Loredana Bertè, dopo la cocente sconfitta di ‘Amici’ contro ‘Ballando con le Stelle’, fa una proposta rivoluzionaria a Maria De Filippi…quest’ultima l’accetterà?

Loredana Berté, dopo la cocente sconfitta di Amici contro Ballando con le Stelle, fa una proposta rivoluzionaria a Maria De Filippi…quest’ultima l’accetterà?

maria_de_filippi_loredana_berte_amici_cs_2017

 

 

 

 

 

 

Pochi minuti Loredana Bertè, dopo la cocente delusione derivante dall’eliminazione di Ludovica Caniglia che ha fatto indignare il web, ha lanciato attraverso la pagina ufficiale di Amici una proposta a Maria De Filippi:

La sua proposta di rivoluzionare il format del talent riscuoterà i famori della padrona di casa? Ma soprattutto sarà sufficiente un cambio di registro per recuperare il pubblico perso a favore della storica rivale del sabato sera?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 07/04/2019 19:56

    Che cagata, se po’ dì? VOMITO 

    Prima si accoda al pongo, poi criticata da tutto il web fa la dura e pura, come se i giudizi li avessi espressi io, non lei.

    Ovviamente tutta la manfrina della scommessa è suggerita dagli autori stessi, mica è farina del suo sacco…e serve unicamente a far spremere le funz del bell’Alberto per evitare che perdano i blu e sia messo a rischio. VOMITO 

    Intanto i riflettori sono di nuovo su questi incapaci e i talentuosi passano in sordina, as usual. GRR 

    Quando vedrò uscire Vincenzo prima di uno qualunque dei cantanti, che quest’anno fanno tutti indistintamente cagare, invece che televotare li denuncio proprio. SKIACCIA 

  2. Yunail 07/04/2019 20:10

    Concordo, ora però vuole ergersi a  Robin Hood. La proposta shock è farina del suo sacco come Leone era uno allievo di Amici e non uno dello staff  STLOMPA  I ballerini sono nettamente superiori e sarebbe giusto arrivassero alla fine, le esibizioni di canto le sto saltando direttamente  STICAPP  

    Alyalby: Che cagata, se po’ dì? Prima si accoda al pongo, poi criticata da tutto il web fa la dura e pura, come se i giudizi li avessi espressi io, non lei. Ovviamente tutta la manfrina della scommessa è suggerita dagli autori stessi, mica è farina del suo sacco…e serve unicamente a far spremere le funz del bell’Alberto per evitare che perdano i blu e sia messo a rischio. Intanto i riflettori sono di nuovo su questi incapaci e i talentuosi passano in sordina, as usual. Quando vedrò uscire Vincenzo prima di uno qualunque dei cantanti, che quest’anno fanno tutti indistintamente cagare, invece che televotare li denuncio proprio.

     

  3. Luil 07/04/2019 20:30

    A me sembra tanto una minaccia

    “Se votate Jefeo allora io sarò costretta a mettere a rischio eliminazione Alberto” che guardacaso è il preferito del pubblico.

    Lo trovo di una bassezza infinita

  4. ajil 07/04/2019 21:00

    Anch’io credo che ci sia dietro la redazione visto i pochi ascolti di settimana scorsa BRRR 

  5. lun44il 07/04/2019 21:10

    Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Maria è tutto il cucuzzaro quando hanno visto i dati FAAK FAAK anche se penso durerà poco è comunque una goduria immaginarli HAHA

  6. Adelaideil 07/04/2019 21:14

    Sono d’accordo con Loredana fino ad un certo punto… è lei che ha mandato allo scontro finale Ludovica salvando Alvis. FACEPALM
    Inspiegabilmente ieri sera sono stati salvati i più scarsi, Alvis da lei e Jefeo dai prof. La gente è stufa di vedere queste pagliacciate, fate decidere al pubblico chi mandare allo scontro finale.

  7. sara1990il 07/04/2019 21:36

    qui ci hanno preso per fessi! adesso la Bertè, dopo che ha salvato Alvis perchè fragile in questo momento….mi dice che ha mandato in sfida Ludovica perchè avrebbe dovuto scontrarsi con Alvis  DOH o con Jefeo? 

    non solo… ma dice che la prossima 1 manche dovrà votare il pubblico paventando però che se vincono i bianchi lei non metterà più a rischio Jefeo ( e quando mai lo ha fatto? ) e invece metterà Alberto…………. scusate ma a casa mia questo vuol dire pilotare le votazioni…. VOMITO  VOMITO  VOMITO ma dov’è il codacons così presente nei primi anni a tutela dei diritti degli allievi ?

  8. LaDottorail 08/04/2019 17:12

    Non ho capito secondo quale astruso calcolo se vincono i bianchi allora Jefeo é forte? Se vota il pubblico magari vincono i bianchi perxhé piacciono di più che c’azzecca Jefeo? Per me é tutta una mossa per mandare in sfida Alberto e far uscire un altro bianco…. tornassero a fare le gare canto contro canto e ballo contro ballo invece di inventarsi ste cagate!

Lascia un commento