Ludovica Valli fa un’inaspettata rivelazione sulla sua infanzia e il rapporto con le sorelle!

Arriva un’inaspettata rivelazione sul rapporto che lega attualmente Ludovica Valli alle sorelle…

Qualche giorno fa l’influencer Beatrice Valli ha festeggiato il suo compleanno.

Questa felice ricorrenza si è però rivelata un momento di tensione tra lei e sua sorella Ludovica, quest’ultima le ha lanciato una frecciatina all’interno di un commento su Instagram. I dettagli li trovate QUI: Il compleanno di Beatrice Valli permeato di polemica a causa di una considerazione della sorella Ludovica.

Ma la faccenda non si è conclusa qui. Il compleanno di Beatrice Ă¨ stata l’occasione per raccontare realmente, e una volta per tutte, quali siano i rapporti fra le tre sorelle. Oltre a Ludovica c’è anche Eleonora, la sorella maggiore ed è evidente che i rapporti fra le tre donne non siano proprio rose e fiori.

Qualche ora fa Ludovica ha risposto ad un commento di un’utente rivelando un dettaglio inedito sulla sua infanzia e sul suo rapporto con le sorelle. Ecco cosa ha raccontato su Instagram.

”Non ho mai raccontato bugie, ne’ tantomeno omesso qualcosa. Ho sempre detto la veritĂ  nel bene e nel male. Ho sempre “giocato” a carte scoperte. PerchĂ© questa sono io nella vita. La gelosia per me non esiste, perlomeno, a me non appartiene… Ma non parlo solo delle/con le mie sorelle ma in generale proprio nella vita!”

“Io infatti me ne frego di tutto ciò che può pensare/dire la gente. Me ne frego perchĂ© in cuor mio so che tipo di persona sono! Sono quel tipo di persona  che nonostante fossi sempre messa da parte dalle mie sorelle anche quando eravamo piccine…. Mi sono comunque tatuata i loro nomi sulla mia pelle anche se nemmeno mi volevano a dormire in camera con loro così per dire eh… ma quando si è piccoli ci può anche stare non so. Io sono la piĂą piccola delle tre, quindi boh. Forse non mi volevano per quello.”

“Sono e rimarranno per sempre le mie sorelle, voglio bene ad entrambe. Quello non cambierĂ  mai credo. Siamo cresciute tutte e tre in maniera diversa. Loro sicuramente molto piĂą “ unite” essendo sempre insieme ed io sempre sola con la mia mamma. Proprio perchĂ©  siamo cresciute in maniera diversa abbiamo caratteri e “ anime” completamente diverse!”

In conclusione Ludovica ha rivelato la ragione dal suo distacco dalle sorelle Eleonora e Beatrice: sin da piccola si è sentita esclusa da loro e ha trovato invece appoggio nella madre.

Che ne pensate della sua rivelazione sulla sua infanzia che sembrerebbe aver influito sul rapporto attuale con le sorelle?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento