Il compleanno di Beatrice Valli permeato di polemica a causa di una considerazione della sorella Ludovica

Il compleanno di Beatrice offre spunto ai fan di criticare la sorella Ludovica che risponde a tono

Ieri l’influencer Beatrice Valli ha festeggiato il suo compleanno insieme al marito Marco Fantini e a tanti amici tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in una bella location a Milano.

Presenti anche i familiari di Beatrice, ad eccezione della sorella Ludovica Valli e del compagno.

Questa assenza ha scatenato una serie di polemiche sul web. La stessa Ludovica si è sentita in condizioni di intervenire per spiegare il perché della sua assenza. Un’utente infatti ha criticato la Valli perché sta sempre in giro ma non ha trovato il tempo di stare con sua sorella Beatrice.

La sua risposta ha rivelato al web il tipo di rapporto che lei ha con le sorelle Beatrice ed Eleonora.

Mia madre la vedo ogni settimana, mia nonna ogni volta che rientriamo a Reggio Emilia. E se vogliamo dirla tutta per le feste di Natale era con me la mia mamma, sono l’unica che l’ha vista. Perché? Cose nostre personali. Meglio non dire altro. Perché parlate se non sapete nulla?  
Ieri sera abbiamo trovato traffico e siamo arrivati tardi a casa, i bambini a chi li lasciavo? Allo spirito santo? Dopo due giorni via li porti ad una festa fino a tardi che già siamo arrivati a Milano tardi? Solo perché non ero ad una festa di compleanno che cosa significa?

Io non vivo di apparenza, non l’ho mai fatto. A me non me ne frega proprio nulla. Se vivessi di apparenza ero là in prima fila forse.

Per gli auguri a mia sorella o “ festeggiarla” esiste anche altro. “Squallido” che vivete di queste cose”.

Che ne pensate della risposta di Ludovica sul suo rapporto con Beatrice?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento