Archivio tag: lucas peracchi e giulia carnevali

Amedeo Barbato e Raffaella Mennoia commentano la puntata di oggi di Uomini e donne e Giulia Carnevali minaccia grande vendetta!

Oggi tutti eravamo sintonizzati su Canale 5 per vedere la figuraccia di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto.

A quanto pare non solo noi comuni mortali eravamo lì, ma anche altri ex di Uomini e donne che si sono sentiti in dovere di commentare l’accaduto

Tolte Megghi che potete leggere QUI e Karolina che al momento non si è ancora espressa e che avrebbero avuto tutte le ragioni per farlo, gli altri commentatori son tutti personaggi che forse si sono voluti togliere un sassolino dalla scarpa come Amedeo Barbato o come Raffaella Mennoia che aveva bisogno di scrollarsi dal groppone quest’annata proprio sfortunata

Chi invece volevamo sentire prima e più di tutti è completamente sparito

Chissà se e quando ascolteremo la sua versione Tara Gabrieletto…nel frattempo Giulia Carnevali (o le amiche per lei) minacciano vendetta su tutti i fronti e la verità…sarà molto più sporca di ciò che immaginiamo

giulia

Attendere prego……

Leggi anche...

Giulia Carnevali, scrive a caldo un messaggio per Lucas Peracchi…il suo è un addio? Quanto caos c’è nel suo cuore?

Giulia Carnevali chi ascolterà?

Le avete lette le nostre anticipazioni dettagliate sul trono di Lucas Peracchi? (le trovate QUI: Anticipazioni dettagliate della bat-talpa sul trono di Lucas Peracchi del 9 Marzo: 1000 tentazioni ma all’amore non si può dire di no…in frantumi le certezze del tronista… ), se siete dunque informate sui fatti, a mente fredda cosa si sarà sentita di condividere Giulia Carnevali sul suo seguitissimo profilo Instagram?

Le parole usate richiamano alla memoria una famosa canzone di Povia, e poi arriva il post del K.O…il significato è aperto e lascia spazio alle più improbabili interpretazioni, possibile che lei abbia deciso di ascoltare davvero i suggerimenti di Maria De Filippi?

Speriamo di no, perché una persona deve sempre ascoltare i sussurri del proprio cuore e non le sirene che ti potrebbero portare lontano dalle persone che ami.

Voi cosa pensate?.

 

Leggi anche...

Lucas Peracchi, le parole di Giulia Carnevali sono quanto di più prezioso un uomo potrebbe desiderare…giudicate voi stesse!

Giulia Carnevali dedica parole intense al suo tronista, Lucas Peracchi

Nessun fronzolo e nessun giro di parole questa volta, Giulia Carnevali con la sua “voce” sincera riuscirà a far suo il cuore del bel tronista Lucas Peracchi? Giudicate voi stesse:

Giulia sarà riuscita a trovare dunque la chiave della porticina che porta al “cuore” di Lucas? Dopo la brevissima parentesi col rivale Andrea Damante, una strategia per farlo ingelosire, ora è tutta per lui…Lucas, non deluderla!

Lasciamo spazio ai vostri commenti.

Leggi anche...