#uominiedonne #gossip Giunta al capolinea la relazione tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè…chi è il nuovo uomo di lei?

Un amore che ha sempre fatto discutere quello tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante, all’inizio nessuno ci credeva al loro sentimento, pensando che fosse il tipico amore da copertina. Invece la loro relazione è durata molto tempo visto che è nata nel 2012.

Purtroppo l’idillio è giunto al termine, hanno voluto nascondere l’avvenimento per due mesi, ma ora forse spinta anche dal fatto che a quanto pare stia frequentando un altro uomo, la De Andrè ha reso pubblica la notizia sul suo profilo Instagram. Nel farlo ha utilizzato un tocco di romanticismo attraverso le parole di una canzone del nonno il grande Fabrizio De Andrè:

Ricordi sbocciavano le viole con le nostre parole , non ci lasceremo mai, mai e poi mai”. Vorrei dirti, ora, le stesse cose  ma come fan presto, amore ad appassire le rose così per noi“.

Ovviamente al centro del chiacchiericcio sul presunto tradimento della De Andrè chi poteva esserci? Barbara D’Urso, anche se questa volta è stata più discreta, non mostrando le foto del bacio con un altro uomo.

La De Andrè in questi giorni si trova in Africa con Marco Ligabue fratello di Luciano, a quanto pare però non si tratta di una vacanza d’amore come alcuni hanno presupposto, ma sono andati lì per motivi di beneficenza, si sono recati insieme all’associazione Buona Nascita Onlus. Rimane nel mistero il nome dell’uomo con cui la De Andrè si è scambiata questo bacio, sarà Marco Ligabue o un altro? Prima o poi o Signorini o la D’Urso ce lo sveleranno…non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento