Amici 24: chi se ne va e chi verrà

Anticipazioni Amici 24: quale prof andrà via e quale invece arriverà?

Amici 23 è appena terminato con la vittoria di Sarah Toscano, ma si inizia già a pensare alla ventiquattresima edizione. Come ogni anno, il talent ha fatto il pieno di ascolti e share, rendendo PierSilvio Berlusconi molto fiero della sua “dipendente” Maria De Filippi.

Ormai i telespettatori sono talmente affezionati a lei che continuano a vedere i suoi programmi anche se sono più che ventennali. Molto è dovuto anche al cast che Maria sceglie. I prof di quest’anno, nel bene e nel male, hanno tutti fatto il loro, sia scatenando polemiche che facendosi amare per i loro modi confortevoli con gli allievi.

Tra quest’ultimo tipo sicuramente va inserita Lorella Cuccarini. E’ piaciuto molto come si è approcciata ai suoi cantanti, tanto che due di loro sono arrivati in finale, Mida e Sarah, e uno ha pure vinto inaspettatamente. L’altro non ha vinto ma è l’unico ad aver ottenuto due dischi di platino (il secondo appena certificato).

Lorella si è fatta molto amare, al punto che i suoi fan avendo paura non tornasse a settembre, hanno subito chiesto, approfittando del box domande da lei aperto su instagram, se la rivedremo. Ed ecco la sua risposta:

Appare palese quindi che la sua riconferma sia certa. Le incertezze invece aleggiano su altri professori come Anna Pettinelli ed Emanuel Lo che probabilmente non ci saranno. Si dice che a prendere il post di Emanuel Lo potrebbe esserci Veronica Peparini, anche se ad oggi non sappiamo ancora perchè fu fatta fuori all’epoca.

Ma attenzione! Perchè un posto quasi certo come prof di danza è quello di Elena D’Amario. La ragazza partita come ballerina, ha acquisito tanti anni di esperienza anche come coreografa, ed oggi si sentirebbe più che pronta a prendere le redini dell’insegnamento. Sempre i rumors darebbero per certa una sua cattedra. Potrebbe allora andare via Raimondo Todaro? Improbabile finchè ci sarà la moglie Francesca Tocca nello show.

Sul canto invece ancora siamo in alto mare, non sappiamo chi potrebbe prendere il posto della Pettinelli. Un nome tra i tanti più accreditati potrebbe essere quello di Michele Bravi. Ma ce ne sono talmente tanti papabili che al momento è difficile fare un pronostico.

Giriamo quindi a voi la domanda: chi vorreste come prof di canto oltre Zerbi e Cuccarini? (Perchè tanto Zerbi non lo menzioniamo nemmeno figuriamoci se potrebbe mai uscire da sotto le ali della De Filippi).

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento