione sulla sua infanzia e il rapporto con le sorelle!

Arriva un’inaspettata rivelazione sul rapporto che lega attualmente Ludovica Valli alle sorelle…

Qualche giorno fa l’influencer Beatrice Valli ha festeggiato il suo compleanno.

Questa felice ricorrenza si è però rivelata un momento di tensione tra lei e sua sorella Ludovica, quest’ultima le ha lanciato una frecciatina all’interno di un commento su Instagram. I dettagli li trovate QUI: Il compleanno di Beatrice Valli permeato di polemica a causa di una considerazione della sorella Ludovica.

Ma la faccenda non si è conclusa qui. Il compleanno di Beatrice è stata l’occasione per raccontare realmente, e una volta per tutte, quali siano i rapporti fra le tre sorelle. Oltre a Ludovica c’è anche Eleonora, la sorella maggiore ed è evidente che i rapporti fra le tre donne non siano proprio rose e fiori.

Qualche ora fa Ludovica ha risposto ad un commento di un’utente rivelando un dettaglio inedito sulla sua infanzia e sul suo rapporto con le sorelle. Ecco cosa ha raccontato su Instagram.

”Non ho mai raccontato bugie, ne’ tantomeno omesso qualcosa. Ho sempre detto la verità nel bene e nel male. Ho sempre “giocato” a carte scoperte. Perché questa sono io nella vita. La gelosia per me non esiste, perlomeno, a me non appartiene… Ma non parlo solo delle/con le mie sorelle ma in generale proprio nella vita!”

“Io infatti me ne frego di tutto ciò che può pensare/dire la gente. Me ne frego perché in cuor mio so che tipo di persona sono! Sono quel tipo di persona  che nonostante fossi sempre messa da parte dalle mie sorelle anche quando eravamo piccine…. Mi sono comunque tatuata i loro nomi sulla mia pelle anche se nemmeno mi volevano a dormire in camera con loro così per dire eh… ma quando si è piccoli ci può anche stare non so. Io sono la più piccola delle tre, quindi boh. Forse non mi volevano per quello.”

“Sono e rimarranno per sempre le mie sorelle, voglio bene ad entrambe. Quello non cambierà mai credo. Siamo cresciute tutte e tre in maniera diversa. Loro sicuramente molto più “ unite” essendo sempre insieme ed io sempre sola con la mia mamma. Proprio perché  siamo cresciute in maniera diversa abbiamo caratteri e “ anime” completamente diverse!”

In conclusione Ludovica ha rivelato la ragione dal suo distacco dalle sorelle Eleonora e Beatrice: sin da piccola si è sentita esclusa da loro e ha trovato invece appoggio nella madre.

Che ne pensate della sua rivelazione sulla sua infanzia che sembrerebbe aver influito sul rapporto attuale con le sorelle?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Il compleanno di Beatrice Valli permeato di polemica a causa di una considerazione della sorella Ludovica

Il compleanno di Beatrice offre spunto ai fan di criticare la sorella Ludovica che risponde a tono

Ieri l’influencer Beatrice Valli ha festeggiato il suo compleanno insieme al marito Marco Fantini e a tanti amici tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in una bella location a Milano.

Presenti anche i familiari di Beatrice, ad eccezione della sorella Ludovica Valli e del compagno.

Questa assenza ha scatenato una serie di polemiche sul web. La stessa Ludovica si è sentita in condizioni di intervenire per spiegare il perché della sua assenza. Un’utente infatti ha criticato la Valli perché sta sempre in giro ma non ha trovato il tempo di stare con sua sorella Beatrice.

La sua risposta ha rivelato al web il tipo di rapporto che lei ha con le sorelle Beatrice ed Eleonora.

Mia madre la vedo ogni settimana, mia nonna ogni volta che rientriamo a Reggio Emilia. E se vogliamo dirla tutta per le feste di Natale era con me la mia mamma, sono l’unica che l’ha vista. Perché? Cose nostre personali. Meglio non dire altro. Perché parlate se non sapete nulla?  
Ieri sera abbiamo trovato traffico e siamo arrivati tardi a casa, i bambini a chi li lasciavo? Allo spirito santo? Dopo due giorni via li porti ad una festa fino a tardi che già siamo arrivati a Milano tardi? Solo perché non ero ad una festa di compleanno che cosa significa?

Io non vivo di apparenza, non l’ho mai fatto. A me non me ne frega proprio nulla. Se vivessi di apparenza ero là in prima fila forse.

Per gli auguri a mia sorella o “ festeggiarla” esiste anche altro. “Squallido” che vivete di queste cose”.

Che ne pensate della risposta di Ludovica sul suo rapporto con Beatrice?

by emmaforever 

Leggi anche...

La decisione di Ludovica Valli sul suo cagnolino ha indignato il web

La decisione presa da Ludovica lascia il web sconcertato. I cani sono come figli…

L’ex tronista e influencer Ludovica Valli è sempre al centro dell’attenzione dei social. Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che l’emiliana ha riscontrato un importante problema di salute che ora dovrà monitorare per vederne l’evoluzione. I dettagli qui Ludovica Valli rivela ai fan il preoccupante problema di salute che l’ha colpita.

Sicuramente per la Valli non è un momento facile. Deve pensare alla sua salute ma anche prendersi cura dei suoi due figli piccoli, Anastasia e Otto. Sarà forse questo il motivo che l’ha spinta a prendere una decisione alquanto discutibile che ha spinto una parte del web a criticarla?

Ludovica ha deciso di affidare il suo cane a sua madre. Sul suo profilo Instagram la Valli ha rivelato di non riuscire a badare anche all’amico peloso. Questa sua decisione ha indignato coloro che non si separerebbero mai dai loro amici animali. 

Un’utente ad esempio ha notato che Ludovica il tempo per andare a farsi la manicure e altre cure estetiche lo trova. E invece il tempo per accudire il suo cane non ce l’ha!

La Valli si è difesa dicendo che lei non ha nessuno che l’aiuta in casa. E che non ha affidato il piccolo peloso ad estranei ma a sua madre. Per l’animale dunque non è un addio in una casa estranea, ma si tratta di un ambiente che lui già conosce.

In conclusione sta sempre più prendendo piede la coscienza animalista anche all’interno delle famiglie. I pelosetti sono sempre più considerati membri delle famiglie. E ci si scandalizza dinanzi all’abbando di animali da parte di Vip.

Tempo fa anche Giulia De Lellis fu molto criticata per avere lasciato morire il suo cane da solo in una clinica svizzera mentre lei era con gli amici e il fidanzato in vacanza alle Isole Baleari. I dettagli qui Giulia De Lellis ribatte così a chi l’accusa di essere stata lontana dal suo cane morente!.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Ludovica Valli rivela ai fan il preoccupante problema di salute che l’ha colpita

Ludovica Valli rivela il problema di salute che la sta affliggendo

Qualche tempo fa un’amatissima storica ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato ai fan di avere un problema di salute. Ludovica Valli aveva rivelato ai numerosi followers che la seguono su Instagram, di avere avuto una brutta notizia in merito al suo stato di salute. In quell’occasione Ludovica era stata molto ermetica nel dare spiegazioni anche se si percepiva che era preoccupata. Per sentirsi meno triste pensava all’enorme gioia generata in lei dai suoi due figli Anastasia e Otto. I dettagli qui Per una storica ex tronista torna l’incubo della malattia!.

Qualche ora fa la Valli ha spiegato ai fan la natura del suo problema. Ecco il suo racconto.

”La visita che non era andata bene.. oggi mi hanno asportato un neo ( sospetto da togliere assolutamente il prima possibile). 
Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po’ per paura, un po’ per “ la mancanza di tempo”, ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene. TANTO BENE. E controllarvi. 
Controllarvi non appena sentite/ vedete in voi sul vostro corpo, dentro il vostro corpo .. qualcosa che pensiate non vada affatto bene. 
La prevenzione è davvero importante.

Non vi nego che sono preoccupata. Non vi nego che ho tanta paura… ma sono fiduciosa. Penso positivo. L’unica cosa che posso fare ora. Difficile, ma ci si prova. Ho i miei figli, la mia famiglia… che mi aiuta ogni giorno a farlo.

Ora aspetto solo l’esame istologico… saranno giorni intensi ( ansiosa come sono io aiutoooo)

Vi stringo forte volevo condividerlo con voi, ora ne sentivo la necessità. Fate parte di me, di noi”.

Anche noi facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo a Ludovica affinché tutto finisca nel migliore dei modi. E cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri lettori l’importanza della prevenzione nella lotta ai tumori.

by emmaforever 

Leggi anche...

Per una storica ex tronista torna l’incubo della malattia!

Lo sfogo dell’ex tronista sul social che é preoccupata per la sua salute 

Poco fa una storica ex tronista ha annunciato sul suo profilo Instagram una terribile novità. L’emiliana Ludovica Vallifacendo una visita medica di routine ha scoperto di avere nuovamente problemi di salute!

Purtroppo per lei si tratta di un déja vu.

Già alcuni anni fa, prima che divenisse madre dei suoi due splendidi figli Anastasia e Otto, Ludovica era stata male.

Lo aveva raccontato ai suoi numerosi followers con un post staziante. Questo problema fisico le rendeva difficoltoso affrontare la maternità. Ma poi tutto si è risolto. E la Valli, insieme al suo compagno Gianmaria Di Gregorio ha coronato il suo sogno di diventare mamma.

Ora però è arrivato di nuovo un nuvolone nero a rabbuiare la felicità di questa famiglia. Ecco le laconiche ma significative dichiarazioni di Ludovica su Instagram.

“Stamattina ho fatto una visita medica ( classici controlli di routine) … non è andata come speravo. Io mi sento bene fisicamente, ma moralmente sono molto triste e davvero di poche parole.

Non sarò molto di  compagnia nei prossimi giorni. Scusatemi davvero tanto. Mi dispiace molto ma so che capirete”.

L’ex tronista per trovare la forza nell’affrontare questo nuovo dramma della sua vita si è rifugiata nell’amore per i suoi due figli. E si è messa anche a fare dei biscotti per ingannare il tempo.

Certamente la vita deve andare avanti e lei essere forte per la sua famiglia.

Naturalmente non conosciamo quale sia il problema di salute riscontrato a Ludovica durante questa visita medica. In ogni caso noi le facciamo i più profondi in bocca al lupo per questa difficoltà riscontrata da giovane madre e che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi.

by emmaforever

Leggi anche...

Il commento di un hater ferisce Beatrice Valli che replica così alla presunta rivalità con la sorella Ludovica Valli!

Un’utente tira nuovamente in ballo la presunta rivalità fra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica e lei risponde questo!

I programmi di Maria De Filippi sono una fucina per la nascita di nuovi talenti per il mondo dello spettacolo e d’influencer per i social.

La più famosa è l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ma, dietro di lei, a ruota segue l’emiliana Beatrice ValliQuest’ultima, a differenza dell’altra, piace soprattutto per l’immagine della famiglia perfetta formata con suo marito Marco Fantini e i loro quattro figli.

Anche sua sorella Ludovica è un’influencer affermata e icona di stile per il look e la famiglia.

Per la verità c’è anche una terza sorella, Eleonora, anche lei influencer ma molto meno famosa delle altre due. 
Recentemente Beatrice è stata intervistata dal settimanale “Grazia”, insieme a lei altre donne che lavorano e sono madri.

L’emiliana ha postato sul suo profilo Instagram la copertina del settimanale dove c’è lei con l’ultima nata, Matilda e un’utente ha tirato subito in ballo la presunta rivalità fra lei e la sorella Ludovica.

”Come sei diversa senza filtri… Comunque ROSICAMENTO part II per Ludovica Bebè Otto 😀”

Beatrice ha deciso di rispondere a questo commento nel seguente modo:

”Sono sempre stata molto sicura di ciò che sono! Non ho bisogno di filtri nella mia vita. E comunque non credo che Ludovica sia invidiosa come dici, ognuno è fiero di ciò che è.”

In conclusione la  Valli ha messo a posto l’hater, ma la presunta rivalità con sua sorella Ludovica è un cliché dal quale è difficile prendere le distanze, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ludovica Valli si sente improvvisamente male e viene portata in ospedale

Ludovica racconta l’odissea di una notte da dimenticare

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è una di quelle persone a cui ogni tanto capita qualcosa. Soprattutto mentre è in vacanza.

Valli rivela ai fan il dramma che sta vivendo insieme alla figlia

Lei però prima di sparire dai social avvisa prima. Insieme alla famiglia era partita per Ibiza, ma da lì poi aveva martedì postato una foto in cui si intravedeva in un letto d’ospedale. Ovviamente i fan si sono subiti allarmati, e solo ieri l’influencer ha raccontato cosa le fosse successo:

“Ho rimesso tutta la notte. Vado in cucina ma non ci arrivo,  mi fermo al tavolo, mi appoggio, vedo che non ce la faccio, e dico dentro di me, aspetta un attimo che torno in camera. Gianma e la bimba ancora dormivano, per fortuna non avevo Otto in braccio, faccio per tornare indietro, tempo due passi e finisco a terra priva di sensi. Giamma sente un botto e si alza per correre da me con Anastasia.

Io quando rinvengo mi tocco, mi guardo, ero tutta piena di sangue. Chiamo l’ambulanza perchè non riuscivo nemmeno a stare in piedi. Sono stata all’ospedale dalle 10 alle 18. Ho cambiato due ospedali. Ho fatto le analisi del sangue, la tac alla testa…si direbbe tutto bene e in ogni caso mi hanno consigliato di fare degli accertamenti una volta rientrati in Italia. Non volevo nemmeno andare all’ospedale ma dovevo mettere i punti. Piangevo più per i bimbi che erano senza di me, però vabbè è tutto passato”.

Il tutto corredato da foto:

Per fortuna si è ripresa ed ha potuto raccontare la brutta esperienza. Le auguriamo di riprendersi al più presto e riposarsi a dovere.

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ludovica Valli é diventata mamma per la seconda volta

Ludovica Valli ha dato alla luce il suo secondo figlio, ecco il nome che  ha scelto!

L’ex tronista Ludovica Valli aspettava il secondo figlio dal compagno GianMaria Di Gregorio.

Da lui aveva avuto già la piccola Anastasia Ludovica.

Pochi minuti fa sul suo profilo social ha annunciato la nascita del piccolo, svelando anche il nome:

Ludovica ha pubblicato delle foto con il piccolo e il compagno e ha scritto:

Otto Edoardo Di Gregorio un altro nostro piccolo grande miracolo la ragione della nostra esistenza 09.02.2023

Dunque il piccolo si chiama Otto Edoardo, vi piace il nome cche hanno scelto?

Leggi anche...

Ludovica Valli rivela ai fan il dramma che sta vivendo insieme alla figlia

Un dramma che porterà la Valli lontana dai social per qualche giorno

Poco fa l’amatissima ex tronista Ludovica Valli ha raccontato sui social il dramma che sta vivendo con sua figlia Anastasia.

Lei, la bimba ed il compagno Gianmaria Di Gregorio hanno trascorso una piacevole vacanza a Dubai. Terminata la vacanza la famiglia era pronta a tornare serenamente in Italia. Ma un imprevisto ha colpito Ludovica e la piccola Anastasia. 

L’ex tronista ha preso, qualche giorno prima di partire, una forte influenza che l’ha fatta sentire veramente male. Questa infezione le ha fatto andar via completamente la voce e causato una parziale sordità all’orecchio destro.

Ma la cosa più grave è che anche la piccola Anastasia ha contratto questo tipo d’influenza.

La famiglia ha deciso di tornare il prima possibile in Italia per curarsi a casa propria. La Valli ha mostrato nelle storie la piccola con il naso arrossato e una valanga di medicine da assumere.

Per alcuni giorni Ludovica ha deciso che starà lontano dai social. Fino a quando lei e i suoi familiari non saranno tornati nella forma migliore possibile.

Auguriamo pertanto alla Valli e alla bellissima Anastasia una pronta guarigione.

by emmaforever

Leggi anche...

Ludovica Valli, indignata, si difende da chi l’accusa di sfruttare, per business, la sua famiglia!

Ludovica Valli, indignata, si difende da chi l’accusa di sfruttare, per business, la sua famiglia!

Ludovica Valli, indignata, si difende da chi l’accusa di sfruttare, per business, la sua famiglia!

E’ un momento d’oro per l’ex tronista ed influencer di successo Ludovica Valli

La sua bella famiglia tra qualche mese aumenterà, grazie all’arrivo di un bel maschietto che andrà a fare compagnia alla splendida sorellina Anastasia.

La Valli ha annunciato che il secondogenito sarà un maschietto con un video su Instagram, in cui ha mostrato il pancione che cresce, decorato con un cuore blu e la figlia che lo baciava con dolcezza.

Questa bella immagine ha però suscitato l’ironia di una hater che, sul nostro blog, ha commentato così.

“Bene, ora potrà anche sponsorizzare le cose da maschietto.”

Questa ha frase ha suscitato l’immediata indignazione della Valli che ha ribattuto nel seguente modo.

“Lavoravo qui sui social quando avevo la metà della metà della metà del seguito che oggi ho. Non è sicuramente mia figlia e un domani mio figlio che mi fanno lavorare! Loro sono un valore aggiunto alla mia vita (si vede che che non mi conosci e segui proprio). I profili che fanno figli e veramente USANO i propri figli sono ben  altri. Io non ho mai venduto la famiglia del Mulino Bianco e maaaai lo farò! Grazie al signore lavoro per altro, ovvero la mia persona, il mio essere, ciò che sono… Oggi per me ci sono ANCHE LORO, i miei figli, oggi sono anche una mamma, quindi perché non posso sponsorizzare ciò che utilizzo/comprerei/consiglierei anche ad un’amica?”

E poi la Valli ha aggiunto:

“Non nego che, essendo oggi ANCHE UNA MAMMA, le aziende di bambini, che sia un abito o n prodotto che io stessa “approvo” mi chiedono se è possibile collaborare insieme. Ma non ci vedo nulla di male, anzi il mondo del bambino è un mondo straordinario. Ma non la USO perché senza non guadagnerei o non lavorerei, ma perché, a prescindere, consiglierei quel vestito, quel prodotto anche alla vicna di casa.”

Che ne pensate di queste risposte di Ludovica?

by Emmaforever

Leggi anche...