‘Amici 18’ Jefeo si trasforma in vittima e prende le distanze da Ludovica: la loro storia d’amore è definitivamente finita?

‘Amici 18’ Jefeo si trasforma in vittima e prende le distanze da Ludovica: la loro storia d’amore è definitivamente finita?

jefeo e ludovica caniglia

 

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato quello che sta accadendo ad Amici 18 tra Jefeo, ora nella squadra blu e Ludovica, nella squadra bianca. Il regolamento impone di effettuare le nomination e il ragazzo non ha esitato a nominare per l’eliminazione la ragazza verso cui prova un sentimento speciale. Giordana, allibita da questa scelta, ha cercato di convincere Ludovica che Jefeo è stato scorretto a nominare lei. La squadra blu ha ascoltato l’opinione della ragazza italofrancese e ora è tutta contro di lei come vi abbiamo raccontato qui.

Lo stesso Jefeo, però, ha cominciato a riflettere anche sul comportamento di Ludovica che, fondamentalmente, c’è rimasta male per quello che lui le ha fatto e ha così dichiarato:

” Io e Ludovica ci siamo conosciuti qua dentro, mi sono affezionato anche a lei e abbiamo avuto un bel rapporto! Io mi chiedo: ma come caxxo fai a pensare che io non ci penso a te, che non ci tengo a te o che sia  tu a provare di più e io di meno? Innanzitutto noi non stiamo insieme, perchè io prima di stare insieme a una persona ho bisogno di frequentarla e lei questa cosa la sa benissimo!  Seconda cosa: non vedo da parte sua una costanza di ragionamento! All’inizio mi aveva capito, ma poi stando con persone che hanno opinioni di merxa e non coerenti ha cambiato idea…Giordana parla di non rispetto, ma io ho scelto di nominare Ludovica proprio per rispetto ad altre persone. Siamo in un programma televisivo dove viene valutato il talento e quindi io l’amicizia, l’odio, l’amore non li metto in una scelta!”:

Jefeo conclude:

“Il discorso di Ludovica sta nascendo per colpa di chi ha intorno. Io chiederei a Ludovica: poichè abbiamo parlato tanto come riesci a pensare che il mio sentimento nei tuoi confronti  non sia stabile e vero per quello che ti dicono gli altri? E’ vero che forse lei ci pensa più di me, ma io sono sempre presente, lei mi manca “.

Dunque è Jefeo ora a sentirsi ferito dall’amica speciale e a metterne in dubbio la sincerità e la scarsa fiducia che lei ha nel loro rapporto. Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni? Escamotage per giustificare il madornale errore di averla nominata o è veramente convinto di essere nel giusto?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 05/04/2019 23:36

    Penso che con il ritorno di Lo presti alla redazione è venuto in mente di bissare “intricati amori” EMOO ma con questi fanno un buco nell’acqua: FREGAN CASSI A NESSUNO SORRY STICAPP STICAPP

  2. sara1990il 06/04/2019 01:02

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  supervero!!

    pincapallina: …………………. ma con questi fanno un buco nell’acqua: FREGAN CASSI A NESSUNO

     

  3. Aleda 89il 06/04/2019 11:56

    Ma questi ci prendono per scemi?Tutto questo si fa per dare importanza a Jefeo perchè Ludovica non ne ha bisogno.È gia brava di suo senza queste tarantelle.

  4. Eidosil 06/04/2019 18:24

    La verità che emerge è che questa “storia” tra Jefeo e Ludovica non ha alcun senso. 

  5. CapaMoniqueil 06/04/2019 19:46

    Magari è un giochetto per far passare Giordana da vittima e farla apprezzare di più :)

  6. Trillyil 06/04/2019 19:58

    Ludovica molla Jefeo e limonati Alvise in diretta, dando un senso a questo programma

Lascia un commento