Archivio tag: Lorella Cuccarini

Cacciata da Amici per la sua indisciplinatezza approda in un talent su Netflix

Cacciata da Amici sbarca nel talent di Netflix

Cacciata da Amici di Maria De Filippi sbarca su Netflix.

Durante la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto un’allieva di canto specializzata nel rap: FlazaLa giovane romana, pur avendo un indiscutibile talento con la sua musica mix di pop e rap, ha dovuto lasciare il talent. Il motivo? La sua totale assenza di disciplina e accettazione delle regole.

Una volta fu beccata dalla produzione con il cellulare in mano fuori dall’orario stabilito. poi era solita saltare le lezioni in palestra e arrivava in ritardo a quelle dei professori di canto. Questi comportamenti convinsero la sua coach, Lorella Cuccarini, ad eliminarla dal talent dopo averle sospeso la maglia per due settimane.

Che fine ha fatto FlazaLa giovane ha continuato a inseguire il suo sogno ed è sempre più apprezzata dal pubblico. Nei prossimi giorni tornerà in tv. La rapper è infatti entrata come concorrente nel nuovo talent di Netflix, “Nuova scena”, che vuole trovare nuovi fenomeni del genere rapper.

La giuria che determinerà il vincitore del concorso, che riceverà un premio di 100.000 euro, è composta da tre amatissimi rapper: Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier.

Durante le puntate interverranno anche noti cantanti, tra cui Fred De Palma. In questo reel, pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Netflix ,appare Flaza insieme a Rose Villain e Fabri Fibra.

Facciamo i nostri più sinceri in bocca al lupo a questa giovane rapper per la sua nuova esperienza televisiva!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Coach di Amici e una sua ex allieva insieme sul palco dopo due anni

Coach di Amici di nuovo insieme alla sua ex allieva

Coach che non dimentica i suoi ex allievi.

Questa 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, appena conclusa, ha lasciato nei telespettatori tante belle emozioni. Il pubblico ha apprezzato tutto lo spettacolo messo in piedi dalla direzione artistica: dalla scelta dei brani, agli ospiti, agli intrattenitori. Peccato per le polemiche nate in merito alla vittoria del concorso da parte di  Angelina Mango. I dettagli qui Ex tronista affermato deejay indignato per la mancata vittoria di Geolier.

L’ultima serata accanto al conduttore Amadeus c’è stata Lorella CuccariniLa showgirl è un’artista a tutto tondo: ballerina, cantante, attrice e conduttrice. E, con la supervisione del coreografo Luca Tommassini,  l’attuale coach di canto ad Amici si è esibita in un divertentissimo balletto con Rosario Fiorello. Insieme a loro sul palco il corpo di ballo di Viva Rai Due coreografato da Tommassini.

Tra i ballerini c’era  anche un’ex allieva di Lorella che ha partecipato ad Amici 20. In quell’edizione la Cuccarini era coach non di canto ma di ballo e, tra le sue allieve c’era anche la latinista Martina MiliddiLa giovane durante il talent ricevette molte critiche dalla maestra Alessandra Celentano, perchè la riteneva tecnicamente mediocre.

Ma Martina ha trovato la sua strada proprio in tv. Da due anni è una presenza stabile nel corpo di ballo di Viva Rai Due. Ed è stata molto emozionante per lei esibirsi con colei che ha sempre creduto nelle sue capacità. Lorella spesso ha discusso con la Celentano per difendere Martina.

Un’altra ballerina uscita da Amici sta ricevendo delle belle soddisfazioni, siete d’accordo? E non è lodevole da parte di Lorella non abbandonare coloro che sono stati suoi allievi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Dopo la confessione di Mew, il mondo di Amici esprime la sua solidarietà alla cantante!

Il web esprime e il mondo di Amici esprime la sua solidarietà a Mew…

Ieri vi abbiamo rivelato le motivazioni che hanno spinto la cantante Mew ad abbandonare il talent Amici di Maria De Filippi insieme al fidanzato Matthew, anche lui cantante.

Mew ha aperto il suo cuore e ha rivelato di soffrire da anni di una grave malattia, la depressione. L’esperienza televisiva di Amici, circoscritta alla vita in casetta e in studio, ha acuito i sintomi della sua patologia.

I dettagli li trovate QUI: Mew rompe il silenzio e rivela il grave motivo per cui ha abbandonato Amici 23.

La giovane cantante ha ringraziato Maria De Filippi, la redazione e gli insegnanti del talent per averla fatta sentire bene e protetta.

E oggi, dopo il toccante video di ieri, il mondo di Amici si è stretto intorno a Mew per manifestarle affetto e appoggio. Sotto il post pubblicato dalla cantante su Instagram tanti volti noti del talent hanno scritto un augurio per lei.

Si tratta di Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Ramon Agnelli, Cricca e il suo fidanzato Matthew.

Molto toccanti i messaggi delle due coach di canto. La Cuccarini ha scritto:

”Abbi cura di te”.

La Pettinelli ha invece condiviso il seguente pensiero:

”Un solo augurio: che la musica e almeno un piccolo sorriso ti accompagnino sempre. Go Vale!”

Sicuramente altri messaggi di solidarietà si aggiungeranno a quelli finora citati da noi.

Mew ha avuto il coraggio di aprire il suo cuore e parlare al web della sua malattia. Noi le auguriamo di riuscire a conviverci al meglio possibile concentrandosi sul suo talento che, sicuramente, le regalerà molte soddisfazioni.

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Amici 23, Anna Pettinelli manda una frecciatina a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi?

A Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi arriva una bella frecciatina di Anna Pettinelli…

Nel corso dell’appuntamento domenicale di Amici 23 abbiamo assistito ad un acceso confronto tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Ieri, come sapete, i ragazzi sono stati giudicati dai professori e quando ha cantato Mida, che tra l’altro ha ricevuto dalle mani di Maria De Filippi il disco d’oro per “Rosso Fuoco”, le due coach hanno iniziato a litigare.

Lorella gli ha fatto cantare un brano in spagnolo e poi la Pettinelli, che non ha mai nascosto il suo pensiero sul giovane, gli ha fatto cantare una canzone di Tedua con alcune barre originali dell’allievo.

L’esibizione non l’ha convinta, soprattutto quanto scritto da Mida e ha iniziato a discutere con Lorella che le ha ribadito che, secondo lei, Mida è la miglior penna della scuola. Piuttosto dovrebbe pensare ai suoi che non scrivono da tempo.

La Pettinelli le ha prontamente risposto:

“Ma di che stai parlando? Lui è banale, non scrive bene. Lorella, se tu credi in Mida perché non gli hai fatto cantare le altre? Te lo sto chiedendo. Io non faccio le pulci, i miei non c’entrano nulla. Inutile che parli dei miei invece che di lui, dovresti avere la forza per farlo. Una forza che non hai.”

Rudy Zerbi a questo punto è intervenuto dando ragione a Lorella, per lui conta solo la risposta del mercato e gli inediti di Mida stanno avendo successo.

Al che la Pettinelli ha affondato gli “artigli” nella preda:

“Il successo non è sempre sinonimo di qualità.“

Prima della messa in onda della puntata la speaker aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram.

Nella foto era ritratta nel backstage di amici prima dell registrazione:

Anna ha riportato la frase di risposta a Rudy, ha voluto forse mandare una frecciatina ai due colleghi?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Il ritorno di Lorella Cuccarini alla musica coincide col ritorno di volti noti di Amici!

Lorella Cuccarini non dimentica gli “Amici” e alcuni ex concorrenti appaiono nel suo nuovo video…

Lorella Cuccarini, attualmente coach di canto del talent Amici di Maria De Filippi, è indubbiamente un’artista instancabile.

Oltre a svolgere egregiamente il suo ruolo di docente di canto con gli allievi del talent, Lorella è anche un’affermata attrice di teatro e in questo periodo è anche impegnata a teatro nel ruolo di Maleficent.

In questo periodo è stata coinvolta anche in un altro progetto, sono trascorsi ben 35 anni da quando è uscito il suo brano “La notte vola”, una canzone amatissima dal pubblico, ballata in discoteca e cantata persino negli stadi!

Una hite senza tempo

Lorella ha voluto omaggiare questo suo successo con un videoclip fresco fresco nel quale reinterpreta “La notte vola” adottando un nuovo arrangiamento.

A curare le coreografie ci ha pensato il suo collega ad Amici, Emmanuel Lo e nel video Lorella ha voluto anche due ex allievi di danza delle edizioni precedenti: Jhon Erik e Vanessa Bellini.

Il primo ha partecipato ad Amici 21 arrivando al serale, la seconda fu inizialmente scelta da Emmanuel Lo per frequentare la scuola, ma fu poi eliminata nel corso delle puntate pomeridiane.

Lei e Jhon però sono stati voluti dai due coach del talent per ballare in questo video commemorativo della hit anni ottanta della Cuccarini.

Per l’amatissima artista è indubbiamente un periodo d’oro che la vedrà anche al fianco di Amadeus nel ruolo di co-conduttrice di Sanremo per una serata. Una seconda giovinezza per la più amata dagli italiani e un premio per la sua carriera, caratterizzata da grandi soddisfazioni professionali.

Un percorso lavorativo che non le ha però impedito di curare la splendida famiglia.

Vi piace l’idea di una nuova riedizione di quel successo musicale di Lorella Cuccarini?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Winter, arriva il toto nomi sulla conduzione: tra loro chi preferite?

Arriva la short list dei possibili conduttori di Temptation Winter!

A settembre ricomincia la stagione televisiva in casa Rai e Mediaset.

Molte sono le novità a cui assisteremo, innanzitutto la versione Vip e NIP del Grande Fratellodi cui conosciamo già i nomi di ben otto concorrenti. I dettagli li potete trovare QUI: Ecco i nomi (noiosi?) dei primi Vip che entreranno nella Casa del Grande Fratello.

Ma la grande e reale novità è la versione invernale di Temptation Island: Temptation Winter
Le coppie di fidanzati in crisi si misureranno con la loro capacità di essere fedeli in una cornice ricca di neve. Sarà più facile o difficile per loro?

Il grosso punto interrogativo è soprattutto relativo alla conduzione del docureality invernale: chi sarà il conduttore/trice di Temptation Winter?

Escluso al 100% Filippo Biscigliaecco i nomi delle possibili candidate: Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Lorella Cuccarinila stessa Maria De Filippi e il braccio destro di quest’ultima, Raffaella Mennoia.

Che ne pensate di questo toto nomi per la conduzione di Temptation Winter?

Chi preferireste vedere al timone del nuovo programma?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lorella Cuccarini ha rifiutato un programma Rai a causa di un motivo insolito!

Sorprende il motivo che ha spinto Lorella Cuccarini a dire di no ad un suo possibile ritorno in Rai…

Lorella Cuccarini è tornata sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi

La sua professionalità ha conquistato anche la dirigenza Rai che le ha proposto la conduzione del contenitore pomeridiano “Oggi è un altro giorno” condotto attualmente da Serena Bortone.

E’ la stessa Cuccarini a confermare questa proposta ricevuta dalla Rai, come rivelato dal portale “Blogo.it”.

”Si è vero, sono stata contattata da Angelo Mellonedirettore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia oraria delle ore 14 di Rai Uno, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano.”

Lorella è ben felice di rimanere nel suo ruolo di coach ad Amici e il motivo è presto svelato.

”Ma in ogni caso non lo avrei mai fatto perché sto bene dove sto. Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amicimi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale. Poi naturalmente sono aperta  a qualsiasi proposta, che però deve valere veramente la pena. L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amiciun pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto.”

Per la Cuccarini dunque è molto importante rivolgersi ad un pubblico di giovani, cosa che in Rai evidentemente non si verifica.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni sul pubblico della Rai rispetto a quello di Mediaset?

By Emmaforever

Leggi anche...

Il ballerino trionfa a teatro e a vederlo anche la sua ex coach ad Amici!

Il ballerino che non ha vinto ad Amici trionfa a teatro e la sua coach è lì ad applaudirlo

Ieri c’è stato un evento trionfale al Teatro Arcimboldi di Milano. La compagnia di fama internazionale Bejart Ballet ha portato in scena lo spettacolo “Les sept danses greques”. Primo ballerino è, come sapete, Alessandro Cavallo

Accanto a lui guest star, per il secondo anno consecutivo, il grande Roberto Bolle. I dettagli qui Ex allievo di Amici ora étoile si esibisce di nuovo con una leggenda italiana! .

 Ieri, ad assistere allo spettacolo a Milano, c’era l’ex coach di Alessandro ad Amici 20, Lorella Cuccarini.

L’ex showgirl continua ad avere un bel rapporto con i suoi ex allievi. In passato ha incontrato anche Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Spesso Lorella sponsorizza sul suo profilo Instagram i cd dei suoi ex allievi, come ad esempio Niveo.

Sicuramente Alessandro è considerato il ballerino  più talentuoso fra i suoi ex allievi, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Amici, coach lascia per sempre il programma?

Amici perde i pezzi?

I

Domenica sera ė andata in onda la finale di Amici 22 e a vincere il programma é stato il ballerino di latini Mattia Zenzola. A fine trasmissione hanno riconfermato che il programma andrà in onda anche l’anno prossimo, quindi ci si chiede se tutti i coach verranno riconfermati.

Premesso che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono un punto fermo per il programma, anche Lorella Cuccarini sarà sicuramente riconfermata insieme a Emanuel Lo.

Per quanto riguarda Arisa e Raimondo Todaro, si era già vociferato qualche mese fa che avrebbero lasciato. Ieri Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio di ringraziamento per la vittoria del suo allievo e ha ringraziato la trasmissione per aver conosciuto Arisa che ora per lui ė una cara amica.

Invece Arisa ha lasciato un messaggio che ha fatto capire che sicuramente non la rivedremo lì, infatti recentemente aveva fatto intendere che voleva dedicarsi alla musica. Ecco cosa ha scritto:

“Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Persone che quando non le rivedrai ti mancheranno. E nuova vita che chi lo sa (?). Tanto amore ho ricevuto, tanto amore ho dato, tanto amore devo ancora dare, e ne voglio ancora, senza perdere nessuno. Grazie”.

Su Twitter hanno fatto notare che molto probabilmente con questo messaggio si riferiva al rapporto con i ragazzi, visto che aveva dichiarato che una volta finito il programma non ė solita restare in contatto con i suoi allievi.

Arisa torna a parlare dei suoi ex allievi e fa una rivelazione inaspettata…un po’ triste

Quindi dicendo che non vuole perdere nessuno, forse ha cambiato idea e vuole rimanere in contatto con il suo adorato Wax.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lorella Cuccarini replica così al clamore scaturito dal potenziale coming out della figlia

La reazione di Lorella Cuccarini al potenziale coming out della figlia dovrebbe essere da esempio per tutti

Chiara Capitta, 22 anni, è una delle figlie di Lorella Cuccarini, nonostante la giovane età le è riconosciuta una certa esperienza nell’ambito della comunicazione.

Chiara ha anche fondato la Meros Agency attraverso la quale cura i social della madre, oltre ciò è anche un’apprezzata calciatrice. L’altro giorno, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha fatto una sorta di coming out.

Nel caso specifico, a domanda diretta, ha risposto nel seguente modo:

“Posso innamorarmi di un uomo o di una donna.”

Nonostante sia un pensiero relativamente diffuso nelle nuove generazioni (e non solo), la sua dichiarazione ha creato un certo clamore che ha portato poi sua madre ad esprimersi sul tema.

Lorella Cuccarini, intervistata dal settimanale “Gente”, ha affrontato la questione con la flemma che la contraddistingue:

“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. E’ grande, è libera di esprimere ciò che sente. Rispetto le idee dei miei figli e la loro vita.”

Alla domanda se lei e suo marito avrebbero dei problemi se Chiara faressee coming out ha risposto con molta semplicità:

“Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...