‘Amici 18’ durante il serale Maria De Filippi svela a tutti il tenero rapporto tra Jefeo e Ludovica… Ma subito dopo arriva il voltafaccia del cantante blu che attira i fischi del pubblico!

‘Amici 18’ durante il serale Maria De Filippi svela a tutti il tenero rapporto tra Jefeo e Ludovica… Ma subito dopo arriva il voltafaccia del cantante blu che attira i fischi del pubblico!

jefeo e ludovica

Ieri  30 marzo è andata in onda la prima puntata di Amici 18 che, come avrete visto, ha ripreso il regolamento in vigore due anni fa con due direttori artistici nelle squadre bianca e blu e sfida finale per decidere l’eliminato definitivo dal talent. A trovarsi in questa situazione sono stati Mowgli  per i blu e Ludovica Caniglia per i bianchi. La kermesse si è conclusa con l’imprevista vittoria della cantante che dunque rimane in gara. A nominarla per l’eliminazione tra i blu, il rapper Jefeo che, come è stato reso pubblico ieri durante la puntata, durante la scuola aveva instaurato con Ludovica un rapporto molto più intenso dell’amicizia.

Ludovica ha reagito con un amaro sorriso, ma evidentemente era già al corrente di quella decisione visto che lui nel daytime aveva già dichiarato che tra i bianchi riteneva gli altri più bravi di lei. Alla fine anche se la ragazza tremava, piangeva per l’emozione della sfida, è riuscita a convincere la commissione e Loredana Bertè e a restare in gioco!!  (iuppi)  (iuppi)

Jefeo, pentito forse  ( PINOKKIO )  della sua  dura decisione, durante l’ultima sfida aveva un’espressione contrita e ogni tanto abbassava il capo. Visto il metro di giudizio del cantante,  persino  Giordana Angi  ora ha paura che lui la nomini, nonostante siano molto amici.

A questo punto ci viene da porci una semplice domanda: in amore si dovrebbe mettere da parte la giustizia e non nominare mai la persona che si ama anche se non si ritiene la più meritevole o è necessario rimanere imparziali e non guardare in faccia nessuno? A voi la sentenza!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Matilde_il 31/03/2019 14:09

    Guardate come se lo abbraccia… e sapeva già della volontà di lui di votarla. Se è contenta lei, affari suoi STICAPP

  2. barbara76il 31/03/2019 14:26

    Mowgli eliminato BALLO1
    Jefeo omino omarello. Non hanno il coach per le paxxe. Serve un’innaffiata per farle crescere

  3. oceanoil 31/03/2019 14:50

    Infamone!! Noooo è terribile! Ed adesso è il primo che dovrà esser buttato fuori!! (bacc) Non tutti sono Nigiotti! Si perché Enrico Nigiotti arrivato alla fase serale del programma di Amici 2009 abbandona la competizione a favore dell’allora fidanzata Elena D’Amario LOVE , anche lei concorrente del talent.!
    Lui troppo cavaliere e innamorato lascio Amici poco prima della finale perché non voleva sfidare Elena D’Amario LOVE la sua ragazza al tempo di Amici. Un amore grandissimo!!
    Allora, io non dico di arrivare a tanto, FACEPALM (anche perché non tutti sono gentlement come Nigiotti) ma almeno non votarla!
    Invece fa le sceneggiate prima la vota, poi a danno avvenuto si pente :S , si dispiace e poi fa la faccia contrita :@ !!! Naaaaaa vai vai infamone! GRR GRR (fubar)

  4. Memy.91il 31/03/2019 16:53

    In un mondo pieno di Jefeo, sii un Nigiotti. LOVE

  5. Yunail 31/03/2019 17:42

    Oce INCHINO è un infame, senza se e senza ma. Spero lo spediscano a casa molto presto. Purtroppo firmerà il contratto con qualcuno e ce lo ritroveremo come inquinamento acustico per colpa di qualche radio asservita al sistema che deve passare i suoi orrori “artistici”

  6. kiriguil 31/03/2019 18:45

    Non so come possa essere possibile restare imparziali di fronte ai rapporti personali, anche perché in questo caso non si trattava di dare un semplice parere ma di mettere a rischio il sogno della persona a cui TEORICAMENTE tieni. Non doveva neanche scegliere tra proteggere il suo di sogno o quello di lei, come invece accadde per Nigio ( LOVE ), ma tra il suo e quello di altri due… Io basita :| trovavo assurde già le dichiarazioni del pomeridiano…

  7. Yunail 31/03/2019 19:35

    Kiri INCHINO

  8. Ellieil 31/03/2019 19:46

    Secondo me qui stiamo parlando di stima. Se non stimi una persona e non credi in lei, come fai a starci insieme? Se pensa che lei valga meno di altri là dentro ha fatto bene a votarla, ma a quel punto, cosa ci stai insieme a fare? Mi stupisce lei che invece di tirargli un ceffone se sapeva di non avere la stima di lui, ci sta ancora insieme.

  9. pacificil 31/03/2019 21:48

    L’unico gesto che ho apprezzato di Jefeo.mica siamo all’isola dei famosi dove soleil non può nominare jeremias HAHA ci mancava che coprissero di vittimismo Ludovica e quindi un domani lei non deve essere votata e rafael si? Ma mi faccci il piacere mi facci

  10. pacificil 31/03/2019 21:49

    Dimenticavo,ma lei non aveva il fidanzato ?certo nonnsarebbe utile come jefeo che doveva assicurarle di non essere nominata HAHA

  11. crisil 01/04/2019 09:37

    a parte tutta la situazione personale degli allievi, volevo solo esprimere il mio imbarazzo nel far giudicare la Bertè che come sappiamo, per esperienza degli anni passati, si esprime solo sulla simpatia e non sulla bravura o tecnica dei ragazzi. Ma come le è venuto in mente alla De Filippi una cosa del genere. Io spero che le diano un avvertimento perchè altrimenti in finale arriveranno LUDOVICA, ALVIS, MAMELI e forse salva ALBERTO perchè anche se non ti è simpatico, non gli si può dire nulla a livello di bravura. Boh…. speriamo bene!!!!!

  12. barbara76il 01/04/2019 09:52

    Cris il meccanismo è una delle cose più ridicole viste. Anche se alla fine il risultato è sempre :decidiamo noi autori
    Però sabato mi aspettavo a un certo punto estraessero uno dal.pubblico per decidere l’eliminato HAHA

  13. Divsioil 01/04/2019 10:02

    Il meccanismo non l’ho capito e mi sa anche  loro sembrava una cosa inventato al momento 

  14. sara1990il 01/04/2019 11:16

     riconoscere che ci sono persone più brave della persona che ami non mi pare sia una dimostrazione di poco amore. Inoltre, con questo regolamento dove alla fine la decisione doveva essere tra 3 ragazzi per squadra, non è che poi c’era da stare larghi nelle scelte….. sono rimasti fuori solo quello salvato dal pubblico e quello mai nominato dai ragazzi perchè ritenuto il più bravo…..ed infatti sono rimasti esclusi Umberto e Rafael e Vincenzo e Alberto… 

    Ellie: Secondo me qui stiamo parlando di stima. Se non stimi una persona e non credi in lei, come fai a starci insieme? Se pensa che lei valga meno di altri là dentro ha fatto bene a votarla, ma a quel punto, cosa ci stai insieme a fare? Mi stupisce lei che invece di tirargli un ceffone se sapeva di non avere la stima di lui, ci sta ancora insieme.

     

  15. crisil 01/04/2019 11:40

    BRAA

    barbara76: Cris il meccanismo è una delle cose più ridicole viste. Anche se alla fine il risultato è sempre :decidiamo noi autori Però sabato mi aspettavo a un certo punto estraessero uno dal.pubblico per decidere l’eliminato

     

  16. Ellieil 01/04/2019 13:47

    Ma io non discuto che ci siano persone piu’ brave di lei, ci mancherebbe altro! Discuto il fatto che in una relazione ci voglia anche un po’ di stima reciproca. Nel senso: se il mio ragazzo mi dicesse sei una pera cotta nel fare delle cose in cui io mi reputo brava, ci resterei male perche’ appunto dimostrerebbe di non avere stima nei miei confronti su un livello professionale o che sia. Se a lui non piace come canta, ha fatto benissimo a votarla, io discuto su di lei che ci sta insieme nonostante sappia che nei suoi confronti lui quella stima non la ha. Cioe’, vi piacerebbe stare con una persona che costantemente (o quando sia) vi dice che non gli piace come fate una cosa in cui voi vi ritenete molto brava? 

    sara1990: riconoscere che ci sono persone più brave della persona che ami non mi pare sia una dimostrazione di poco amore. Inoltre, con questo regolamento dove alla fine la decisione doveva essere tra 3 ragazzi per squadra, non è che poi c’era da stare larghi nelle scelte….. sono rimasti fuori solo quello salvato dal pubblico e quello mai nominato dai ragazzi perchè ritenuto il più bravo…..ed infatti sono rimasti esclusi Umberto e Rafael e Vincenzo e Alberto…

     

Lascia un commento