La decisione di Ludovica Valli sul suo cagnolino ha indignato il web

La decisione presa da Ludovica lascia il web sconcertato. I cani sono come figli…

L’ex tronista e influencer Ludovica Valli è sempre al centro dell’attenzione dei social. Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che l’emiliana ha riscontrato un importante problema di salute che ora dovrà monitorare per vederne l’evoluzione. I dettagli qui Ludovica Valli rivela ai fan il preoccupante problema di salute che l’ha colpita.

Sicuramente per la Valli non è un momento facile. Deve pensare alla sua salute ma anche prendersi cura dei suoi due figli piccoli, Anastasia e Otto. Sarà forse questo il motivo che l’ha spinta a prendere una decisione alquanto discutibile che ha spinto una parte del web a criticarla?

Ludovica ha deciso di affidare il suo cane a sua madre. Sul suo profilo Instagram la Valli ha rivelato di non riuscire a badare anche all’amico peloso. Questa sua decisione ha indignato coloro che non si separerebbero mai dai loro amici animali. 

Un’utente ad esempio ha notato che Ludovica il tempo per andare a farsi la manicure e altre cure estetiche lo trova. E invece il tempo per accudire il suo cane non ce l’ha!

La Valli si è difesa dicendo che lei non ha nessuno che l’aiuta in casa. E che non ha affidato il piccolo peloso ad estranei ma a sua madre. Per l’animale dunque non è un addio in una casa estranea, ma si tratta di un ambiente che lui già conosce.

In conclusione sta sempre più prendendo piede la coscienza animalista anche all’interno delle famiglie. I pelosetti sono sempre più considerati membri delle famiglie. E ci si scandalizza dinanzi all’abbando di animali da parte di Vip.

Tempo fa anche Giulia De Lellis fu molto criticata per avere lasciato morire il suo cane da solo in una clinica svizzera mentre lei era con gli amici e il fidanzato in vacanza alle Isole Baleari. I dettagli qui Giulia De Lellis ribatte così a chi l’accusa di essere stata lontana dal suo cane morente!.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/12/2023 17:55

    ma non ci possono essere a priori  parti o fazioni!  dipende sempre dal particolare caso specifico! 

    nel caso di Ludovica, a me pare che sia alquanto pretestuoso indignarsi…insomma, dai….l’ha lasciato a sua madre ! piuttosto che seguirlo poco e male, ha fatto meglio così!

     molto diverso ( ovviamente in peggio) in caso di Giulia : in quel caso,  le critiche possono essere giustificate 

  2. gabryguil 07/12/2023 21:04

    La gente maligna purtroppo straparla su tutto e tutti pensando di sapere ma non sa nulla di nessuno

Lascia un commento