Archivio tag: luca uomini e donne trentacinquenne

#uominiedonne: #lucarufini Il Protagonista Del Trono Over Che Ha Colpito Molti Cuori…ecco Chi è E Cosa Fa Nella Vita

Da un po’ di tempo, le fedelissime telespettatrici del trono Over di Uomini&Donne sono rimaste colpite ed estasiate dalla bellezza fascinosa di un cavaliere, tanto da inondarci di richieste su quale potesse essere il suo cognome e il suo profilo fb…oggi siamo finalmente in grado di dirvi chi è e come si chiama: il bel romano trentacinquenne che ha smosso un pò gli ormoni anche nella puntata destinata a coloro che sono più avanti con l’età è Luca Rufini.

Un matrimonio finito, una convivenza alle spalle e un bambino (o bambina, non ricordiamo bene). Complice una sfilata sexy in cui il bel tenebroso Luca ha sfoggiato il suo sex appeal sul tema ‘La prima notte a casa sua‘, il pubblico femminile da casa assieme al parterre di donne presenti in studio, sono esplose in visibilio per la sua prestanza fisica e per la giusta mise indossata all’occasione.

I voti altissimi per lui in studio e i like numerosi sulla foto della sfilata pubblicata sul fb del programma dimostrano l’alto gradimento del pubblico nei suoi confronti. Al momento, dopo aver conosciuto alcune donne nel programma, ha dato una particolare preferenza a una di loro, più grande di lui di nome Anna.

Scopriamo, grazie alle armi segrete del Vicolo, che il bel Luca svolge il lavoro di consulente aziendale, ama la spiaggia, il surf e la canoa. Cosa molto importante ( FORZAROMA ) è romanista ed è un fan sfegatato di Totò, Verdone e Alberto Sordi. La sfilata tuttavia non ha mostrato Luca in versione shirtless, ma solo in boxer. Vi mostriamo dunque una gallery di foto davvero inebriante per le vostre pupille, sicché potrete constatare da sole oltre alla già decantata avvenenza fisica, anche la sua evidente passione per i tatuaggi che ricoprono in particolare braccia e petto.

 

Uomini e Donne con quell’unica foto ha fatto il boom di MiPiace, adesso con questo scoop fotografico ben più degno di nota di una semplice Tshirt e boxer, pretendiamo l’apoteosi di like per il Vicolo. In quale versione lo avete preferito?

Grazie alla nostra Dani per l’articolo

Leggi anche...