Archivio tag: luca onestini e giulia latini

Giulia Latini e Giorgia Pisana lanciano una frecciatina a Soleil Sorge? E Giulia ci sarà o non ci sarà alla prossima registrazione?

Dopo aver visto il bacio tra Luca Onestini e Soleil Sorge durante la registrazione di ieri di uomini e donne (CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI), subito dopo che il tronista aveva baciato anche lei, Giulia Latini ha deciso di eliminarsi, convincendosi di non avere più possibilità di far breccia nel cuore del ragazzo, dopo aver notato una maggiore predisposizione di lui nei confronti della rivale.

Giulia dopo la puntata ha trascorso la serata in compagnia della nuova amica Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna e le ragazze non hanno perso occasione per lanciare qualche frecciatina a Soleil:

E poi si sono dichiarate amore reciproco! La pensate anche voi come Giorgia e Giulia? Inoltre, dai commenti della Latini sembrerebbe che la ragazza non abbia assolutamente più intenzione di metter piede in trasmissione. Sarà davvero così o presto cambierà idea?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: la talpa fotografa Luca Onestini e Giulia Latini in esterna, finalmente lei si prende la sua rivincita!

Le nostre talpine non ci abbandonano e continuano ad aiutare il Vicolo ad avere gli scoop e le anticipazioni più succulente.

Oggi è toccato all’esterna di Luca Onestini e Giulia Latini che hanno svolto la loro esterna in un posto magico (il Pincio di Roma, chi lo conosce sa quanto può essere romantico e surreale corteggiarsi lì) …di seguito il resoconto della nostra dolce talpina che ringraziamo con affetto:

Si è appena conclusa l’ esterna tra Luca e Giulia- Erano molto dolci e complici, ed è scattato un bacio appassionato, non riuscivano a separarsi… Luca non smetteva di guardarla mentre andava via.

Contenti per questa news? Si riaprono i giochi per il trono di Luca? Come la prenderà Soleil?

Leggi anche...