Archivio tag: lucas peracchi querelato

#uominiedonne Lucas Peracchi Gate Bis, ora parla la sua fidanzata Silvia Corrias, ecco le sue dure parole! Prenderanno provvedimenti anche nei suoi confronti? Chi è il fantomatico “amico” di Lucas? Siete d’accordo con Occhioallapenna?

Lucas Peracchi Gate Bis, ora parla la sua fidanzata Silvia Corrias, ecco le sue dure parole! Prenderanno provvedimenti anche nei suoi confronti?

Articolo a cura di Occhioallapenna

Non sono propriamente una ragazza da primo pelo e, essendo vecchia di caffè, come i miei amici marchigiani sono soliti dire, difficilmente qualcosa di superficiale riesce a diventare per me roba da perderci il sonno.

Ma stanotte il sonno, per tutti i numi, qualcuno è riuscito a farmelo perdere. Direte voi…”quanta importanza”!

No, fondamentalmente non ce l’ha. ..però se trattasi del Peracchi Gate Bis, a cui ho dato via personalmente con un mio articolo, beh, capirete che la cosa possa r debba interessarmi.

Su Lucas, ahimè, ho già sprecato fiumi di parole, oramai credo si sia capita la mia posizione in merito, da ieri, invece, ahilui, pure quella della Redazione (trovate l’articolo QUI: Uomini e donne decide di denunciare Lucas Peracchi! Che brutta, brutta storia…leggete! ).

In questo scenario a 3 (Lucas, Tara, Giulia), forse 4 (tale suo amico che nessuno nomina e nessuno definisce), ecco che, da perfetta comparsa, probabilmente in cerca di gloria, si affaccia la fidanzata Silvia Corrias.

Come la migliore delle eroine epiche, la musa ispiratrice del bel tatuato, è insorta contro tutto il web, fallendo nel misero tentativo di dare voce a parole e spiegazioni che Lucas, sicuramente, orchestrava da fuori le quinte. Il risultato è stato pessimo, se non disastroso…giudicate anche voi:

Sicuramente avrà messo la parola FINE alla vita catodica del Peracchi. Si perché, se c’era una cosa da fare dopo tutto sto pastrocchio era tacere, ed invece lei che fa?

Lei conferma ancora una volta la finzione del programma e la sua non partecipazione all’Isola. E, non contenta, offende pure, dando della capra ignorante a destra e a manca a chi, giustamente, le faceva notare che probabilmente chiudere la bocca, sarebbe stata cosa buona e giusta.

Capra, quindi a chi, solo con la presenza da utente rende possibile a lui di godere i frutti di due spicci di sponsorizzazioni…o magari le stesse capre ai quali è stata imposta la sua presenza in una serata-ospitata solo per essere la “ragazza di”.

Mistero…! Sta di fatto che, stanotte, sta telenovela mi ha tenuto col fiato sospeso…perché poi, anche lei, parla parla, ma non dice! Allora, li vuoi fare ‘sti nomi o no? Ci illumini tu su quello che succede a Uomini e Donne, o no?

Aveva proprio ragione LucasSilvia è proprio una ragazza con i valori che nessuna prima d’ora gli aveva trasmesso…Due cuori e una capanna? Macche’, due cuori e una denuncia!!! (ironia)  Aloha!!

Leggi anche...