Intervista a Ludovica Caniglia, eliminata dal serale di ‘Amici 18’: arriva la risposta più attesa, la sua storia con Jefeo avrà un seguito? Chi vincerà Amici secondo lei? Ha ragione secondo voi?

Intervista a Ludovica Caniglia, eliminata dal serale di Amici 18: arriva la risposta più attesa, la sua storia con Jefeo avrà un seguito? Chi vincerà Amici secondo lei? Ha ragione secondo voi?

ludovica caniglia e jefeo

Ludovica Caniglia, come tutti ben sapete, è stata la seconda eliminata dal serale di Amici 18 e il portale “Coming Soon.it” l’ha raggiunta per un’intervista.

Oltre a rivelare, ovviamente, di avere dei progetti professionali per il futuro, la giovane ha “spoilerato” chi secondo lei vincerà Amici quest’anno:

“Secondo me Giordana lo merita in assoluto. Lei ha un qualcosa in più rispetto agli altri ma anche Alberto è molto bravo quindi, secondo me, uno dei due vincerà il programma. Ma in generale non ho un preferito. Ognuno di loro trasmette qualcosa. Se potessi, li farei vincere tutti.”

Inoltre l’intervistatore è tornato a chiederle del suo rapporto con  Jefeo, dopo che, grazie alla produzione, hanno potuto incontrarsi e lui, come da noi previsto qui, le ha regalato uno dei suoi orecchini a dimostrazione della sua sincerita!

Ecco cosa ha detto Ludovica:

“Lui è sempre stato il mio punto di riferimento insieme a Giordana. Giorno dopo giorno abbiamo costruito un rapporto fantastico. Io e lui ci completiamo, siamo in sintonia, siamo complici. Tra noi non servono parole, basta uno sguardo. Fortunatamente dopo la puntata abbiamo avuto la possibilità di confrontarci. In realtà io ero arrabbiata però poi ho capito il suo pensiero. Io so che lui tiene a me e me ne frego di tutto quello che è successo. Io ho avuto le mie conferme, lui le sue e quindi spero, anche una volta finito il programma, di continuare ad avere questo rapporto.

La ragazza è rimasta molto felice dell’incontro chiarificatore ed è fiduciosa del suo futuro con lui: voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yunail 11/04/2019 19:23

    FIENO insomma un gn’ha fa

  2. Memy.91il 11/04/2019 19:30

    Non meritava l’eliminazione. :(
    Le auguro il meglio (e soprattutto un fidanzato che non la consideri l’ultima ruota del carro). LOVE

Lascia un commento