Coach di Amici e una sua ex allieva insieme sul palco dopo due anni

Coach di Amici di nuovo insieme alla sua ex allieva

Coach che non dimentica i suoi ex allievi.

Questa 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, appena conclusa, ha lasciato nei telespettatori tante belle emozioni. Il pubblico ha apprezzato tutto lo spettacolo messo in piedi dalla direzione artistica: dalla scelta dei brani, agli ospiti, agli intrattenitori. Peccato per le polemiche nate in merito alla vittoria del concorso da parte di  Angelina Mango. I dettagli qui Ex tronista affermato deejay indignato per la mancata vittoria di Geolier.

L’ultima serata accanto al conduttore Amadeus c’è stata Lorella CuccariniLa showgirl è un’artista a tutto tondo: ballerina, cantante, attrice e conduttrice. E, con la supervisione del coreografo Luca Tommassini,  l’attuale coach di canto ad Amici si è esibita in un divertentissimo balletto con Rosario Fiorello. Insieme a loro sul palco il corpo di ballo di Viva Rai Due coreografato da Tommassini.

Tra i ballerini c’era  anche un’ex allieva di Lorella che ha partecipato ad Amici 20. In quell’edizione la Cuccarini era coach non di canto ma di ballo e, tra le sue allieve c’era anche la latinista Martina MiliddiLa giovane durante il talent ricevette molte critiche dalla maestra Alessandra Celentano, perchè la riteneva tecnicamente mediocre.

Ma Martina ha trovato la sua strada proprio in tv. Da due anni è una presenza stabile nel corpo di ballo di Viva Rai Due. Ed è stata molto emozionante per lei esibirsi con colei che ha sempre creduto nelle sue capacità. Lorella spesso ha discusso con la Celentano per difendere Martina.

Un’altra ballerina uscita da Amici sta ricevendo delle belle soddisfazioni, siete d’accordo? E non è lodevole da parte di Lorella non abbandonare coloro che sono stati suoi allievi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento