Archivio tag: libro di giulia de lellis

Andrea Damante ribatte così all’idea del libro della sua ex Giulia De Lellis: ”mi dispiace che abbia buttato via la nostra storia cosi, parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta”

Andrea Damante ribatte così all’idea del libro della sua ex Giulia De Lellis: ”mi dispiace che abbia buttato via la nostra storia cosi, parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta”

Andrea Damante e Giulia De Lellis

 

 

 

 

 

 

 

Non si placano le polemiche intorno all’uscita il 17 settembre del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto“ liberamente ispirato ai tradimenti del suo ex Andrea Damante

Dopo che lei ha dichiarato che lui ne era al corrente ( i dettagli qui), il deejay è stato raggiunto dal settimanale Gente in edicola oggi e ha dichiarato:

”Non ne ho mai parlato finora, e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene“.

E poi aggiunge:

”Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia cosi, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta…Cose pazzesche, non vere. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare, Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica. E il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo “.

 

Parole pesanti come un macigno, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia De Lellis svela un passaggio doloroso della sua vita messo per iscritto nel suo libro di imminente uscita…

Giulia De Lellis svela un passaggio doloroso della sua vita messo per iscritto nel suo libro di imminente uscita…

Giulia de lellis libro 1

 

 

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis posta un estratto del suo libro su una storia di instagram, e da lì chi non l’aveva capito ha finalmente compreso perchè questa ragazza romana, sorta dal nulla, minuta, ha fatto breccia in tanti milioni di cuori italiani: ciò che ha passato e che descrive è qualcosa su cui ognuno di noi si è rispecchiato almeno una volta

Poche parole ma di grande effetto, che fanno presagire tempesta…siete pronti a catapultarvi sul terreno scosceso di un pezzo della sua vita? A settembre…su questi schermi!

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis ha un nuovo amore con Andrea Iannone? Vi mostriamo in anteprima la segnalazione delle talpine che uscirà presto sui rotocalchi…

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis ha un nuovo amore con Andrea Iannone? Vi mostriamo in anteprima la segnalazione delle talpine che uscirà presto sui rotocalchi…

Andrea Iannone Giulia De Lellis Andrea Damante

Eravamo rimasti al ritardo nella pubblicazione del libro che racconta la sua incredibile vita. Sì, stiamo parlando di Giulia De Lellisl’amatissima influencer la cui vita sentimentale appassiona molto i fan. L’avevamo lasciata ad un ritorno di fiamma con il suo storico ex Andrea Damante, culminato con il  romantico viaggio a Los Angeles. Poi c’era stata una segnalazione che lei frequentasse di nuovo l’altro suo ex, il cantautore  Irama ma questa era proprio una voce campata in aria, anche perchè lui sta felicemente con  Stella Doritou, ex di Andrea Zelletta.

Domani il magazine Spy in edicola ci mostrerà invece Giulia in compagnia del noto motociclista  Andrea Iannoneex di Belen RodriguezIncontro occasionale o inizio di una interessante love story? Probabilmente vedremo delle foto sì, perchè tutti sapevano che lei con il fratello sono andati alle scuderie del Mugello qualche giorno fa e quindi perchè non salutare il famoso Andrea Iannone? Ma da qui a dire che c’è una storia tra loro, e pure passionale, ce ne passa! Il settimanale forse vi mostrerà le prove che alcune talpine avevano inviato anche a noi:

Praticamente lei si reca al Mugello in macchina con Peppe, e poi ritorna in un’altra macchina, che risulta essere proprio quella del pilota  (ig story di entrambi nello stesso momento e con la stessa canzone di Elisa). Addirittura in uno story di lei si legge, dicono le talpine, il nome dell’Iphone di lui sullo stereo. Pare insomma che lui l’abbia riaccompagnata a Roma e si sia fermato ad alloggiare in un hotel a Pomezia e poi…dulcis in fundo, il fratello di lui ha preso a seguirla sui Social. La cosa sconforta le fan Damellis che erano sicure che lei si fermasse a dormire a casa di Andrea Damante quasi sempre (di sicuro fino a martedì scorso). Che sarà quindi successo? Stiamo parlando solo di una semplice amicizia e voglia di un po’ di sano gossip o bolle altro in pentola? Lo scopriremo presto…tanto il libro sta per uscire no? FOOTOO  ;)

 

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever e Capa Monique

Leggi anche...