Archivio tag: Luciano Ligabue

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore protagonista in un videoclip di Luciano Ligabue! Scoprite di chi si tratta!

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore protagonista in un videoclip di Luciano Ligabue! Scoprite di chi si tratta!

uomini e donne corteggiatore

 

 

 

 

I suoi intensi occhi blu non sono riusciti a colpire il cuore della tronista Rosa Perrotta (che, come sapete, in estate diventerà madre e lo ha annunciato a Domenica  Live, per i particolari qui), ma il suo talento e il suo fascino hanno convinto la rockstar Luciano Ligabue a chiamarlo come protagonista maschile del suo ultimo video “Luci d’America”:

L’avete riconosciuto? È il romano Luca Tartaglia che si sta affermando nella recitazione. Chissà se un giorno la redazione lo chiamerà sul trono, pensate che possa averne i requisiti? SBAVO

Ve lo ricordate?
By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne #gossip Giunta al capolinea la relazione tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè…chi è il nuovo uomo di lei?

Un amore che ha sempre fatto discutere quello tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante, all’inizio nessuno ci credeva al loro sentimento, pensando che fosse il tipico amore da copertina. Invece la loro relazione è durata molto tempo visto che è nata nel 2012.

Purtroppo l’idillio è giunto al termine, hanno voluto nascondere l’avvenimento per due mesi, ma ora forse spinta anche dal fatto che a quanto pare stia frequentando un altro uomo, la De Andrè ha reso pubblica la notizia sul suo profilo Instagram. Nel farlo ha utilizzato un tocco di romanticismo attraverso le parole di una canzone del nonno il grande Fabrizio De Andrè:

Ricordi sbocciavano le viole con le nostre parole , non ci lasceremo mai, mai e poi mai”. Vorrei dirti, ora, le stesse cose  ma come fan presto, amore ad appassire le rose così per noi“.

Ovviamente al centro del chiacchiericcio sul presunto tradimento della De Andrè chi poteva esserci? Barbara D’Urso, anche se questa volta è stata più discreta, non mostrando le foto del bacio con un altro uomo.

La De Andrè in questi giorni si trova in Africa con Marco Ligabue fratello di Luciano, a quanto pare però non si tratta di una vacanza d’amore come alcuni hanno presupposto, ma sono andati lì per motivi di beneficenza, si sono recati insieme all’associazione Buona Nascita Onlus. Rimane nel mistero il nome dell’uomo con cui la De Andrè si è scambiata questo bacio, sarà Marco Ligabue o un altro? Prima o poi o Signorini o la D’Urso ce lo sveleranno…non credete?

Leggi anche...

Ligabue costretto per salute a rimandare le date del #MadeInItalyTour

Luciano Ligabue in un video postato sui social network, ha fatto sapere che purtroppo, ha dovuto rimandare le date del suo tour #MadeInItalyTour, a causa di un edema alle corde vocali.

Ha dichiarato che il concerto a Iesolo è saltato perché non aveva voce, inizialmente sembrava tutto dovuto all’influenza, ma sottoponendosi a visite mediche, i medici gli hanno diagnosticato l’edema alle corde vocali, quindi non è in grado di poter controllare la voce ma soprattutto di cantare.

Il celebre cantante dovrà tenere la voce a completo riposo per 10 giorni, altrimenti rischierà di causare danni maggiori.

Sono state rimandate le cinque date di Roma previste per febbraio, ecco i cambiamenti:

sono posticipate al 12 aprile (recupero 3 febbraio), 13 aprile (recupero 4 febbraio), 19 maggio (recupero 6 febbraio), 20 maggio (recupero 7 febbraio) e 21 maggio (recupero 10 febbraio). Ligabue è apparso molto affranto, era pronto a vivere le sue emozioni con i fans, ma sicuramente tornerà più carico di prima.

Leggi anche...

Luciano Ligabue: è partito il “Mondovisione Tour 2014” negli stadi…ecco alcune foto di ieri sera e la scaletta ufficiale

E’ partito ieri dallo Stadio Olimpico di Roma il “Mondovisione Tour 2014“, il tour di Luciano Ligabue che durante l’estate farà tappa in tutti gli stadi più importanti d’Italia.

Il tour era stato anticipato da alcune date nei palazzetti delle piccole città ma, mentre in quel caso il cantautore ha dato spazio alle canzoni del passato (la scaletta potete trovarla cliccando QUI), in questa seconda parte spiccano invece maggiormente i nuovi brani; infatti troviamo ben 11 pezzi contenuti nell’ultimo album “Mondovisione“…di seguito la scaletta ufficiale, alcune foto e alcuni articoli che parlano di ieri sera presi dalla pagina facebook di Ligabue:

Il muro del suono
Il volume delle tue bugie
I ragazzi sono in giro
Ho messo via
Ciò che rimane di noi
Le donne lo sanno
Nati per vivere
Il giorno di dolore che uno ha
Siamo chi siamo
Leggero
Lambrusco e pop corn
Balliamo sul mondo
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
Per sempre

L’odore del sesso
Urlando contro il cielo
La neve se ne frega
Ho perso le parole / Happy hour / Viva
Tu sei lei
A che ora è la fine del mondo
Piccola stella senza cielo
Il sale della terra
Il meglio deve ancora venire
Tra palco e realtà

Quella che non sei
Certe notti
Con la scusa del rock’n’roll

Leggi anche...

Luciano Ligabue: Ecco il videoclip del nuovo singolo “Il muro del suono”

Dopo “Il sale della terra“, “Tu sei lei” e “Per sempre” è il momento del quarto singolo estratto da “Mondovisione” per Luciano Ligabue.

Una fonderia, un’officina, una catena di montaggio, un reparto verniciatura, un laboratorio, uffici e ambienti di un imponente polo industriale, abbandonato e in rovina: è questa l’ambientazione che fa da sfondo al videoclip de “Il muro del suono“, il brano scelto dal cantautore come nuovo singolo.

Di seguito il video:

Leggi anche...

Luciano Ligabue: Aggiunte nuove date al “Mondovisione Tour”

Dopo l’apertura con il “Mondovisione Tour piccole città” prenderà il via a fine maggio il nuovo Tour vero e proprio negli stadi di Luciano Ligabue e, dopo il tutto esaurito degli ultimi giorni, sono state aggiunte nuove date…Eccole di seguito:

6 Settembre – Trieste (Stadio Nereo Rocco)

9 Settembre – Torino (Stadio Olimpico)

13 Settembre – Bologna (Stadio Dall’Ara)

20 Settembre – Bari (Arena Della Vittoria)

I biglietti saranno acquistabili dalle ore 11 di sabato 10 maggio alle ore 10 di domenica 11 maggio per gli iscritti al fan club ufficiale di Ligabue

Dalle ore 11 di domenica 11 maggio online su TicketOne

Dalle ore 16.00 di martedì 13 maggio per tutti

 

Leggi anche...

Ligabue: Ecco la scaletta del Mondovisione Tour – Piccole Città

MondovisioneE’ partito il Mondovisione Tour, il tanto atteso nuovo tour di Luciano Ligabue. Come già annunciato in precedenza, il cantautore ha deciso di dividerlo in due parti: Prima ha iniziato con dei concerti nei palazzetti delle piccole città, per proseguire poi negli stadi di tutt’Italia …

Ecco la scaletta:

Piccola città eterna
I ragazzi sono in giro
Siamo chi siamo
Ho messo via
Niente paura
Il muro del suono
AAA Qualcuno cercasi
Angelo della nebbia
Ho perso le parole
Balliamo sul mondo
Cerca nel cuore
Per sempre
Lambrusco & pop corn
Urlando contro il cielo
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
Il giorno di dolore che uno ha
Il sale della terra
Sulla mia strada
Piccola stella senza cielo
Un colpo all’anima
Il meglio deve ancora venire
Tra palco e realtà

Tu sei lei
Non è tempo per noi
Con la scusa del rock’n’roll

 

Leggi anche...

Luciano Ligabue: Ecco le date del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”

Prima di approdare nei più grandi stadi d’Italia sarà anticipato da concerti nei palasport delle città più piccole il “Mondovisione Tour“, il nuovo tour di Luciano Ligabue che promette già un grande successo…  Ad annunciarlo la pagina Ufficiale di facebook del cantautore. Di seguito le date e i prezzi!

Liga

Leggi anche...

Ligabue: Ecco il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Per sempre”

Come già annunciato nei giorni precedenti è “Per sempre” il terzo singolo di Luciano Ligabue estratto dall’album “Mondovisione” e da oggi è disponibile il videoclip ufficiale che potete trovare di seguito! Che ne pensate, vi piace questo pezzo?

 

Leggi anche...