Archivio tag: Luca Daffrè e Ignazio Moser

‘Uomini e Donne’ C’è un accordo tra Luca Daffrè e Angela Nasti? Noi vi avevamo già dato la risposta con delle foto esclusive…vi sono sfuggite?

‘Uomini e Donne’ C’è un accordo tra Luca Daffrè e Angela Nasti? Noi vi avevamo già dato la risposta con delle foto esclusive…vi sono sfuggite?

angela nasti e luca daffre

 

Mi trovo costretta a far questo articolo in risposta alle varie segnalazioni che ci state inviando già da ieri sera, per una diretta fatta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dov’era presente anche il corteggiatore Luca Daffrè, che appunto è uno dei protagonisti di Uomini e Donne di questa edizione e che sta corteggiando Angela Nasti.

Dopo le segnalazioni di ieri avevamo deciso di non far alcun articolo, perchè a nostro giudizio nonostante Ignazio avesse detto che aveva sentito Angela al telefono, non c’era nulla di losco sotto in quanto avevamo visto le foto che la talpina ci aveva inviato in settimana (L’ARTICOLO QUI) paparazzando Luca e Angela in esterna allo zodiaco, e da queste avevamo dedotto che lui avesse fatto parlare la tronista al telefono con qualcuno (qualche nostra utente può testimoniarlo visto che glielo avevamo prospettato già da ieri). Eccovi le foto per capire di cosa stiamo parlando:

Come potete notare è chiaro che lui avesse un telefono in mano e che lo stesse usando alla luce ‘delle telecamere‘. Quindi nessun segreto, nessun accordo sottobanco. Raffaella Mennoia stessa si è sentita in dovere di avvalorare la nostra tesi con queste parole:

Per una volta non siamo noi i colpevoli HAHA Fatto sta che Ignazio ha spoilerato un altro pezzo di esterna che noi vi avevamo anticipato. Chi ci spoilera l’ultimo pezzo? POPCRN

Leggi anche...