Ludovica Valli rivela ai fan il preoccupante problema di salute che l’ha colpita

Ludovica Valli rivela il problema di salute che la sta affliggendo

Qualche tempo fa un’amatissima storica ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato ai fan di avere un problema di salute. Ludovica Valli aveva rivelato ai numerosi followers che la seguono su Instagram, di avere avuto una brutta notizia in merito al suo stato di salute. In quell’occasione Ludovica era stata molto ermetica nel dare spiegazioni anche se si percepiva che era preoccupata. Per sentirsi meno triste pensava all’enorme gioia generata in lei dai suoi due figli Anastasia e Otto. I dettagli qui Per una storica ex tronista torna l’incubo della malattia!.

Qualche ora fa la Valli ha spiegato ai fan la natura del suo problema. Ecco il suo racconto.

”La visita che non era andata bene.. oggi mi hanno asportato un neo ( sospetto da togliere assolutamente il prima possibile). 
Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po’ per paura, un po’ per “ la mancanza di tempo”, ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene. TANTO BENE. E controllarvi. 
Controllarvi non appena sentite/ vedete in voi sul vostro corpo, dentro il vostro corpo .. qualcosa che pensiate non vada affatto bene. 
La prevenzione è davvero importante.

Non vi nego che sono preoccupata. Non vi nego che ho tanta paura… ma sono fiduciosa. Penso positivo. L’unica cosa che posso fare ora. Difficile, ma ci si prova. Ho i miei figli, la mia famiglia… che mi aiuta ogni giorno a farlo.

Ora aspetto solo l’esame istologico… saranno giorni intensi ( ansiosa come sono io aiutoooo)

Vi stringo forte volevo condividerlo con voi, ora ne sentivo la necessità. Fate parte di me, di noi”.

Anche noi facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo a Ludovica affinché tutto finisca nel migliore dei modi. E cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri lettori l’importanza della prevenzione nella lotta ai tumori.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento