Archivio tag: ludovica caniglia

‘Amici 18’ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono lasciati? Ecco cosa ci rivelano le nostre glitterate talpine…

‘Amici 18‘ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono lasciati?!? Ecco cosa ci rivelano le nostre glitterate talpine…

ludovica caniglia e jefeo 1

L’edizione di Amici di quest’anno è stata molto avara di ship.

L’unica coppia formatasi quest’ anno è stata quella formata dalla cantante Ludovica Caniglia e il rapper Jefeo. Tra loro nella fase finale del programma erano sorte delle incomprensioni, per via delle nominations di lui, poi una volta usciti dal programma avevano cominciato a frequentarsi pubblicamente.

Addirittura si parlava di un progetto di lavoro comune, come vi avevamo raccontato qui:

Negli ultimi giorni però le nostre infaticabili talpine KISS KISS KISS hanno notato un forte cambiamento nei loro profili Instagram: sono sparite le foto di coppia !  :O

Inoltre lui ha smesso di seguirla! Che cosa è accaduto a questa giovane coppia? Semplice litigata…oppure la loro storia d’amore è repentinamente naufragata?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono riuniti e svelano il progetto che manda in visibilio i fan

‘Amici 18’ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono riuniti e svelano il progetto che manda in visibilio i fan

jefeo e ludovica caniglia amici 18

Nell’ articolo di qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato di come la storia tra Jefeo e Ludovica Caniglia proceda a gonfie vele. I due si sono rivisti dopo l’uscita dal talent, hanno riallacciato la loro storia e si sentono pronti anche a fondere le loro vite in campo professionale, incidendo un disco insieme:

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, che cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Per Jefeo, eliminato dal talent, oltre alla carriera c’è posto anche per l’amore verso Ludovica Caniglia? Ecco la risposta…

‘Amici 18’  Per Jefeo, eliminato dal talent, oltre alla carriera c’è posto anche per l’amore verso Ludovica Caniglia? Ecco la risposta…

jefeo e ludovica caniglia 1

Quest’anno nel talent, oltre alle gare tra gli allievi, ha tenuto banco la storia d’amore fra Jefeo e Ludovica Caniglia

Quest’ultima, come dichiarato in una sua recente intervista (che trovate QUI), ha intenzione di proseguire la conoscenza col trapper anche al di fuori del programma, ma lui? Cosa ne pensa?

Vuole occuparsi solo della sua carriera o c’è posto anche per l’amore nella sua vita?

La risposta la ritroviamo su Instagram:

 

 

Dunque la frequentazione continua e lei lo ha subito raggiunto per stare insieme!!! LOVE

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Ludovica Caniglia, eliminata dal serale di ‘Amici 18’: arriva la risposta più attesa, la sua storia con Jefeo avrà un seguito? Chi vincerà Amici secondo lei? Ha ragione secondo voi?

Intervista a Ludovica Caniglia, eliminata dal serale di Amici 18: arriva la risposta più attesa, la sua storia con Jefeo avrà un seguito? Chi vincerà Amici secondo lei? Ha ragione secondo voi?

ludovica caniglia e jefeo

Ludovica Caniglia, come tutti ben sapete, è stata la seconda eliminata dal serale di Amici 18 e il portale “Coming Soon.it” l’ha raggiunta per un’intervista.

Oltre a rivelare, ovviamente, di avere dei progetti professionali per il futuro, la giovane ha “spoilerato” chi secondo lei vincerà Amici quest’anno:

“Secondo me Giordana lo merita in assoluto. Lei ha un qualcosa in più rispetto agli altri ma anche Alberto è molto bravo quindi, secondo me, uno dei due vincerà il programma. Ma in generale non ho un preferito. Ognuno di loro trasmette qualcosa. Se potessi, li farei vincere tutti.”

Inoltre l’intervistatore è tornato a chiederle del suo rapporto con  Jefeo, dopo che, grazie alla produzione, hanno potuto incontrarsi e lui, come da noi previsto qui, le ha regalato uno dei suoi orecchini a dimostrazione della sua sincerita!

Ecco cosa ha detto Ludovica:

“Lui è sempre stato il mio punto di riferimento insieme a Giordana. Giorno dopo giorno abbiamo costruito un rapporto fantastico. Io e lui ci completiamo, siamo in sintonia, siamo complici. Tra noi non servono parole, basta uno sguardo. Fortunatamente dopo la puntata abbiamo avuto la possibilità di confrontarci. In realtà io ero arrabbiata però poi ho capito il suo pensiero. Io so che lui tiene a me e me ne frego di tutto quello che è successo. Io ho avuto le mie conferme, lui le sue e quindi spero, anche una volta finito il programma, di continuare ad avere questo rapporto.

La ragazza è rimasta molto felice dell’incontro chiarificatore ed è fiduciosa del suo futuro con lui: voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Ludovica Caniglia, dopo l’uscita dal talent, ha accettato la proposta di un incontro chiarificatore con Jefeo? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpe!

‘Amici 18’ Ludovica Caniglia, dopo l’uscita dal talent, ha accettato la proposta di un incontro chiarificatore con Jefeo? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpe!

 

jefeo e ludovica amici 18

Sabato è andata in onda la seconda puntata del talent Amici 18 ecome sapete, è stata eliminata Ludovica Caniglia finita in sfida con Tish. La cantante dai capelli blu in questi giorni era molto dispiaciuta che a nominarla per uscire fosse stato proprio il ragazzo con cui aveva un rapporto speciale,  Jefeo.. Delle giustificazioni di quest’ultimo alla nomination di lei (la reputava meno talentuosa degli altri della squadra bianca e quindi meritava di uscire)  ve ne avevamo parlato qui.

Durante la puntata di sabato, l’argomento è nuovamente venuto fuori e Jefeo ha cercato di giustificare il suo operato a Ludovica, ma quest’ultima non è parsa molto convinta. Al momento della sua definitiva uscita, la conduttrice Maria De Filippi ha proposto alla ragazza di incontrare il trapper per avere un chiarimento e lei non ha risposto.

Cosa sarà accaduto dopo? I due amici speciali si saranno incontrati? La risposta ce la da proprio involontariamente (?) la bella Ludovica in uno story postato qualche ora fa su Instagram. In esso si vede una ragazza raggiante salutare i fan e, nel muoversi, mostra un orecchino abbastanza vistoso. Le nostre infaticabili talpe  KISS hanno subito notato che il monile è identico a quello indossato da Jefeo sabato sera:

Cosa è accaduto dunque? Ludovica ha accettato di incontrarlo e lui, come prova della sua sincerità, si è tolto l’orecchino e lo ha regalato alla sua amica del cuore? Dunque lui è riuscito a convincerla della sua buonafede? E Ludovica, orgogliosa e felice, lo ha mostrato ai suoi fan?

Se così fosse, ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Loredana Bertè, dopo la cocente sconfitta di ‘Amici’ contro ‘Ballando con le Stelle’, fa una proposta rivoluzionaria a Maria De Filippi…quest’ultima l’accetterà?

Loredana Berté, dopo la cocente sconfitta di Amici contro Ballando con le Stelle, fa una proposta rivoluzionaria a Maria De Filippi…quest’ultima l’accetterà?

maria_de_filippi_loredana_berte_amici_cs_2017

 

 

 

 

 

 

Pochi minuti Loredana Bertè, dopo la cocente delusione derivante dall’eliminazione di Ludovica Caniglia che ha fatto indignare il web, ha lanciato attraverso la pagina ufficiale di Amici una proposta a Maria De Filippi:

La sua proposta di rivoluzionare il format del talent riscuoterà i famori della padrona di casa? Ma soprattutto sarà sufficiente un cambio di registro per recuperare il pubblico perso a favore della storica rivale del sabato sera?

Leggi anche...

‘Amici 18’ Jefeo si trasforma in vittima e prende le distanze da Ludovica: la loro storia d’amore è definitivamente finita?

‘Amici 18’ Jefeo si trasforma in vittima e prende le distanze da Ludovica: la loro storia d’amore è definitivamente finita?

jefeo e ludovica caniglia

 

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato quello che sta accadendo ad Amici 18 tra Jefeo, ora nella squadra blu e Ludovica, nella squadra bianca. Il regolamento impone di effettuare le nomination e il ragazzo non ha esitato a nominare per l’eliminazione la ragazza verso cui prova un sentimento speciale. Giordana, allibita da questa scelta, ha cercato di convincere Ludovica che Jefeo è stato scorretto a nominare lei. La squadra blu ha ascoltato l’opinione della ragazza italofrancese e ora è tutta contro di lei come vi abbiamo raccontato qui.

Lo stesso Jefeo, però, ha cominciato a riflettere anche sul comportamento di Ludovica che, fondamentalmente, c’è rimasta male per quello che lui le ha fatto e ha così dichiarato:

” Io e Ludovica ci siamo conosciuti qua dentro, mi sono affezionato anche a lei e abbiamo avuto un bel rapporto! Io mi chiedo: ma come caxxo fai a pensare che io non ci penso a te, che non ci tengo a te o che sia  tu a provare di più e io di meno? Innanzitutto noi non stiamo insieme, perchè io prima di stare insieme a una persona ho bisogno di frequentarla e lei questa cosa la sa benissimo!  Seconda cosa: non vedo da parte sua una costanza di ragionamento! All’inizio mi aveva capito, ma poi stando con persone che hanno opinioni di merxa e non coerenti ha cambiato idea…Giordana parla di non rispetto, ma io ho scelto di nominare Ludovica proprio per rispetto ad altre persone. Siamo in un programma televisivo dove viene valutato il talento e quindi io l’amicizia, l’odio, l’amore non li metto in una scelta!”:

Jefeo conclude:

“Il discorso di Ludovica sta nascendo per colpa di chi ha intorno. Io chiederei a Ludovica: poichè abbiamo parlato tanto come riesci a pensare che il mio sentimento nei tuoi confronti  non sia stabile e vero per quello che ti dicono gli altri? E’ vero che forse lei ci pensa più di me, ma io sono sempre presente, lei mi manca “.

Dunque è Jefeo ora a sentirsi ferito dall’amica speciale e a metterne in dubbio la sincerità e la scarsa fiducia che lei ha nel loro rapporto. Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni? Escamotage per giustificare il madornale errore di averla nominata o è veramente convinto di essere nel giusto?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Amici 18’ Giordana cerca di aprire gli occhi a Ludovica su Jefeo ma finisce nel mirino della squadra blu!! !! Gliela faranno pagare d’ora in poi?

‘Amici 18’ Giordana cerca di aprire gli occhi a Ludovica su Jefeo ma finisce nel mirino della squadra blu!

giordana angi amici 18

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato del voltafaccia di Jefeo nei confronti di Ludovica, con cui nella scuola è nato del tenero, ma che lui non ha esitato a nominare per l’eliminazione dal serale.

Giordana, della squadra bianca, ha mostrato indignazione per il comportamento di Jefeo e non ha esitato a farlo presente a Ludovica che ha tentato una debole difesa del suo ragazzo ma poi è caduta in un inquietante silenzio.

Nella squadra blu, nel frattempo, si è parlato dell’atteggiamento ostile di Giordana che, come sostiene Jefeo, durante la diretta di sabato gli ha strillato “stronxo” perché ha nominato Ludovica!  :O  Secondo il cantante blu le nominations  non vanno fatte sulla base dell’amicizia bensì del talento artistico. A tal motivo lui ha nominato Ludovica perché meno talentuosa di Umberto e della stessa GiordanaDella stessa opinione sono gli altri, in particolare Tish e Valentina e ora nella squadra blu si è diffuso il timore che Giordana influenzi negativamente i suoi compagni perché li inciterebbe a nominare i rivali sulla base dell’antipatia personale.

Secondo voi qual è l’atteggiamento più corretto? E Giordana è stata o no una vera amica con Ludovica per averle aperto gli occhi su Jefeo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ durante il serale Maria De Filippi svela a tutti il tenero rapporto tra Jefeo e Ludovica… Ma subito dopo arriva il voltafaccia del cantante blu che attira i fischi del pubblico!

‘Amici 18’ durante il serale Maria De Filippi svela a tutti il tenero rapporto tra Jefeo e Ludovica… Ma subito dopo arriva il voltafaccia del cantante blu che attira i fischi del pubblico!

jefeo e ludovica

Ieri  30 marzo è andata in onda la prima puntata di Amici 18 che, come avrete visto, ha ripreso il regolamento in vigore due anni fa con due direttori artistici nelle squadre bianca e blu e sfida finale per decidere l’eliminato definitivo dal talent. A trovarsi in questa situazione sono stati Mowgli  per i blu e Ludovica Caniglia per i bianchi. La kermesse si è conclusa con l’imprevista vittoria della cantante che dunque rimane in gara. A nominarla per l’eliminazione tra i blu, il rapper Jefeo che, come è stato reso pubblico ieri durante la puntata, durante la scuola aveva instaurato con Ludovica un rapporto molto più intenso dell’amicizia.

Ludovica ha reagito con un amaro sorriso, ma evidentemente era già al corrente di quella decisione visto che lui nel daytime aveva già dichiarato che tra i bianchi riteneva gli altri più bravi di lei. Alla fine anche se la ragazza tremava, piangeva per l’emozione della sfida, è riuscita a convincere la commissione e Loredana Bertè e a restare in gioco!!  (iuppi)  (iuppi)

Jefeo, pentito forse  ( PINOKKIO )  della sua  dura decisione, durante l’ultima sfida aveva un’espressione contrita e ogni tanto abbassava il capo. Visto il metro di giudizio del cantante,  persino  Giordana Angi  ora ha paura che lui la nomini, nonostante siano molto amici.

A questo punto ci viene da porci una semplice domanda: in amore si dovrebbe mettere da parte la giustizia e non nominare mai la persona che si ama anche se non si ritiene la più meritevole o è necessario rimanere imparziali e non guardare in faccia nessuno? A voi la sentenza!

by emmaforever

Leggi anche...